Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: elyxyz    06/05/2008    15 recensioni
Una raccolta di Double Drabble, incentrata sui colori. Un mondo colorato di emozioni.
* I STORIA: Tema #04. Forest Green (Verde bosco):
Wilmaud è un essere curioso, curioso a tal punto che neppure una sonora sgridata e una punizione esemplare possono dissuaderlo da ciò che gli frulla in testa.
Vincitrice del Concorso su Double Drabble Original indetto da Writers Arena
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Originali

Note: è da un secolo che non scrivo original. Ma questa fic nasce per rispondere ad un contest sui Double-Drabble riferiti ai colori. Ho deciso di farne una breve raccolta.
Per ulteriori spiegazioni, vi rimando alla conclusione della fic.

 

 

At first sight

 

by elyxyz

 

 

 

 

Wilmaud sa che non dovrebbe fare ciò che sta per fare.
La mamma è sempre stata chiara: niente passeggiate nel bosco da soli.
Niente avventure.
E’ pericoloso. Si possono fare brutti incontri.
Persino suo fratello Millen, notoriamente gran scavezzacollo, gli ha sconsigliato di tentare. Con mamma Rodessa c’è poco da scherzare!
Ma Wilmaud è un essere curioso, curioso a tal punto che neppure una sonora sgridata e una punizione esemplare possono dissuaderlo da ciò che gli frulla in testa.
E oggi lui ha deciso.
Farà il bravo, sì. Ma solo finché non arriverà il momento propizio...
Durante il pisolino pomeridiano, Wilmaud si alza dal suo giaciglio e sgattaiola fuori dalla tana.
Non è facile essere un cucciolo di volpe, di questi tempi.
Eppure Wilmaud non se ne cura. E’ la sua prima uscita. Non importa se la sua cucciolata non è ancora pronta.
Annusa l’aria pulita, così diversa da quella stantia del nascondiglio. Sente un cinguettare lontano, poi il musetto fa capolino. Ed è tutto verde, un mare verde lo accoglie. Un verde cangiante che gli riempie gli occhioni di stupore. Soffice muschio, foglie rigate, cespugli rigogliosi.
La prima cosa che vede del mondo... è quel verde bosco. E Wilmaud se ne innamora perdutamente.

 

 

 

-Fine-



Disclaimers: Trama, personaggi, luoghi e tutti gli elementi che questa storia contiene, sono una mia creazione e appartengono solo a me. (E mi fa così strano dirlo! ^////^)

Note dell’Autore: Il colore che ho scelto è un tema a me molto caro, ampiamente sviscerato sul mio blog, come molti sanno.

http://foxelyearth.spaces.live.com/default.aspx

 

Fra qualche giorno, il prossimo colore! ^___^

 

 



Image Hosted by ImageShack.us

 

http://writersarena.forumfree.net/

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.


Grazie (_ _)

elyxyz

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz