Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: LunaeLumen    02/12/2013    2 recensioni
La prima pagina del diario di Alyssa Campbell contiene la preoccupazione nell'iniziare il primo anno liceo.
Ragazza semplice, isolata da tutti, con nessun amico. Una perdita di pochi anni prima fu la causa di tutto.
Ma, varcata la soglia di quella scuola, la vita di Alyssa cambierà del tutto.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro lettore,

Prima di leggere la mia storia, voglio che tu sappia delle cose alquanto fondamentali.

Mi chiamo Alyssa Campbell e vivo a Toronto, in Canada.

Frequento la Toronto High School, o meglio, inizierò a frequentarla domani. Sono spaventata, alle medie non avevo molti amici, la gente di solito mi evitava.
Non so come i comporterò domani, voglio essere me stessa ma l'idea di ragazzi più grandi, l'idea stessa di liceo mi spaventa. E me stessa non va bene.

Ti starai chiedendo come mai sono così “isolata” dal mondo. Il fatto è che mi piace la tranquillità, leggere un libro sotto le coperte, e anche perché non voglio affezionarmi a qualcuno.

Il fatto è che la mia migliore amica d'infanzia è morta due anni fa, e io non ho ancora superato la cosa.

Fu investita da un pazzo ubriaco, ancora a piede libero.

Dopo l'incidente mi chiusi in me stessa, allontanai quei pochi amici che mi rimanevano e rimasi sola.

Comunque, tornando alla storia, voglio solo dirti che, la mia vita cambierà drasticamente.

 

Un abbraccio,

Alyssa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LunaeLumen