Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    03/12/2013    1 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8



Andrea e Fiona avevano cominciato con lo scambiarsi messaggini, poi con le chiamate e alla fine, su insistenza del ragazzo, a vedersi qualche volta.

Lui aveva cercato in tutti i modi di andare oltre qualche semplice bacio ma lei non ne aveva voluto sapere innescando la tipica reazione di sfida maschile.

Andrea si era intestardito a tal punto che faceva di tutto per farla cedere, persino essere dolce, cosa che non aveva mai fatto per nessuna.

Ma d'altronde non c'era mai stato il bisogno.

Con lei invece era diverso, le sue doti da conquistatore non avevano alcun effetto e la ragazza appariva sempre meno interessata a lui.


Fiona guardò il display del cellulare e sospirò leggendo il messaggio.

“ Ci vediamo stasera da me? Baci.”

Ancora Andrea che voleva vederla.

Non poteva più continuare a giocare in questo modo, all'inizio aveva accettato di uscire con lui solo per ingelosire Kevin ma ormai pareva una cosa impossibile.

Doveva accettare il fatto che, anche se aveva mostrato di apprezzare il cambiamento, Kevin non era interessato a lei.

Andrea era una gioco inutile ormai e doveva mettere fine a tutto quella sera stessa.

Non era giusto prenderlo in giro.

Inviò un semplice si in risposta sentendosi un verme per come si era comportata.


Il campanello suonò e Andrea dandosi una sistemata allo specchio andò ad aprire con il miglior sorriso che gli riuscì.

Quella sera sarebbe stata quella buona ne era certo.

Per l'occasione aveva messo una camicia bianca aperta fino a metà petto e un paio di aderenti jeans che conferivano al suo fisico perfetto un'aria ancor più sexy.

Senza darle il tempo di parlare la strinse a sé e la baciò con un tale ardore che avrebbe potuto sciogliere un iceberg.

E infatti Fiona si sciolse tra le sue braccia rispondendo al bacio ma all'improvviso venne respinto.

Stupito la guardò con le sopracciglia aggrottate come a chiederle il motivo.

Non gli era mai capitata una cosa simile.

La guardò mentre si arricciava una ciocca di capelli al dito e prendeva un respiro profondo prima di parlare.

Il suo intuito gli disse che le cose non sarebbero andate come pensava lui.


Fiona lo guardò incerta su come iniziare quel lungo discorso.

Per un attimo aveva ricambiato il bacio come una stupida ma del resto chi non avrebbe accolto un bacio da un ragazzo tanto bello e affascinante?

Forse era proprio per quella sua bellezza che aveva accettato di uscire con lui ma ora sapeva che nemmeno lui poteva farle dimenticare Kevin.

Prendendo un grosso respiro si sforzò di parlare.

“Io sono una stronza. Si, ho accettato di uscire con te anche se il mio cuore batte per un altro. So che probabilmente ti arrabbierai molto e hai ragione ma...vorrei che potessimo rimanere amici.” Tutto questo gli uscì tutto d'un fiato.

Andrea la guardò con espressione seria e stupita poi si mise a ridere.

“Molto divertente! Sei simpatica! Ti avevo quasi creduto!”

Fiona rimase allibita, ma quanta autostima aveva quel ragazzo?

“Parlavo sul serio...Andrea non mi sento più di vederti.”

Lo vide cambiare finalmente espressione da scherzosa a seria.

“Ma non è possibile scusa. Cioè mi vuoi far credere che tu non vorresti fare qualcosa con me?”

Le chiese sfidandola.

“Ascolta, sei un ragazzo stupendo e se non fossi cotta di un altro probabilmente sbaverei dietro a te come tutte, ma la cosa importante è che nel mio cuore c'è un altro che mi impedisce di vedere e prendere in considerazione qualsiasi altro ragazzo.” Cercò di spiegarsi in modo da rendere meno amare le proprie parole.

“Capisco... Beh, allora vai che aspetti? Ma se ci dovessi ripensare, se volessi divertirti una sera sappi che il mio letto è pronto per te.” E detto questo ammiccò cospiratorio.

Fiona non poté fare a meno di ridere insieme a lui.

In fondo era un bravo ragazzo con la voglia di divertirsi e non toccava certo a lei giudicarlo.

Con un abbraccio e un ultimo bacio infuocato Fiona e Andrea misero fine al loro inciucio.




ANGOLINO DELL'AUTRICE:


Ciao a tutti spero che la storia non sia troppo noiosa.

Il genere romantico non è adatto a me ma ci volevo provare così eccomi qui.

Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

Andrea si è davvero arreso?

Kevin è ancora interessato a Fiona?

Fiona cosa farà adesso?

Spero che vorrete delle risposte...

Un bacione da Fly90

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90