Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    02/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 83- La forza di Feind.

Intanto, da Feind, Aes e Steve.....

Feind (rivolgendosi a Steve):<< Allora, vuoi andare via? Ti ho detto che ci penserò io a questo tizio di nome Aes.>>.

Steve (un po' incerto):<< Ne sei proprio sicuro?>>.

Feind (sbuffando):<< Certo che sono sicuro! E' da parecchio che mi rompi le scatole con sta' storia. Capisco che tu non mi abbia mai visto prima e quindi non abbia ben chiara la mia abilità, ma ti prego di non perdere tempo nel farlo perdere a me, dannazione! Devi trovare questo corpo di Dark prima degli altri e distruggerlo, in quanto Prescelto, no?>>.

Steve:<< Sì, ma....>>.

Feind:<< E ALLORA VAI! Renditi utile per una volta tanto, diamine!>>.

Steve (scocciato):<< Ehi, amico, stai forse insinuando che fin'ora non ho fatto niente? Vorrei farti notare che mi sono dato un gran da fare per far sì che Kregan togliesse di mezzo la sua CupolaSfera l'altro giorno, mentre tu non potevi probabilmente nemmeno muovere un dito! E ho anche aiutato a sconfiggere Dark! Quindi fammi un piacere e chiudi il becco!>>.

Feind (con una buona dose di presunzione):<< AH! Se ci fossi stato io dal tuo “ Dark” l'avrei steso in due minuti! Senza contare che era solo il suo spirito, appena uscito da un posto in cui pè marcito per parecchio tempo. In quanto a Kregan, beh,... lì non potevo proprio fare niente, lo ammetto. Adesso però tu hai un compito preciso da svolgere, e dovresti solo ringraziarmi se perdo il mio tempo con questo demone per farti andare avanti. Muoviti, dunque! Pensi che gli altri demoni dormano mentre parliamo?>>.

Steve (irritato):<< Dannato testone... Va bene, io vado, ma fai attenzione a non farti rubare l'anima: per quanto tu ti dimostri presuntuoso e ostinato mi seccherebbe molto se la perdessi dopo che io me ne sia andato.>>.

Feind (sorridendo):<< Certo, certo, come no. Tienteli per te questi sentimentalismi, tanto l'unico che avrà bisogno di qualcuno che vada a spargere fiori sulla sua tomba è questo Aes. Ah, un momento...>> poi si rivolse ad Aes:<< Ehi, tu, se non sbaglio ti disintegrerai una volta che ti avrò steso, giusto? Allora scusami, ma non avrai nessuna tomba, quindi non avrai l'onore di vedere nessuno a renderti omaggio.>>.

Aes (divertito):<< Senti un po',... sbaglio o stai insinuando che sono debole?>>.

Feind:<< Tu lo dici, amico!>>.

Aes (stringendo furiosamente i pungni):<< E allora.... ALLORA TE NE FARO' PENTIRE AMARAMENTE! PAGHERAI LA TUA INSOLENZA! TI FARO' VEDERE LA FORZA DI UN EXTREMDEVIL!>>.

Feind (ironico):<< Scusami, mammola,.... ti ho offeso, per caso?>>.

Steve (pensando):“ Lo sta provocando per bene....”.

Aes (infuriato):<< TU....>>.

Feind (assumendo un'aria più seria):<< Tu sei proprio l'ultima persona che può incavolarsi, dopo quello che avete fatto alla gente che voleva solo assistere ad un'altra partita del Labirinto di Pegasus. Voi demoni del Dominio mi fate schifo solo a guardarvi.>>.

Aes (con un sorrisetto):<< Invece, nei vostri confronti, è l'opposto: le vostre anime, per me, sono molto buone....>>.

Feind (osservando poi Steve):<< Ehi, ma sei ancora qui, tu? Vuoi muoverti?>>.

Steve (colto sul fatto):<< Sì, sì, vado!>> e così dicendo corse verso un corridoio, pensando:“ E che il cielo ti aiuti, testone.”. 

Aes (tranquillo):<< Non importa a me se se ne va: in questo posto sarà ben difficile che riesca a trovare la via giusta. Ora non vedo l'ora di farti rimangiare le tue insolenze.>>.

Feind (facendo finta di non aver capito):<< Come dici, scusa? Pensavo che avessi detto qualcosa. Stavi parlando con me?>>.

Aes (sempre più arrabbiato):<< Umano dannato...>>.

Feind (sorridendo):<< Vabbé, lasciamo stare tutte queste chiacchiere e iniziamo lo show. Voglio proprio vedere se il trattamento a cui ti ha sottoposto il tuo amato Dray ti ha reso alla mia altezza oppure no.>>.

Aes:<< Non preoccuparti, non ne rimarrai deluso. Anzi, ti dimostrerò che sono MOLTO più forte di te.>>.

Feind:<< L'ultimo che ha detto una cosa del genere è andato dopo poco. Era un demone che non apparteneva al Dominio delle Tenebre, credo venisse dal Regno delle Ombre, ma l'ho fatto a pezzettini.>>.

Aes:<< Doveva essere un pivello, allora, per essersi fatto sconfiggere da te.>>.

Feind:<< Credo che lo scoprirai a tue spese.>> e così dicendo materializzò al suo braccio un duelling disk blu e verde:<< Che ne dici di iniziare?>>.

Aes (annuendo):<< Ok! Così mi prenderò più presto la tua anima!>>.

Feind e Aes:<< DUELLIAMO!>>.

Feind:<< Inizierò io il duello. Pesco!>>.

Feind: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Aes: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Molto bene, apro subito con la carta magia Santuario del Demone: con questa evoco un Segna-Demone Metallico (LV/1; ATK/0). Subito dopo evoco Spaccacielo Fantasma (LV/4; ATK/1100). Quando evoco normalmente o per scoperta questo mostro, posso evocare un numero di Segna-Spaccacielo fino al massimo al numero di mostri che controllo ora. Ora controllo Spaccielo e Segna-Demone Metallico,... ne consegue che posso evocare due Segna-Spaccacielo (LV/4; ATK/500).>>.

Aes:<< E così hai evocato quattro mostri.... Però sono tutti mostri mediocri. Cosa speri di fare?>>.

Feind (sorridendo):<< Ora vedrai.>> e così dicendo venne avvolto da un'aura di energia blu.

Aes (sorpreso):<< Questa... questa energia è...?>>.

Feind:<< Ora offro come tributo i due Segna-Spaccacielo e il Segna-Demone Metallico, tutti e tre di tipo Demone, per effettuare un'evocazione speciale!>> una volta scomparse le creature un'esplosione di energia blu si abbatté sul terreno:<< Dal regno di coloro che hanno perso il loro corpo terreno, il signore dei fantasmi appare col suo corpo immenso! Vieni,... RAVIEL, SIGNORE DEI FANTASMI (LV/10; ATK/4000)!>> dal fumo lasciato dall'esplosione emerse una creatura demoniaca gigantesca di colore blu e viola dalle grandi ali dalla membrana di colore scuro, grandi punte che uscivano dalle spalle (due per spalla) con tre corna che si allungavano anche verso all'indietro. I suoi occhi erano rossi e aveva una lunga coda.

Aes:<< Dunque questa è una delle Bestie Sacre di cui ho sentito parlare, eh?>>.

Feind (sorridendo):<< Esatto. E adesso attivo una carta magia: Terraformare! Questa carta mi permette di aggiungere una qualsiasi carta magia terreno dal mio deck alla mia mano. Aggiungo alla mano una carta che mi premuro di attivare subito: La Barriera Sacra: Il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>> sotto di loro comparve il segno dell'Orichalcos, così come comparve anche sulla fronte di Feind e di Raviel.

Aes (sorpreso):<< Questa è...?>>.

Feind:<< La carta magia per eccellenza dei Guardiani dell'Orichalcos! Con questa carta tutti i miei mostri riceveranno attacco pari al 30% del loro attacco originale (Raviel: 4000+1200= 5200; Spaccacielo Fantasma: 1100+330= 1430). Inoltre Raviel, che è un mostro di livello 10, non può essere bersaglio di effetti. Concludo il mio turno posizionando due carte coperte.>>.

Aes:<< Vedo che dopotutto non sei un inetto. Sarà ancora più divertente farti secco. E' il mio turno. Pesco.

Feind: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Aes: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Scarto dalla mia mano un mostro di tipo Serpente Marino per evocare specialmente Leviatano Dirompente (inventato per Aes; LV/5; ATK/2000).>> un mostro marino dall'aspetto di un leviatano con il corpo scuro apparve:<< Come avrai capito, questo mostro può essere evocato specialmente scartando un mostro di tipo Serpente Marino che si ha in mano. Subito dopo evoco il mostro Tuner Leviatano Sintonia (inventato per Aes; LV/4; ATK/1700).>> un altro mostro simile ad un leviatano apparve in campo.

Feind (sorpreso):<< Cos'è, siamo in vena di evocazioni Synchro? AD OGNI MODO, quando evochi normalmente un mostro, si attiva l'effetto di Raviel posso evocare un Segna-Fantasma sul mio terreno (LV/1; DEF/1000). Questi segna- mostri però non possono attaccare.>>.

Aes:<< Non male come effetto, ma non ti servirà a nulla! Unisco Leviatano Dirompente di livello 5 e Leviatano Sintonia di livello 4. Dalle profondità del silenzioso mare prenderà vita il più potente guardiano della mia vera anima! Evocazione Synchro! Emergi, Leviatano Guardiano Nero (inventato per Aes; Box; LV/9; ATK/1800)!>> sul terreno apparve un leviatano completamente con un nucleo centrale di colore blu sul suo corpo e pinne simili ad ali. I suoi occhi erano di colore blu reale:<< Questo mostro è immune agli effetti delle trappole.>>.

Feind (deluso):<< Devo dire che mi aspettavo un mostro più potente da te.>>.

Aes (sorridendo):<< Allora ti accontenterò subito: attivo la carta magia Assorbimento Leviatano, con cui distruggo un mostro “ Leviatano” che controllo e guadagno i suoi punti di attacco come Life Points! E attivando l'effetto di Leviatano Guardiano Nero posso aumentare i suoi punti di attacco di 1000 punti quando attivo una carta magia (ATK/1800+1000= 2800) una volta per turno.>> il mostro Box venne distrutto, e i punti di Aes vennero aumentati (Aes: 8000+2800= 10.800 LP).

Feind (sorpreso):<< Sei così disperato da distruggere il tuo stesso mostro?>>.

Aes (divertito):<< Ti sbagli di grosso,... dato che mi stai sulle scatole, distruggerò questo mostro per farti fuori il prima possibile! Quando Leviatano Guardiano Nero viene allontanato dal terreno posso  evocare dal mio Extra Deck un certo mostro Soul tramite evocazione Soul!>>.

Feind (capendo):<< Ah, ecco qual'era l'abilità di duello degli Extremdevil! Tuttavia Renuth è stato sconfitto da Ryuzaki, anche se con un po' di difficoltà. Battere te, che sei un novellino, per me che sono più forte di Ryuzaki sarà uno scherzo.>>.

Aes:<< Vedremo!>> sul terreno apparve la solita colonna di luce grigia:<< Signore delle acque più profonde, emergi in tutta la tua potenza e distruggi con la forza del mio spirito questi SCIOCCHI! Evocazione Soul! Ti convoco, Leviatano Demoniaco Superiore (inventato per Aes; LV/11; ATK/2900)!>> sul campo di battaglia apparve un leviatano dal corpo nero e bianco con un terzo occhio uguale a quello di Aes sulla fronte. Le corna sul suo capo e le specie di ali che aveva ai lati lo facevano sembrare un demone.

Feind (sorpreso):<< Wow!>>.

Aes:<< Attivo l'effetto di Leviatano: per ogni altro mostro sul terreno, lui guadagna una volta per turno 500 punti di attacco, e io 500 Life Points! Ora hai tre mostri, io ho solo Leviatano, che non conta. Quindi io e il mio mostro guadagniamo 1500 punti in più (ATK/2900+1500= 4400; Aes: 10.800+1500= 12.300 LP). AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Questo è il mio nuovo potere, ora!>>.

Feind (sorridendo):<< Sarà anche vero, ma è anche vero che il tuo coso non è abbastanza forte per il mio Raviel.>>.

Aes (sorridendo):<< Non ho ancora finito! Attivo la carta magia rapida Benedizione del Leviatano (inventata per Aes): quando un “ Leviatano” guadagna attacco con un suo effetto, questa carta mi permette di raddoppiare il suo punteggio offensivo (ATK/4400x2= 8800). In più, quando Leviatano Demoniaco guadagna dei punti eccetto che col suo stesso effetto guadagna altri 1000 punti di attacco (ATK/8800+1000= 9800)!>>.

Feind (stupito):<< I... incredibile..... Hai... fatto raggiungere una tale forza al tuo mostro?>>.

Aes (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!! Dovresti vederti in faccia! Ormai è la tua fine! Leviatano Demoniaco, attacca Spaccacielo Fantasma!>> poi pensò:“ Se avrà in mente di attivare una carta che ha effetto sul mio mostro, potrò attivare dalla mano la carta magia rapida Leviatano Inarrestabile dalla mia mano (inventata per Aes), così tutti i miei “ Leviatani” diventeranno immuni a carte magie e trappola!” poi disse:<< La differenza di punti tra Spaccacielo e Leviatano è di 8370 punti, quindi la vittoria è mia! Liquidato senza che potessi farmi null...>>.

Feind (sorridendo):<< E tu pensi di avermi in pugno? Attivo la carta trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio, che rimette in mano un mostro sul terreno.>>.

Aes (divertito):<< Quella trappola è insignificante! I mostri Soul non possono essere bersagliati da effetti!>>.

Feind:<< Lo so bene, testa di rapa! Infatti voglio far tornare in mano mia Spaccacielo Fantasma.>> il mostro di Feind tornò in mano:<< Ora puoi attaccare solo Segna-Fantasma o Raviel.>>.

Aes:<< In tal caso distruggerò la tua insulsa Bestia Sacra! Leviatano Demoniaco, attacca Raviel!>>.

Feind:<< Forse ci rimetterò il mio mostro, ma senz'altro non mi batterai.>>.

Aes (sorridendo):<< Sei proprio un ingenuo! Quando Leviatano Demoniaco distrugge un mostro in battaglia, il suo punteggio d'attacco originale viene detratto dai tuoi Life Points!>>.

Feind (a bocca aperta):<< C....CO...COSA?! A-ALLORA.....?>>.

Aes (completando la frase):<< … tu riceverai un danno totale di 8600 punti! E' la fine per te, stupido sbruffone! Leviatano Demoniaco Superiore, distruggilo per sempre!>> dalla bocca del leviatano partì una fiammata color acqua che si diresse verso la Bestia Sacra e la travolse.

Feind (disperato):<< NON.... PUO'.... ESSEREEEEEEEEE!!!!!>> poi poco dopo però il suo volto si schiuse in un sorriso:<< Ti è piaciuta la mia piccola recita?>>.

Aes (sorpreso):<< Come sarebbe a dire?>>.

Feind:<< Pensi davvero che io mi faccio fregare da un ingenuo come te? Speravo davvero che attaccassi Raviel. Ti presento una carta che NON ti piacerà: la carta trappola Ruggito Orgoglioso! Si attiva in calcolo dei danni, e mi permette di pagare Life Points pari alla differenza tra i punteggi dei due mostri che stanno combattendo quando un tuo mostro più forte del mio attacca per dare al mio mostro un punteggio pari ai Life Points pagati più 300 punti!>>.

Aes (incredulo):<< Impossibile! E la carta che ho in mano.... non può essere attivata in Damage Step!>>.

Feind:<< Allora sei messo maluccio... Pago 4600 punti (Feind: 8000-4600=3400 LP) per far guadagnare lo stesso punteggio a Raviel (senza bersagliarlo), più 300 punti (ATK/5200+4600= 9800+300= 10.100)!>>.

Aes:<< 10.100 PUNTI? NON E' POSSIBILE!>>.

Feind (chiudendo un attimo gli occhi):<< Per essere un nuovo Extremdevil sei una vera delusione: ti fai prendere dall'ira e ti basi unicamente sulla forza bruta. E io che spero di divertirmi un po'.>> poi riaprì gli occhi:<< Raviel,... contrattacca!>>. La Bestia Sacra deviò l'attacco e colpì con i suoi artigli il mostro Soul distruggendolo.

Aes (a causa della distruzione del suo mostro Soul):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH (Aes: 12.300-300= 12.000 LP)!!!>> il demone venne scagliato contro la parete dell'Orichalcos, ricevendo ulteriori danni dal sigillo.

Feind:<< E adesso Raviel torna come prima (ATK/5200).>>.

Aes (ansimando):<< Maledetto.... Questo potere.... non è solo l'Orichalcos.... o la Bestia Sacra. Che diavolo...?>>.

Feind (sorridendo):<< Già, in effetti ero il più potente Duellante Psichico dopo Akiza e Sayer nel Movimento Arcadia...>>.

Aes (sorpreso):<< Duellante.... Psichico?>>.

Feind (annuendo):<< I Duellanti Psichici sono in grado di infliggere danni reali agli avversari. Sayer, il capo, era.....>> poi tornò indietro con la memoria a circa quindici anni fa. Allora aveva solo nove anni, ma si era già imposto nel Movimento Arcadia, l'associazione che raccoglieva sotto gli ordini di Sayer tutti i Duellanti Psichici. Tuttavia si era accorto degli esperimenti che Sayer faceva sui suoi Duellanti Psichici (vedi episodi Yu-Gi-Oh 5D's) e quindi andò da lui a protestare, visto che era... suo padre.

Feind (nel passato, una volta entrato nell'ufficio di Sayer):<< Papà! Perché fai esperimenti su gli altri membri del Movimento Arcadia?>>.

Sayer (sorpreso, sulla sedia della sua scrivania):<< Di che stai parlando, figliolo?>>.

Feind (protestando):<< Cosa credi, che non mi sia accorto della scomparsa di Toby e degli altri? Non fingere, e dimmi che cosa gli hai fatto!>>.

Sayer (alzandosi):<< Non capisco chi ti abbia raccontato queste cose... Io voglio solo il bene del Movimento. Sono leale ad esso ed ai suoi esponenti.>>.

Feind:<< Facendogli del male? Non dire sciocchezze!>>.

Sayer (sospirando):<< Vedo che non mi lasci altra scelta: dato che sei piuttosto popolare qui,... userò anche te per gli esperimenti, in modo da non farti dire niente a nessuno.>>. Più tardi, dopo essere stato stordito da Sayer stesso, Feind venne sottoposto ad elettroshock di ogni tipo, fino a svenire dagli uomini di Sayer.

Uomo di Sayer 1:<< Sembra sia morto...>>.

Sayer (ansioso per l'esperimento):<< Ne siete sicuri? Eppure il suo potenziale era eccezionale...>>.
 
Uomo di Sayer 2 (esaminando i display del battito cardiaco):<< Sicuro. Gli schermi indicando che il suo battito cardiaco si è azzerato.>>.

Sayer:<< Bene, allora buttate il suo corpo in mare. Che di questo indegno figlio non rimanga più traccia.>>. Ma in realtà Feind non era affatto morto: i macchinari che registravano il battito si erano guastato a causa del potere psichico liberato inconsciamente dal ragazzo. Molto tempo più tardi, si risvegliò su una barca al largo, in mare: era bagnato fradicio, ed era in compagnia di... ZASH!>>.

Zash (accorgendosi del suo risveglio):<< Ben tornato alla realtà, figliolo. Per fortuna sono arrivato in tempo.>>.

Feind (sorpreso):<< Ma... voi chi...?>>.

Zash (sorridendogli):<< Mi chiamo Zash, se proprio ti interessa. Alcuni tipi mi sono passati vicino con un sacco, in cui c'eri tu, e io ho avvertito la tua energia vitale. Ho seguito a distanza quei tizi, e dopo che ti hanno calato in mare e se ne sono andati sono venuto a ripescarti.>>.

Feind (osservando il suo abito da sacerdote dell'Orichalcos):<< Come mai... sei vestito così?>>.

Zash:<< Vedi, io faccio parte di un'associazione speciale che ho creato in persona. So che hai un grande potere, lo sento. Che ne dici di metterlo al servizio di una causa giusta e di far parte di questa associazione? Oh, non ti obbligo, ovviamente. Se vuoi, sei libero di tornare a casa.>>.

Feind (ricordando l'accaduto):<< No, no, meglio di no. Non so se accettare,... ma se mi dici qualcosa di più potrei pensarci.>>.

Zash:<< Hai un bel senso pratico, mi piace il tuo stile. Ok, ti dirò qualcosa....>>. Il flashback finì qui, e Feind tornò a concentrarsi su Aes.

Feind:<< Bah, lasciamo perdere. Tocca a me! Pesco.>>.

Feind: 3400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Aes: 12.000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

Aes:<< Anche se hai distrutto il mostro Soul, a me rimangono 12.000 Life Points! Non riuscirai a battermi!>>.

Feind (sorridendo):<< Non ci conterei troppo! Evoco di nuovo Spaccacielo Fantasma (LV/4; ATK/1100+330= 1430). Quando lo evoco normalmente evoco un numero di Segna-Spaccacielo al massimo uguale al numero di mostri che controllo. Controllo tre mostri, quindi guadagno due Segna-Spaccacielo (ATK/500+150= 650 x2). In seguito offro come tributo un Segna-Fantasma per attivare l'effetto di Raviel e fargli guadagnare il suo attacco originale fino alla fine del turno (ATK/5200+1000= 6200).>>.

Aes:<< Non è ancora sufficiente!>>.

Feind:<< Chi ha detto che ho finito? Ora tributo i tre demoni rimessi in gioco, i due segna-mostro e Spaccacielo.... per evocare un secondo Raviel!>> sul terreno, come per magia, apparve un secondo Raviel (LV/10; ATK/4000+1200= 5200).

Aes (incredulo):<< C....come? HAI DUE RAVIEL? NON E' POSSIBILE! Se è vero quel che ho sentito ne esiste solo una copia di quella carta...>>.

Feind:<< E' vero,.... ma gli elettroshock di Sayer hanno aumentato i miei poteri... a tal punto da sdoppiare lo spirito di una mia Bestia Sacra. I miei Raviel ora ti attaccano direttamente!>> i due mostri travolsero il demone, infliggendogli una marea di danni.

Aes (per i danni reali ricevuti):<< AAAAAAAAAAAAAHHH (Aes: 12.000-6200= 5800-5200= 600 LP)!!!>>.

Feind (rapido):<< Dopo sovrappongo le due Bestie Sacre di livello 10! Con queste creo la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Cannone Ferroviario Supercorazzato (Rank/10; ATK/3000+900= 3900; Material/2). Staccando un materiale Xyz da questo ti infliggo 2000 punti di danno!>>.

Aes (terrorizzato, riprendendosi giusto in quel momento):<< NO! NOOOOOOOOOO!!!!>> l'ultimo danno reale colpì l'Extremdevil, portandogli via gli ultimi punti (Aes: 800-2000= 0 LP) e facendolo esplodere in mille pezzi.

Feind (osservando le anime assorbite da Aes andarsene via):<< Addio,... perdente.>>.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar