Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: zavarix    03/12/2013    1 recensioni
Raccolta di song-fic collegate tra loro da un filo, sono dedicate tutte ad Hotch e Haley tranne una (l'ultima) con Hotch e Beth. I un certo senso sono in ordine temporale ma sono più o meno sempre scollegate tra loro.
So di non sapere fare le introduzioni, ma spero vogliate leggere lo stesso...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aaron Hotchner, Altro Personaggio, Haley Hotchner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a Antos1991 che ha recensito il secondo capitolo!



NESSUN RIMPIANTO

Te ne sei andata. Sono tornato a casa e non c'eri. Avevi fatto le valige, per te e per Jack. Non hai potuto sopportare che io non potessi abbandonare il mio lavoro. Questo lavoro che amo e odio. Te l'avevo detto che non potevo prometterti qualcosa che non sono, e questo lavoro è diventato parte di me. Rossi mi dice che un giorno mi scorderò di te, e io mi fido, in fondo lui ne dovrebbe sapere qualcosa... Solo che le cose non vanno proprio così, passo ore intere a pensare agli ultimi momenti insieme a te, a pensare a cosa ho sbagliato... Ma poi mi ripeto la promessa che ti ho fatto e mi dico che non è giusto essere trattato così dalla persona che aveva giurato di vivere con me tutti i momenti della vita, gli alti e i bassi, di supportarmi nelle mie scelte e nelle mie difficoltà, come ho sempre cercato di fare io. Quindi mi sono detto che non ho nessun rimpianto, nessun rimorso. A volte sento il tuo ricordo bussare alle porte del mio cuore ma, ormai lo so, io non aprirò.

Non ho nessun rimpianto, nessun rimorso!




Lo so, lo so... Sono passata direttamente dall'inizio alla fine del loro matrimonio... D: Prometto che se trovo canzoni che mi ispirino una qualche scena a metà tra queste pubblicherò un altro capitolo ;) Intanto spero vi sia piaciuto questo! Quando Haley ha lasciato il nostro caro Aaron ci sono rimasta troppo male, ero un po' arrabbiata con Haley e questa fic esprime bene quello che ho pensato... Ma non preoccupatevi... Non sono stata arrabbiata a lungo ;)
Grazie per aver letto! Grazie ancor di più a chi deciderà di recensire!
Zava

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: zavarix