Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leti111    03/12/2013    1 recensioni
Sophia è una ragazza italiana sedicenne che studia a Los Angeles. La sua vita è stata piena di dolori e perdite, e proprio quando il mondo sembra esserle estraneo arriva un ragazzo che le cambierà per sempre la vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi lentamente. La sveglia continua a suonare, ma non ho neanche la forza per allungare il braccio e zittirla. Dopo un minuto mi decido, e mi metto a sedere sul letto. Non ho il coraggio di pensare a ciò che accadrà oggi. Nuova scuola. Non conosco nessuno. Non piacerò a nessuno. Sarò sola, come sempre. Lentamente apro l'armadio. Mi infilo un paio di jeans stretti, una canottiera lunga e un cardigan leggero. Mi guardo allo specchio: sono dimagrita molto, ma mi vedo sempre grassa. Penso che odierò il mio riflesso per tutta la vita. Mi trucco, pettino i capelli e scendo in cucina per bere un succo. Naturalmente sono sola nel mio mini appartamento. Perché ho 16 anni e grazie a una borsa di studio mi sono potuta trasferire in America, a Los Angeles, per studiare. Quando sono le 8:15 esco di casa e mi trascino fino alla fermata del bus. Quando arrivo a scuola sono troppo tesa, ed entrando nel corridoio non mi accorgo del ragazzo contro cui vado a sbattere. Cado per terra, ma alzo subito lo sguardo. Rimango a bocca aperta incapace quasi di respirare: penso di non aver mai visto qualcuno di più bello.
Sembra un angelo. Perfetto. Ha gli occhi verdi, verdi come l'erba in primavera. Mi tende una mano.
"Hey, non mordo!" mi deride scherzosamente. Sorrido leggermente e mi faccio aiutare ad alzarmi.
"Bene bene, non ti ho mai vista, sei nuova?"
Oddio, devo rispondere. Ha un sorriso dolcissimo. Delle fossette stupende.
"Ehm, si.. Scusa, devo andare". Farfuglio questo, e scappo via. 
Sento il suo sguardo seguirmi, mentre scappo nel corridoio. Con calma raggiungo la mia aula. Inglese alla prima ora, perfetto. Sono la prima ad entrare in classe, ma non so dove sedermi. Opto per un banco accanto alla finestra, fila centrale. Prendo il cellualare e ascolto della musica, finchè non mi accorgo che l'aula si sta riempiendo. Tolgo le cuffiette e una voce mi fa sobbalzare.
"Hey di nuovo, non scapparai anche ora vero?"
È lui.
Penso per un istante di cambiare banco, ma entra il professore. Perfetto, passerò il prossimo trimestre accanto a mister perfezione.



SPAZIO AUTRICE
eii, ciao a tutte!
Spero che la storia vi interessi, ci sto mettendo l'anima per scriverla..!
Questo capitolo è molto breve.. I prossimi saranno più lunghi!
Ringrazio Viola, la mia vita, per avermi convinto a scrivere e pubblicare <3
Se vi piace potete lasciarmi una recensione ahaha mi farebbe molto piacere!
Un bacio, a domani xox
Letizia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leti111