Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveismagic    03/12/2013    0 recensioni
LA STORIA NON E' MIA, E' UNA TRADUZIONE DELLA STORIA ORIGINALE.
"Non innamorarti di me... Sono troppo dannaggiata per te" Questa non è nessun tipo di favola. Lei era semplicemente troppo incasinata anche solo per sembrare una principessa. Il suo passato l'ha completamente cambiata, e sin da quel momento, lei vive nel suo mondo, cercando di ignorare l'opinione di tutti su come dovrebbe vivere la sua vita. Le poche persone rimaste che tengono davvero a lei si sono abituate al suo comportamento ribelle e al modo in cui sembra di essere sempre in pericolo. Ma poi c'è questo ragazzo, che entra con forza nella sua vita, e cerca di scoprire i suoi segreti più profondi, quelle cose di cui lei non prova neanche ad ammettere a se stessa. Quando lei è già occupata, e con tutte la ragioni di essere chi è, sarà in grado di dimenticare tutto per cedere al suo amore? E lui saprà gestire la ragazza danneggiata di cui si è innamorato?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


DAMAGED.
© 2013 by DaniGomes 

La storia non è assolutamente mia. E', appunto, di DaniGomes, e potete trovare la storia sulla sua pagina di Wattpad, in lingua originale (x).
Ogni immagine, ogni personaggio, tutto, è opera di DaniGomes. Questa è solo una traduzione. Vi prego di non copiare, grazie. 
 
 
001. 
HARRY'S POV


***

 
Non è che mi sarei dovuto innamorare di lei. Penso sia abbastanza ovvio che non avrei dovuto. Era abbastanza inevitabile non farlo dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, o forse dovrei dire il tempo in cui ho dovuto fare un tale sforzo per convincerla a rimanere con me contro la sua volontà. Anche se continuo a pensare che le sia piaciuto; ha anche riso qualche volta, i suoi occhi brillavano, penso. Non è solo colpa mia, non so esattamente come sia successo, e non ero decisamente pronto per una ragazza come lei. Non è facile, e probabilmente non lo sarà mai, ma ci sono molte ragioni del perchè lei è quella che è. 

Non penso neanche che un giorno riuscirò a cambiarla. Se non ci sono riuscito fino ad adesso non ci riuscirò mai più; non molto presto, almeno. Ho già fatto lo sbaglio di aver provato a cambiarla una volta, e dopotutto non è andata a finire molto bene. Nessuno dei miei tentativi è andato a finire bene, ad essere onesto. Probabilmente credevo che avrei potuto mandare via la sua brutta personalità e portare in superficie il suo lato dolce.

Beh, mi sbagliavo.

Voglio dire, sì, lei ha quei momenti, ma sono così rari che sto cominciando a chiedermi se sono davvero successi. A volte penso che sia stato tutto un sogno; tutte le poche cose buone, sapete? Non ti senti per niente bene quando realizzi che non puoi fare niente per la persona che più desideri. E' devastante. Sono stato così ingenuo a credere che ci fosse qualcosa che potessi fare per lei. Beh, tutto quello che è ho fatto è stato innamorarmi (e innamorarmi davvero tanto) per quella ragazza fastidiosa e testarda; ho perso il mio tempo, il mio sonno, la mia testa, la mia razionalità e per cosa? Niente tranne un paio di drinks e qualche risata lungo la notte, seguite da una veloce scusa e dei passi che corrono fuori dalla porta. 

Tuttavia, non riesco a smettere di pensare a quel sorriso spezzato che non raggiunge mai i suoi occhi; quei suoi stupendi occhi blu. Non riesco a smettere di pensare a quanto soffice fosse la sua pelle, ogni raro momento in cui lei si faceva toccare da me. Immagino che quella sensazione che provavo non era altro che un sentimento stupido, ed ho effettivamente avuto modo di pensare che fosse una specie di segno che ci spingeva a stare insieme; non dobbiamo, adesso mi è chiaro.

Sin dall'inzio lei mi ha messo in guardia; mi ha detto che non dovevo avvicinarmi a lei, non dovevo affezionarmi a lei. Ma l'ho fatto, e vorrei decisamente prendermi a pugni in questo momento. Probabilmente mi avrebbe fatto meno male rispetto alla sensazione di non averla, sapendo che lei sta vivendo la sua vita come se io non fossi parte di essa; neanche una piccola parte. La verità è: a lei non importa. Non le è mai importato, e mai le importerà. E nel profondo della mia anima, lo sapevo. Ma ho pensato che avrei potuto fare qualcosa per cambiare tutto questo. Avevo così bisogno di lei che ho pensato che potessi fare in modo che lei sentisse qualcosa per me. La verità è che, forse se l'avessi incontrata prima, qualcosa sarebbe potuto succedere. Ma non l'ho fatto, ed ho continuato ad insistere in qualcosa che non sarebbe andato da nessuna parte.

Ma dannazione, vorrei poter circondare le mie braccia intorno a lei e coccolarla fino a che non si addormenta tutte le notti; vorrei poter baciare le sue labbra e cantarle canzoni d'amore ogni volta che si sente giù, come se fosse sul punto di spezzarsi ( e so - Dio, come lo so - quanto spesso lei si sente in quel modo); vorrei poterla svegliare con dei baci e il solletico solo per vederla sorridere. Almeno, vorrei porterla odiare per tutto quello che mi ha fatto passare, ma non posso. Non posso pensare a lei ed essere arrabbiato allo stesso momento, non posso sentirmi dispiaciuto per aver speso così stanto tempo vicino a lei, non posso rimpiangere il giorno in cui l'ho incontrata, perchè ho ancora qualche speranza di averla. La mia parte razionale mi dice che non succederà, e così anche il novantanove percendo del mio cuore spezzato, ma quell'uno percento mi fa venir voglia di averla e di stare con lei più di quanto mi sia mai capitato con qualcun'altro. 

E' semplicemente tutto troppo intenso, quando realizzi che non puoi fermare te stesso dall'andare oltre, ogni giorno sempre più in profondità. Sono innamorato. E sto uscendo fuori di testa. La mia vita non ha più importanza ormai. Tutti i piani che avevo per il futuro, tutte le cose che avevo pianificato di fare, gli studi, i miei obbiettivi, non hanno più importanza. Ho bisogno di lei. E questo è qualcosa che non posso negare. Potrei anche provare a mentire a me stesso, ma ogni volta che mi guardo allo specchio vedo il vuoto nei miei occhi; e so perchè: lei. Ed anche se avessi altre opzioni, probabilmente rimarrei attaccato a questo dolore e penserei a lei ogni singolo momento del mio giorno, perchè sono così dentro a questo sentimento che non posso semplicemente lasciarlo andare. Non mi sentivo così da così tanto tempo ed è come se avessi bisogno di questo dolore per sapere che sono vivo. Lei mi fa sentire di nuovo vivo. Quella ragazza ribelle, delinquente e  senza paura mi fa sentire così. I peggiori sentimenti che potrei provare, ma va bene.

Non cambierò mai la sua idea. Dubito che sarà mai mia, ma se provare questo dolore è l'unico modo per tenerla nella mia vita, lo proverò.

Non è ancora passato quello che provo per lei. Naturalmente non mi è passato; e tutti quelli attorno a me lo sanno. Ma a loro sembra non importare, sembra che non capiscano cosa mi stia succedendo, non vogliono offrirmi il loro aiuto; vogliono solamente fare finta che lei non sia mai esistita, perchè tutto quello che vogliono è farmi credere che lei sia stata un'errore, che sia stata una parte della mia vita che non sarebbe mai dovuta esistere. Loro vogliono credere che tutte le cose che ho passato con lei, non siano mai successe davvero per colpa sua. Ma sono successe. E che io voglia o no, non riesco a lasciarle andare, non posso lasciarmi tutto alle spalle. Perchè? Perchè io voglio lei. Ho bisogno di lei. Ho bisogno di Scarlett. Sono innamorato di lei.

O forse mi sono semplicemente fatto male.

 

Salve a tutti :)
Come ho specificato all'inizio, questa storia non è mia, ma è semplicemente una traduzione della storia "Damaged" (che io amo) di DaniGomes, su Wattpad.
Vi consiglio di leggerla perchè merita davvero tantissimo, e se vedrò che almeno questo prologo ha avuto un po' di successo,
continuerò molto volentieri con la traduzione perchè ci tengo :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, qui sotto vi lascio un po' di cose <3

Link della storia in lingua originale: Damaged by DaniGomes.
Trailer: x

Ed ecco un'immagine del nostro Harry, sempre fatta da DaniGomes :) :


 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveismagic