Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 17Blackk    02/12/2013    0 recensioni
Lei; Rachel Styles, una normale diciottenne che è andata con suo fratello e i suoi migliori amici all' UCL (University College London) per studiare.
Lui; Louis Tomlinson, ventunenne che è andato all'UCL non per studiare ma ben sì per divertirsi
Loro; due coinquilini troppo diversi, ma come tutti sanno, gli opposti si attraggono.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EHI RAGAZZE, PRIMA CHE INIZIATE A LEGGERE VOGLIO DIRVI CHE L’IDEA DI SCRIVERE QUESTA FAN FICTION MI E’ VENUTA IN MENTE UN LUNEDI’ ALLA 1^ ORA MENTRE FACEVO INFORMATICA, QUINDI NON VI PROMETTO NULLA DI BUONO, SPERO VI PIACCIA!

PROLOGO

“Rachel, non sei ancora pronta?”
“Sì che sono pronta mamma, devo solo infilarmi i jeans e le scarpe, stai tranquilla!”
“Muoviti, tuo fratello è già in macchina ad aspettarti”
Infilai il mio jeans chiaro e le mie adorate converse bianche, mi diedi un’ultima occhiata allo specchio, presi la mia valigia e scesi giù.
“Eccoti finalmente, allora hai preso tutto?” disse mia mamma
“Sì, tutto quanto!” risposi io felice
“Va bene, mi raccomando.. studia, non fare la sciocca, stai attenta e se qualche volta ti capita controlla un po’ tuo fratello” ridemmo e ci salutammo con un forte abbraccio, mi sarebbe mancata, era la mia mamma e l’avrei rivista solo durante le feste. Uscii di casa, aprii il porta bagagli dove posai la mia valigia e salii in macchina.
“Finalmente sorella! Pensavo ti fossi persa per casa”
“No non ti preoccupare, sono qui” gli dissi sorridendo
Mi allacciai la cintura e partimmo.
Mi aspettava un lungo viaggio in macchina!

Mi presento!
Mi chiamo Rachel, Rachel Styles e fino a qualche minuto fa abitavo in un paesino di nome Holmes Chapel, in Inghilterra. Ho 18 anni, i capelli mossi, lunghi e castani e gli occhi verdi/marroni, sono circa 1.65 e sono della giusta corporatura.. poi che posso dirvi.. amo la musica, mi distrae da ogni momento brutto e triste, credo sia il giusto rimedio. Ah giusto, sono in viaggio per l’UCL (University College London) dove io, mio fratello e i nostri amici studieremo!
Mio fratello si chiama Harry, ha 19 anni, capelli ricci e castani, occhi verdi, alto e muscoloso.. devo ammettere che è proprio un bel ragazzo, se non fossi sua sorella ci farei un pensierino.
I miei, anzi, i nostri amici si chiamano Niall, Liam e Zayn, tutti e tre ventenni, bei ragazzi, alti e con un bel fisico. Inizialmente erano solo amici di mio fratello, ma dopo iniziai ad uscire con loro e diventammo ottimi amici, sono come dei fratelli per me!

EHI BELLE! QUESTO E' IL PROLOGO DELLA FF CHE HO IN MENTE DI CONTINUARE, PERCIO' E' MOLTO CORTO, VI ASSICURO CHE GLI ALTRI CAPITOLI SARANNO PIU' LUNGHI!
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO', SE L'HO FATTO PER FAVORE LASCIATE UNA RECENSIONE E DITEMI  SE E' IL CASO DI CONTINUARE!
UN BACIO, ERIKA xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 17Blackk