Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: WildRoses    06/05/2008    1 recensioni
Lunghi boccoli caramellati raccolti distrattamente sul capo, occhi chiusi rivolti al cielo e la finestra di fronte che proiettava raggi di luce sul suo petto - la stessa luce che era entrata nella sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola drabble

Piccola drabble (molto molto impura, 140 parole) per un grande evento.

Buon mesiversario, WR. Altri cento di questi mesi ^_____^.

 

 

Freedom Valzer

(140 parole)

 

 

 

Una stanza ampia, semibuia.

Una ragazza al centro, in piedi.

Lunghi boccoli caramellati raccolti distrattamente sul capo, occhi chiusi rivolti al cielo e la finestra di fronte che proiettava raggi di luce sul suo petto - la stessa luce che era entrata nella sua vita.

E una musica.

Strinse i pugni e si morse il labbro per non muoversi.

Non poteva ballare da sola.

Passi lievi, felpati.

Labbra fredde sul suo collo - brividi lungo la schiena.

Un sorriso ed un sussurro: - Lucius. - come se fosse la chiave della verità.

- Quattro mesi, piccola Mezzosangue. -.

La voce roca, la mano sul suo fianco.

- Quattro mesi di libertà. -.

Fissò gli occhi argentati dell'uomo che stava davanti a lei, con cui aveva imparato a vivere davvero - a conoscere se stessa.

Per questo - per lui e con lui - ora ballava quel valzer.

Quel valzer di libertà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo delle folli:

Le folli di turno sono Ilaria e Ele.

In realtà io sono solo una portavoce XD

Questa drabble è stata scritta dalla nostra Ele – aka HermyKitty – per festeggiare i quattro mesi del forum WR.

Per tutti coloro che hanno letto, commentato ed inserito tra i preferiti la nostra prima shot Wishes, postata con il nick Selene87 Piperina (non avevamo ancora creato l'account del forum XDXD), a nome di tutte, Grazie Mille.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WildRoses