Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    03/12/2013    1 recensioni
- Beh, se tu lo vuoi … nella squadra ci sono molti miei vecchi compagni di scuola, tra cui Stan, che ogni tanto viene a fare il sostituto, e sanno benissimo della mia.. inclinazione sessuale .. – ridacchiò di nuovo, - quindi non ci saranno problemi se vieni con me.
- E per la stampa…?
- Non serve informarli delle mie trasferte. E poi posso sempre dire ad Eleanor di venire a vedere le partite ogni tanto, non le dispiacerà. E se non bastasse, ho un piano di riserva. – e soddisfatto tirò fuori dal borsone una maglietta identica alla sua, ma con scritto “Styles”.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Louis era felice come un bambino che apre i regali la mattina di Natale; corse talmente tanto che si stupì di non avere quasi il fiatone, quando entrò di corsa dalla porta di casa. Aveva la divisa da calcio, un borsone sulle spalle ed era madido di sudore, ma non si sentiva affatto stanco. Il viso sporco e accaldato faceva contrasto con il suo enorme sorriso e gli occhi, di un blu così intenso, pieni di felicità.
Il suo fidanzato era seduto tranquillamente sul divano del soggiorno, a guardare la tv. Senza farsi sentire, e approfittando del rumore della televisione, Louis lasciò cadere piano il borsone davanti l’ingresso, e in punta di piedi avanzò verso le spalle del più piccolo, che continuava a guardare il programma di cucina senza sospettare nulla. Arrivato dietro di lui, prese quasi la rincorsa e gli si buttò letteralmente addosso.

- AAAAAAHH!Il riccio fece un balzo per la paura; per poco non cadde dal divano, e quando si ritrovò il viso allegro del suo ragazzo a pochi centimetri dal suo, la sua espressione era a metà tra il divertito e il confuso.
  • L… L … LOUIS! CHE COSA DIAMINE ….
  • Buh! – esclamò tranquillamente il più grande, sorridendo allegro.
  • Mi spieghi – scandì il riccio cercando di trovare una posizione più comoda sotto il peso di Louis – che cosa avevi in mente?
  • Volevo spaventarti!
  • Ooh, direi che sei stato vicino a farmi morire di crepacuore, allora …
  • Mi dai un bacio Cupcake?
  • Sinceramente non sono solito baciare chi tenta di uccidermi, ma …
Tese le labbra e schioccò un bacio al più grande. Louis sorrise, e ricambiò, riempiendolo di baci sul viso e sulla bocca.
  • Posso sapere a cosa è dovuta tutta questa felicità, Boo?
  • Mi hanno preso, Hazza!
  • Eh?
  • Sono andato all’associazione calcistica della mia città, e mi hanno preso! Faccio parte della squadra di Doncaster!
Harry sorrise felice; allargò le braccia e abbracciò forte il più grande, che ancora esultava dalla gioia.
  • È fantastico, Lou! Sono così contento!
  • Ovviamente avremo delle trasferte … sai com’è, tra poco inizia il campionato regionale, e …
  • Ah … - sforzandosi di continuare a sorridere, Harry sciolse piano la stretta e si mise a sedere. – quindi … dovrai stare via ..
  • Haz …
  • No, no, va bene! Dopotutto sono abituato ad averti lontano, tra  Eleanor, e impegni vari … solo che ci vediamo così poco ultimamente, e io …
  • Vuoi stare zitto per un secondo? – Louis ridacchiò;
  • Tu verrai con me!
  • Come?
  • Beh, se tu lo vuoi … nella squadra ci sono molti miei vecchi compagni di scuola, tra cui Stan, che ogni tanto viene a fare il sostituto, e sanno benissimo della mia.. inclinazione sessuale .. – ridacchiò di nuovo, - quindi non ci saranno problemi se vieni con me.
  • E per la stampa…?
  • Non serve informarli delle mie trasferte. E poi posso sempre dire ad Eleanor di venire a vedere le partite ogni tanto, non le dispiacerà. E se non bastasse, ho un piano di riserva. – e soddisfatto tirò fuori dal borsone una maglietta identica alla sua, ma con scritto “Styles”.
  • Hai fatto ammettere anche me in squadra? Lou, ma sai che non sono proprio un campione.. e poi non ho nemmeno fatto il provino …
  • Sei solo un membro onorario, Haz! Giocherai giusto nelle partite di beneficenza e nelle amichevoli, e puoi partecipare agli allenamenti, ma non gareggerai con la squadra nei tornei ufficiali. A meno che tu non decida di fare un provino e …
  • Mi va benissimo così. – esclamò sorridendo – mi basta stare con te. - gli mise le braccia attorno al collo e lo baciò.







 
 
 
 
 
 
 

** L’ho trovata tra i miei file e mi sono chiesta “perché mai non l’ho pubblicata??” Quindi eccomi qui :3 una bella os fluff fluff :33 Mi mancavano ** Non ho altro da dire se non che ho deciso volutamente di concluderla così, perché sinceramente non credo abbia bisogno di un altro finale, e che vi sia piaciuta ma soprattutto, che aspetto le vostre recensioni a braccia aperte :3
Alla prossima!
Haley :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V