Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mag_world    03/12/2013    1 recensioni
Clary è una ragazza che per i suoi diciotto anni parte per un soggiorno in una casetta vicino il mare con la sua migliore amica e suo fratello.
Succede un imprevisto e a salvare Clary c'è un affascinante ragazzo. I due fanno amicizia finchè uno dei due non inizia a provare dei sentimenti verso l'altro. Alla fine scopriranno i segreti del mare insieme?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sedetti nel posto che mi avevano assegnato, quello vicino al finestrino dell' aerio per fortuna.
Ci trovavamo poco più dietro delle ali. Vicino a me avevo Jennifer e accanto a lei c'era mio fratello Louis.
L'aerio iniziò a partire e dopo pochi secondi sentimmo le ruote allontanarsi dal suolo.
Era una cosa bellissima. Mi piaceva quella sensazione.
Misi le cuffiette e tutto il mondo sembrava fermato nel tempo.
Ora non ascoltavo più nulla. Solo quelle voci che mi risuonavano nelle orecchie e i miei pensieri.
Il viaggio non era poi così lungo e senza accorgermene fummo già arrivati.
Scendemmo dall' aerio e prendemmo i bagagli.
''sei stata sempre con le cuffie, ora mi parli un pò?'' scherzò Jen.
''Dai ragazze! Altrimenti perdiamo l'autobus per il villaggio'' disse Louis tirandoci per i polsi.
I miei zii e Lou mi regalarono i biglietti e il soggiorno in questo villaggio per i miei diciotto anni.
Dissero che questo fù il villagio dove si conobbero i nostri genitori...
Anche se io avrei preferito di gran lunga la montagna.
Prendemmo l'autobus che ci portò di fronte il villaggio.
''Benvenuti! Benvenuti a tutti quanti!'' ci accolse un nonnino.
''Questo villaggio è fatto per le coppie, le famiglie e per i giovani. Abbiamo attrazzioni di tutti i tipi per far passare una buona vacanza a tutti!
Andate alla biglietteria, date il numero e riceverete le chiavi del vostro appartamento''
sembrava abbastanza simpatico il nonnino.
Arrivò finalmente il nostro turno alla biglietteria, prendemmo le chiavi e facemmo un piccolo tratto a piedi prima di arrivare alla nostra villetta.
''O mamma, è bellissima!'' esclamò Jennifer entrando per prima.
Era davvero stupenda. Sulla destra avevi le scale a chiocciola e un grande salotto con un tavolo da pranzo, a sinistra avevi la cucina che portava alla terrazza piena di fiori.
Salì le scale e c'erano due bagni e tre camere.
Mi avvicinai a una porta e la spalancai.
Decisi subito che sarebbe stata quella la camera che mi avrebbe ospitata per due settimane.
Aveva un letto con le lenzuola lilla, una tenda chiara che faceva entrare appena la luce dalla grande finestra, Sopra il letto c'erano delle foto che ritraevano tutti i posti più belli del villaggio; alla sinistra del letto , vicino la porta, c'era un grande armadio dove ogni coppia che aveva dormito in quella camera aveva lasciato una dedica.
C'erano scritte di tutti i colori.
''Bella anche la tua'' disse Louis entrando.
''Grazie LouLou'' dissi abbracciandolo.
''Hey, è il tuo regalo di compleanno e devi essere felice, non è nulla'' mi sorrise.
Amavo i sorrisi di mio fratello.
Mi davano felicità e sicurezza.
''Ragazze, tutte in piscina! '' gridò uscendo dalla camera.
'' Che bella camera'' disse la mia migliore amica sedendosi sul letto.
''Anche la mia è bellissima ma temo sia un pò più piccola...''
Presi Jen per mano.
''Avanti, andiamo a divertirci''.
Passammo il pomeriggio in piscina a festeggiare e farci foto.
Si fecero le otto.
''Ok.. Sono sfinita'' disse la ragazza buttandosi sul suo letto.
''Mettiamo tutto a posto e andiamo a dormire...'' suggerì.
La mattina dopo avremmo fatto il giro di tutto il villaggio.



*spazio autrice*
Ciao a tuttii! Prima di tutto, grazie di aver letto fin qui. Questa è la mia quarta fan fiction e avevo pensato a una storia ''normale''. Questo è solo l'inizio ma ci saranno ancora tante altre cose da dire c: il secondo capitolo lo pubblicherò più presto possibile sperando che la mia ff ''Incomplete'' aumenti di visitatori.
Recensite e ditemi che ne pensate , scusate gli errori ma non ho potuto rileggere.
Ci si vede!
La vostra Marghe xx
Se non vi dispi

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mag_world