Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Arimi_chan    06/05/2008    3 recensioni
Spero via piaccia! E' la prima che scrivo sui my chemical romance...come avrete capito dal titolo è ambientata ai tempi della scuola.... Odio ed amo quel posto. Lo odio perché c’è un sacco di gente che non sopporto. Un esempio? Matthew Sanders e quei quattro deficienti che si porta dietro, ovvero i suoi compagni di band. Si fanno chiamare Avenged Sevenfold. Ma che cazzo di nome è? E’ anche impronunciabile. Invece la adoro perché è l’unico posto dove posso avere il mio meritatissimo momento di celebrità insieme alla mia band. I My Chemical Romance.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*capitolo 1*

*capitolo 1*

 

Ciao ragazze!!! Grazie mille a tutte, sono contenta che la mia fic sia piaciuta. *Me tanto felice.*

Ribadiamo, ovviamente che nessuna delle due band mi appartiene e che tutto quello che ho scritto lo ha partorito la mia mente stanottee.

Passiamo ai ringraziamenti:

ElfoMickey:  Sono contenta che ti piaccia, è la prima che scrivo su queste due band, quindi spero di non sbagliare niente! Come ho già detto è nato tutto sabato notte mentre leggevo altre fic. Sono pazza! Fammi sapere cosa ne pensi di questo! Un bacione!

Manko: Eh si! I chimici e gli A7x che a scuola non si sopportano sono il massimo! Questo capitolo lo vincono i chimici, e capirai il perchè...fammi sapere...un bacio!

Chemical Lady: Ed eccoti il seguito, spero ti piaccia e spero che the rev non sia il tuo preferito degli A7x...capirai perchè...Per quanto riguarda il capitolo, mi sentivo in dovere di dedicartelo, pure te mi hai dedicato un capitolo, e, cosa migliore, mi farai sposare! E come ho scritto nell' altro capitolo i chimici li avevo abbandonati, ma da quando leggo le  tue fic li ascolto molto volentieri. Purtroppo quando unapersona è cattiva e ti fà del male cerchi di allontanare tutto ciò che  te la ricord, o no? Fammi saper cosane pensi di questo capitolo...TVB...un bacio....

claudy: Grazie mille per i complimenti! Nessuno mi ha mai detto che scrivo bene! La storia si prospetta interessante...e chi può dirla? A differenza dell'altra che ho scritto, questa la scrivo man mano che devo aggiornare, quando l'ispirazione arriva!Quindi io non so cosa succederà nel prossimo capitolo, ho una vaga idea di come proseguirla, e l'unica cosa che ho di sicuro è la fine. Inizio sempre da lì! spero ti piaccia anche questo capitolo! Un bacio!

 

Ed eccoci con il primo capitolo, spero sia un pò più interessante degli altri.In questo capitolo oltre ai punti di vista di Gee e Mickey, ci sarà anche quello di altri personaggi!!! Fatemi sapere...simmy...

 

 

 

 

-Gerard-

 

Finalmente quel cretino di mio fratello esce dal bagno. Devo anche muovermi, non voglio beccarmi una nota il primo giorno. Esco dal bagno e mi dirigo in camera mia…apro l’armadio…Ma che cos…

“Mickeyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!” Urlo impazzito.

“Che c’è?” Mi chiede con quel suo faccino innocente che prenderei solo a schiaffi.

“Cos’è successo al mio armadio? E cosa ancora più grave…dove sono i miei jeans preferiti, quelli  che ti ho prestato la settimana scorsa?” Chiedo con tutta la calma di cui mia madre mi ha dotato.

“Prima ho preso la maglietta che ti ha regalato Bob al compleanno!” Dice calmo.

“E i jeans?” Inizio a ringhiare.

“I jeans…ehm…quelli che hai comprato con i soldi che hai messo da parte con il resto delle sigarette…?” Inizia ad avere paura, lo vedo.

“Se…” Rispondo acido.

“Veramente…”

 

 

-Mickey-

 

Oh cazzo! Come faccio a dirgli che ho macchiato i jeans?

Mamma preparami la tomba!!!

Non so davvero cosa inventarmi!!!

“Ragazzi cosa sta succedendo? State facendo tardi!” Ecco mamma! Ti prego non dire a Gee dei jeans…

“Mamma, che fine ha fatto il mio adorato jeans?” Chiede Gee.

Mamma non dire la verità…ti prego…

“Sono in lavanderia! Mickey l’aveva sporcato, ma non preoccuparti, sono macchie semplici da togliere! Li dovrei andare a prendere tra cinque giorni.”

Mi volto verso mia madre con faccia riconoscente e lei mi guarda amorevole, poi esce dalla camera e mi chiama.

“Mickey, i pantaloni di tuo fratello sono irrecuperabili! Inizia a mettere i soldi da parte…quei jeans dovranno essere qui entro cinque giorni!”

Oh merda!

 

 

 

 

-Gerard-

 

“Mickey, muoviti! Facciamo tardi!” gli dico scocciato. Entra in bagno prima di me, mangia prima di me, eppure, è sempre in ritardo!

“Si aspetta! Devo prendere il pranzo! Ciao mamma!”Risponde lui.

Finalmente esce di casa e sale in macchina. Infilo le chiavi e partiamo all’avventura.

Da lontano riesco a vederla. Quella maledetta struttura che porta gioie e dolori. Percorro il vialetto e parcheggio la  mia macchina.

“Oh, ecco le ragazze più belle della scuola! Le sorelle Way! Ah Ah Ah!” Ve lo avevo già presentato prima vero?

Matthew Sanders, diciotto anni appena compiuti, capitano della squadra di basket e cantante degli Avenged Sevenfold! Quanto lo odio! E’ un mostro quel ragazzo, non fa altro che prendere per il culo me e mio fratello. I My Chemical Romance e gli Avenged Sevenfold sono le band più amate della scuola, siamo in lotta da anni, e da anni cerchiamo, entrambi le band, di avere un contratto discografico.

L’unica cosa che invidio a quel figlio di puttana è una! La ragazza! Si chiama Valary Dibenedetto, e in classe con me e le vado dietro da due anni.

Credono di vincere anche quest’anno  il festival per le band emergenti della scuola.

Ecco perché se la credono tanto!

“Allora Way, pronto per il nuovo anno scolastico?” Lui è quello che  odio più di tutti: Bryan Haner.  E’il miglior chitarrista della scuola, ma fare lo spavaldo non lo aiuterà.

Loro saranno anche belli, ma se  sentiste le loro canzoni…mi vengono i brividi solo a pensarci…quello non canta, urla!

Fa venire il mal di gola, solo a sentirlo.

“Si caro Haner, e ti dirò…quest’anno ti sorprenderemo!”

 

 

-Mickey-

 

 

 

Lo sorprenderemo? E questa stronzata da dove gli è uscita? Gee ma che stai ancora dormendo?

Stiamo per cacciare il nostro chitarrista migliore e tu vuoi sorprendere Synyster Gates? Questo è proprio andato!!!

Ci dirigiamo verso l’entrata, ed incontriamo Ray e Bob.

“Buongiorno ragazzi!!” Ci saluta Ray. Per lui la scuola non è mai stata un problema…è un secchione…adora venire a  scuola.

“Buongiorno un corno!” Urla Gee.

“Cosa dobbiamo fare con David? L’ho visto prima, stava entrando con la stronza!” Questo è il mio migliore amico: Bob.

Lo conosco da anni, può sembrare molto chiuso e scontroso, ma è la  persona migliore del mondo.

Modestamente, sono stato io ad obbligarlo a prendere lezioni per fargli imparare a suonare la batteria. Ci serviva un batterista, e dato che durante le prove della band, a cui ovviamente assisteva, non faceva un beneamato cazzo, l’ho obbligato!!! Adesso se sta più di due presenza suonare impazzisce. Lui e la batteria  sono fatti l’uno per l’altra.

“Lo cacciamo, ci ha rotto veramente le palle!” Ok, Gee è davvero incazzato.

Varchiamo il meraviglioso portale d’ingresso e io, Ray e Bob, seguiamo mio fratello senza fiatare. La  verità è che ce la stiamo facendo letteralmente sotto dalla paura! Non si sfugge ad un Gerard incazzato.

 

 

-Gerard-

 

 

 

Adesso sono davvero incazzato! Quando trovo David giuro che lo picchio.

Ah, eccolo, si sbaciucchia con la troia.

“Hey Parker!” Lo chiamo.

“We Gee, come va?” Mi chiede staccandosi dalla gallina.

“A me  bene, te invece sei appena stato cacciato dalla band! No, no,no e ancora no!

Nessuna obiezione, abbiamo deciso tutti e quattro, e tu sei fuori, out!”

Glielo dico tutto d’un fiato, mi sento più rilassato.

Do un occhiata a quei tre, sela stanno facendo sotto, si vede, ma oggi toccava a David.

Ci allontaniamo verso le  nostre classi in silenzio, possiamo solo sentire le imprecazioni da parte David…sinceramente? Sono felice di averlo cacciato, mi stava anche sui coglioni!!!

 

 

 

-Mickey-

 

 

A parte il fatto che mio fratello non ha ancore capito che la corsa al bagno la vinco perché imbroglio, e a parte il fatto che mio fratello non ha le palle per affrontare Matthew Sanders, sono poche le volte in cui vado fiero di mio fratello. E questa è una di quelle volte, è stato un grande poco fa, con David!

Saluto Ray e Gee e, con Bob mi avvio verso la nostra classe.

Entriamo e c’è quel deficiente di Zackary Jonathan Baker che ci guarda e ride.

Per intenderci, anche gli Avenged Sevenfold hanno due chitarristi, lui è il secondo.

Mi scelgo il banco, rigorosamente ultima fila vicino alla finestra. Bob si siede accanto a me.

“Scusate, sapete se questi due posti sono liberi?” E questo chi è? Mammaquanto è basso…avrà sbagliato classe?

“Sono liberi, puoi sederti!” Gli rispondo educatamente.

“Ah grazie mille, comunque piacere, io sono Frank, Frank Iero!” Dice porgendomi la mano.

 

 

-Frank-

 

 

Che scuola di merda! E’ orribile, i muri imbrattati, i corridoi che sembrano dei labirinti, dove cazzo si trova la mia classe? Ma io dico non era meglio il New Jersey?

Toh, ho trovato la mia classe. Entro e trovo un banco libero, accanto alla finestra

Dietro il banco ci sono due  ragazzi. Il primo mi  fa un po’ paura, è tutto il contrario di me! E’ alto, robusto e sembra anche incazzato! Mi fa un po’ paura. Il secondo e più magro, molto più magro, ha delle profonde occhiaie, sembra si trucchi.

Cosa? Oh mamma, dove sono andato a finire?

Adesso gli chiedo se questi due posti sono liberi. Dai Frank, che aspetti sei o no un uomo?

“Scusate, sapete se questi due posti sono liberi?” Chiedo a testa bassa, Dio come mi vergogno.

Il cadavere mi guarda, che cacchio vuole?

“Sono liberi, puoi sederti!”

“Ah, grazie mille, comunque piacere, io sono Frank, Frank Iero.” Gli porgo la mano, non mi farà male farmi dei nuovi amici.

“Piacere, io sono Mickey, lui è Bob.” Indica il suo amico.

“Non fare caso a Bob, sembra cattivo e scorbutico, ma è una brava persona!”

Bob sbuffa, Mickey sorride. Strani, ma simpatici.

Mi siedo ed inizio a conversare con i miei nuovi amici.

 

 

-James-

 

 

Oh che bello! Oggi inizia la scuola!

Non che io la ami, ma prendere per il culo Gerard & Co. Mi piace troppo.

Ovviamente la mia prima passione è la batteria. Suono da tre anni con dei miei amici, siamo la  band migliore della scuola: gli Avenged Sevenfold.

 Entro e trovo Zacky , uno dei nostri chitarristi, con lo sguardo mi indica un ragazzo. E’ piuttosto basso, e sembra nuovo. Evviva! Anche quest’anno avrò qualcuno da torturare. Vai Jimmy, all’opera.

 

 

-Bob-

 

 

Questo ragazzo è strano, come ha detto che si chiama? Frank…o no? Boh!

Non riesco ad inquadrarlo bene, sembra timido, ma anche molto incline alla conversazione.

Ecco che entra il mio peggior nemico! James “Jimmy” Sullivan. E’ abbastanza bravo a suonare la batteria, ma per il resto è un cazzone.

Quel ragazzo è un perfetto idiota, pensa solo a cazzeggiare e scopare. Ah, dimenticavo i suoi hobby più grandi: bere e fumare.

L’anno scorso, durante l’esibizione della sua band, al festival scolastico ha addirittura vomitato sul palco. Il bello è che hanno vinto il festival.

Quando crescerà sarà troppo tardi. E ora che fa? Perché si avvicina a noi?

 

 

 

 

 

-Frank-

 

 

Si avvicina a noi un ragazzo, mamma mia quanto è magro! Ma questa è una scuola o una clinica?

“Hey tu, ti sei preso il mio banco, smamma!” Mi dice con un sorrisonche non promette niente di buono.

“Non vedo scritto il tuo nome!” Rispondo convinto di me stesso.

Cazzo! Cazzo! Cazzo! Frank, sei un coglione. Questo qui ti riempie di botte. Adesso ho paure, si avvicina sempre di più.

“Sullivan, stagli alla larga!”

E? Cosa? Come? Il gigante buono sa anche  parlare?

“Che vuoi Bryar? Cerchi di difendere la tua nuova fidanzata?”

“Se ci tieni alle palle, ti conviene sparire!”

Vai Bob, siamo tutti con te!

“Fatti sotto, palla di lardo!”

Io punto dieci dollari su Bob, sono aperte le scommesse ovviamente!

Vedo Bob alzarsi e andare verso…Sullivan?

AD un tratto però, il suo avversario cambia colore e fa una faccia piuttosto sofferente.

Che starà succedendo?

Abbasso lo sguardo e finalmente capisco il perché. Cazzo che  dolore!

Gli sta praticamente strizzando le palle! E' diventato bordeaux Sully.

In fondo se lo merita, ha sfidato il gigante!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan