Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Delirious Rose    03/12/2013    2 recensioni
Mi parli, mi canti, mi racconti, ma la bolla di vetro in cui passi i tuoi giorni imprigiona le tue parole.
Questa flash è più che altro uno sfogo e nulla più.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come in una bolla di vetro, passi i tuoi giorni.

Ridi del tuo riso energico, quasi aggressivo, sorridi e giochi e corri e mi prendi per mano, ma come in una bolla di vetro, passi i tuoi giorni.

Ti parlo, ti canto, ti racconto, ma la bolla di vetro in cui passi i tuoi giorni attutisce le mie parole. Quante ne attraversano la barriera invisibile e intangibile? Quante giungono a te, intonse e indeformate?

Mi parli, mi canti, mi racconti, ma la bolla di vetro in cui passi i tuoi giorni imprigiona le tue parole. Quante ne attraversano la barriera invisibile e intangibile? Quante giungono a me, intonse e indeformate?

E mi scervello per raddrizzarle, mi arrabbio e mi dispero, perchè voglio aiutarti a uscire dalla bolla di vetro in cui passi i tuoi giorni.

E ti frustri, ti arrabbi e ti disperi, perché vuoi uscire - lo sento - dalla bolla di vetro in cui passi i tuoi giorni.

Mi illudo che tutto vada bene, e mi cullo in dolci menzogne.

Anche tu hai parlato tardi... tre lingue sono tante... parlerà... parlerà... parlerà...

Ma io mi sento come la matrigna cattiva e tu mi sembri una piccola bestiola spaurita, perchè come in una bolla di vetro passi i tuoi giorni.

Dimmi, Gioia e Primizia, riusciremo a fare una breccia? Riusciremo a infrangere la bolla di vetro in cui passi i tuoi giorni?





Questo è uno sfogo, perchè vorrei piangere e non posso, perchè devo essere forte e non ci riesco. Perchè vorrei avere la bacchetta di sambuco e non ce l'ho.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Delirious Rose