Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    03/12/2013    3 recensioni
(30 days of OTP - Peter Pan & Wendy Darling)
Raccolta di flash ispirate da ben 30 prompt e incentrata sulla coppia Peter/Wendy.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dimenticali, Wendy. Dimenticali tutti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i.imgur.com/CWzYopg.png
 
XXVIII – Doing something ridiculous
 
 
All in all it's the perfect scene and there's not anywhere that I would rather be.
And it's now, now or never when we're chasing our dreams.
And oh we're getting close now, don't turn away”.
(Mercy Mercedes – The perfect scene)
 
 
“Ho già detto che è una cosa ridicola?”.
Wendy ignorò beatamente la domanda di Peter e riportò lo sguardo sulle acque limpide e salmastre dell'Isola che non c'è, osservando il suo riflesso sorridente.
Voleva farsi una nuotata e aveva deciso che Peter non le sarebbe stato d'intralcio.
“Con tutte le cose belle che si possono fare qui tu scegli la più stupida!”, la rimproverò il ragazzo, incrociando le braccia al petto ed esibendosi in quella solita smorfia di disappunto.
“Oh, andiamo”, ribattè Wendy, canzonandolo. “Smetti di brontolare. Sembri mio padre”.
Peter, visibilmente offeso, fece per ribattere ma non ebbe nemmeno il tempo di parlare che Wendy si era già tuffata in acqua, lasciandolo con la bocca schiusa e una mano a mezz'aria.
La ragazza si godette a pieno la possibilità di immergersi in quelle acque, ignorando il resto.
Peter, non vedendola risalire dopo un po', cominciò a chiamarla, avvicinandosi all'acqua.
“Wendy!”. Nessuna risposta.
Nel suo tono di voce c'era una lieve preoccupazione, mentre lo sguardo si spostava da una parte all'altra della radura, sperando di vederla sbucare all'improvviso dall'acqua.
Si avvicinò di più, fino a rispecchiarsi nell'acqua e continuando a chiamare Wendy.
Proprio quando aveva deciso di rialzarsi per tuffarsi in acqua, Peter venne afferrato prontamente per il colletto della veste e si ritrovò catapultato in acqua, sotto lo sguardo divertito di Wendy.
La ragazza rideva a crepapelle, mentre lui cercava di darsi un contegno, fallendo miseramente.
Peter si mise in piedi e la fulminò con lo sguardo, mostrando uno dei suoi sorrisi a metà tra il giocoso e il malefico, che non prometteva proprio nulla di buono.
“Questa me la paghi”, sibilò, rituffandosi in acqua.
Wendy, intuendo il suo sporco gioco, si allontanò senza smettere di ridere perchè la vista di Peter zuppo come un gatto che era stato trascinato a forza in acqua era troppo buffa per essere ignorata.
Il ragazzo sparì dalla sua visuale e Wendy cacciò il busto fuori dall'acqua, con i vestiti completamente bagnati e spostò i capelli da un lato, guardandosi attorno.
Sapeva che Peter sarebbe magicamente apparso all'improvviso per tenderle un agguato, il problema era avere la fortuna di non farsi cogliere di sorpresa, cosa improbabile.
Peter, come aveva sospettato, le fu alle spalle, e l'afferrò, trascinandola di nuovo in acqua, ridendo genuinamente, come lo aveva visto solo rarissime volte.
Wendy si soffermò sul suo viso che le appariva così naturale e divertito che qualcuno come Felix avrebbe fatto fatica a riconoscerlo ma non lei. Era in quei momenti che riusciva a vedere Peter Pan, quello vero...non il capo dei Bimbi Sperduti.
Quando entrambi smisero di ridere, lo sguardo di Peter si fece più serio quasi spaventato e tossì, come per ristabilire la serietà fra loro che era decisamente sparita dalla circolazione.
Si alzò in piedi seguito da Wendy e si incamminò verso la riva, senza dire nulla.
“E' stato divertente”, esclamò Wendy, continuando a camminare.
“No, è stato ridicolo”, asserì Peter in risposta.
Wendy rise, per nulla convinta della sua affermazione, e in poco gli fu accanto, superandolo.
“Certo”, dichiarò con un sorriso sghembo. “Tanto lo so che stai mentendo”.
Improvvisamente, la ragazza gli diede uno spintone e cominciò a correre.
“Chi arriva per ultimo è un baccalà!”, urlò mentre si insinuava nella foresta.
Peter sorrise. Avrebbe accettato la sfida.
 
 
Angolo dell'autrice
 
Eccomi con la flash di oggi che inizialmente era ben diversa u.u
Volevo ambientarla sempre in un futuro post-Neverland ma poi come al solito, ho ben deciso di cambiare idea ed ecco lo strano risultato, visto che temo di essere uscita fuori personaggio.
Cosa ve ne pare? Fatemi sapere con un commentino, se vi va :3
Spero vi sia piaciuto e intanto scappo miseramente a nascondermi u.u
Ormai ci stiamo avvicinando alla fine e mi sembra davvero troppo strano (e pensare che non volevo nemmeno iniziarla questa challenge).
Alla prossima e grazie a tutti quelli che stanno seguendo la raccolta, siete i migliori <3
Un abbraccio :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi