Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: michdv    03/12/2013    0 recensioni
Federica,una ragazza semplice con dei sogni da inseguire... Un giorno come un altro le cambio la vita,l'arrivo di un ragazzo,di un fratellastro.. Saranno amici o si odieranno?
Un nuovo amore la farà impazzire e nuovi amici la faranno divertire facendole passare momenti indimenticabili..
Andrà tutto rosa e fiori o qualche problema le complicherà la vita?
Tutto questo su "You are my kriptonite"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3 GIORNI DOPO
Dani: Smettila,sei un egoista!che pensa solo a se stesso e mai alle persone che gli stanno accanto.. TI ODIO *disse urlando*
Z: Mi odi? Perché stai con me allora ? *disse urlando più forte*
D: Ah non lo so neanche io credimi.
Z: Bene, se mi odi così tanto e non hai più motivo di stare con me,finiamola qua perché mi sono stancato..
D: stancato di cosa? Non fai mai niente di speciale..
Z: ah giusto io per te non faccio nulla hai ragione.. Daniela per favore non diciamo cavolate che mi fai innervosire..
D: bene! Ciao,è finita! *disse correndo in camera sua piangendo*
[...]

Che dicevo?? Ah si "domani sarà una giornata migliore" certo come no! Poteva iniziare peggio la giornata? No,non credo! Vi chiederete,cosa è successo.. Il punto è che non lo so neanche io,so solo che non ho mai visto mio fratello così arrabbiato e non ho mai visto Daniela urlare così tanto.. Deve essere successo qualcosa di grave..

Io: Ehi,ehi che vi urlate?? Qui cerchiamo di dormire.. Ragazzi sono solo le 10 dai..
Z: Federica zitta! Non è il momento
Li: qualcuno si è alzato con il cattivo umore eh! Buongiorno Fede
Io: giorno Liam!
Z: come posso non svegliarmi con questo cattivo umore se lei continua a criticare ogni cosa io faccia?? Sono egoista? No, non mi ritengo una persona egoista.. Faccio sempre di tutto per i miei amici e lei viene a dire a me che non faccio niente di speciale? Io non ce la faccio più!
Io: Zy calmati per favore...
Z: non voglio calmarmi ok? Bene! *disse uscendo di casa*
Io: ma che? Cos'è appena successo? Io non ho capito niente di tutto quello che ha detto!
Li: ah lascia stare ci penseremo in un altro momento.. Dai usciamo!
Io: dove andiamo?
Li: a fare colazione.. Dai forza, vai a vestirti,devo parlarti!
Io: vado!
[...]
Io: sono pronta,andiamo!
H: dove andate?
Li: a fare colazione, ci vediamo dopo
H: e io??? Potevate chiamare:(
Io: dobbiamo parlare amore scusa,ci vediamo dopo, i promise.. *dissi dandogli un bacio appassionante*
H: va bene *disse facendo la faccina triste*.. E comunque non risolvi con un bacio così eh..
Io: lo sai che ti amo cicci! Ci vediamo dopo ciao amore..

Bene,volete sapere il mio rapporto con Liam? Fantastico.. Devo essere sincera non ho mai avuto un amico così,un migliore amico così... Posso dirgli tutto senza che lui mi giudichi e lo stesso faccio io,cerco di essere una buona amica.. Sapete spero che la nostra amicizia non finisca mai,certo a volte litighiamo e non ci parliamo per qualche giorno ma quando facciamo pace siamo più uniti di prima ed è questo che mi fa capire che lui ci sarà sempre per me.. Lo adoro
X: cosa vi porto?
Li: che ha detto??
Io: ahahhahaha niente lascia stare, due cappuccini grazie!
X:subito
Io: bene! Allora che dovevi dirmi?
Li: devo confidarti una cosa! È importante, e ho paura di ferire questa persona,di ferire uno dei miei migliori amici e..
Io: nono aspetta fermo! Di chi stai parlando?

#PARTE CARLOTTA
Mi diressi verso la camera di Lou,avevo bisogno di parlare con lui.. Si tratta di Liam,vi spiego meglio.. Amo Liam,mi piace davvero davvero tanto ma sento,non so come se ci stessimo allontanando,lui non mi tratta più come prima,se mi abbraccia lo sento freddo e quando mi bacia è come se lo facesse per farmi contenta.. Non so è freddo nei miei confronti,mi risponde sempre alterato.. Decisi quindi di andare da Louis,infondo era uno dei suoi migliori amici,doveva pur sapere qualcosa no??
Io: Lou posso entrare ? *dissi bussando alla porta*
Lo: si vieni! Io: Lou devo parlarti.. Oh ciao Niall!
N: se vuoi vado via,non c'è problema!
Io: nono tranquillo,meglio che ci sei anche tu..
Lo: avanti dicci..
Io: beh ecco.. Liam è strano.. Volevo chiedervi se sapevate qualcosa..
N: in che senso è strano?
Io: intendo nei miei confronti.. Non è più come prima ecco!

Spiegai loro tutti i miei pensieri ma con scarsi risultati,mi dissero di non sapere cosa avesse Liam,dicevano di vederlo benissimo,ma sapevo che c'era qualcosa che non andava,ne ero sicura.. Comunque uscì dalla camera di Louis ringraziando i ragazzi e decisi che avrei parlato con Federica..

Io: Fede ?! Dove sei??
D: è uscita Totta!
Io: dove è andata?
Y: è con Liam!
Io: come con Liam? C'è il mio ragazzo non ha più tempo per me ma per Federica si? È incredibile..
D: ho sentito Liam che chiedeva a Federica di andare con lui perché le doveva dire una cosa importante..
Io: cosa?
Y: non lo sappiamo..
Io: mmm,vabbè ci penserò dopo.. Tu invece con Zayn? Vi ho sentito urlare..
D: abbiamo litigato di nuovo...Stavolta siamo andati oltre le solite litigate.. Ma non mi va di raccontarlo ragazze scusate..
Y: tranquilla ti capiamo.. Andiamo a fare un giro per toglierci via i pensieri??
Io: ma si dai andiamo
D: no ragazze scusate ma non ho voglia davvero.. È una brutta situazione con Zayn e la voglia di uscire mi manca proprio.. Scusate,preferisco andare in camera mia
Y: a proposito.. I ragazzi?
C: Zayn è uscito tutto arrabbiato,non so dove sia,Lou e Niall di la a giocare a FIFA..

Daniela ripensando alle discussioni con Zayn e alla rottura,ricominciò a piangere e scappo via nella sua camera..

C: vado da lei.. Harry,dov'è Zayn ?
H: pensavo stesse a casa..
C: non c'è qua..
H: cosa? Vado a cercarlo.. Ci sentiamo dopo *disse chiudendo la porta di casa*
Y: bene,e io sono da sola ora..
Lo: no ci siamo anche noiii *dissero sbucando dalla camera*
Y: mi fate compagnia ?
N: certo...

*DRIIIIN DRIIIIN
Y: oh è mio! Pronto ???
X: tesoro,abbiamo preso una decisione...

Ah non vi ho detto una cosa, Yael doveva trasferirsi in Francia ma lei non voleva così a Federica venne la brillante idea di farla vivere con noi, l'unico problema era che non sapevamo come i genitori la potessero prendere,Yael chiese ai suoi ma ancora non le avevano dato una risposta.. Così intanto chiese se in questi giorni poteva dormire nella casa di Federica almeno per passare il tempo e i genitori accettarono.. Comunque i suoi chiamarono per dare come dire... La sentenza ecco,si la loro decisione...

Y: allora? Posso stare con loro a Londra?
M: si tesoro puoi andare,ci fidiamo di te.. Abbiamo già parlato con Federica,e abbiamo preso il biglietto quindi il giorno prima della partenza vieni da noi,così prendi le tue cose.. Ti vogliamo bene tesoro...
Y: oddio oddio mamma grazieee
[...]
Lo: starai da noi??
Y: si ragazzi,oddio che bello non vedo l'ora di andare a Londra..
N: siamo contenti anche noi...

Intanto io ero di sopra,in camera,con Dani per capire meglio cosa fosse successo in quei giorni dato che non capivamo i motivi di tutti quei litigi.. Ma all'inizio non volle parlare...

CAPITOLO 14
#INTANTO AL BAR
#PARTE FEDE
Io: nono aspetta fermo! Di chi stai parlando ?
Li: ecco,io...
Io: tu... Andiamo Liam dimmelo!
Li: ecco io... Voglio lasciare Carlotta *disse tutto di un fiato* però ho paura di litigare anche con Harry perché è suo fratello, e non voglio...
Io: con Harry posso parlare io,ma perché vuoi lasciare Carlotta? Stavate così bene insieme!
Li: lo so ma il fatto è che non sono più innamorato,non provo più quei sentimenti che provavo prima.. Non è come all'inizio. E tu devi aiutarmi!
Io: io? Che centro io?
Li: non so cosa dirgli..
Io: digli quello che hai detto a me ora,infondo è quello che pensi..
Li: ho paura Fede! Io: è normale Liam avere paura ma se non sei più innamorato devi dirglielo,poi soffrirà ancora di più,è meglio che ti dimentichi più in fretta possibile..
Li: si hai ragione,ora vado subito da lei! Grazie Fede,sei sempre la migliore *disse dandomi un bacio sulla guancia*
Io: lo sai che per te ci sono sempre,dai ora andiamo..
[...]

Io e Liam tornammo a casa e non avendo nulla da fare mi misi a vedere la televisione con Louis,Niall e Yael.. A casa non vedevo nessuno,di solito sì sbrigavano per salutare quindi chiesi a Niall e Lou dove erano finiti tutti quanti...
Lo: beh tuo fratello non so che fine abbia fatto,è uscito di casa correndo,era molto arrabbiato,Harry è andato a cercarlo,Daniela ha litigato di nuovo con Zayn e si è chiusa in camera sua e Carlotta la sta consolando
Io: insomma tutto rosa e fiori..
Y: posso chiedere una cosa?
Lo: certo
Y: perché Zayn e Daniela litigano così tanto? Io tuo fratello non l'ho mai visto così arrabbiato..
Io: non lo so Yaya,io quel ragazzo non lo capisco più...
Z: ciao! *disse sbattendo la porta di casa e andando verso camera sua*
Io: Zayn vieni immediatamente qua! Subito! *dissi arrabbiata*
Z: che vuoi?
Io: voglio sapere cos'hai,mi preoccupo per te
Z: non devi sapere niente, quando avrò voglia di parlarne allora ti chiamerò,fino a quel momento lasciatemi stare.. Che vacanza di merda!
[...]
Mah non riconoscevo più mio fratello,non capivo cosa stesse accadendo tra quei due,non volevo intromettermi però insomma mi dispiaceva per entrambi.. Lei una delle mie migliori amiche e lui una delle persone più importanti della mia vita.. Che dovevo fare ???
[...]
Y: ragazzi non mi sento tanto bene!
N: che hai Yael?
Y: non lo so,mi gira la testa..
Io: vuoi che andiamo da un dottore?
Y: no ma che tranquilla,ora passerà.. Ormai sono abituata *disse a bassa voce*
Io: hai detto qualcosa??
Y: eh? Io? No..

#PARTE CARLOTTA

Io: Dani avanti raccontami quello che è successo,non riesco a vederti piangere così e sopratutto non posso aiutarti se non mi racconti..
D: eh va bene! Allora tre giorni fa siamo usciti io e lui, quando siamo tornati a casa mi sono sentita male,lui aveva già preso degli impegni con gli altri ragazzi,ma gli avevo chiesto la gentilezza di accompagnarmi da un dottore ma lui mi ha detto di no perché doveva giocare a calcio con gli altri... Ti rendi conto??? *disse ricominciando a piangere*
Io: che stronzo!
D: allora abbiamo cominciato a litigare,per questo gli ho detto che era un egoista.. Mi sono accorta che non gli interessa minimamente di me,sta con me per divertimento non perché è innamorato di me!
Io: ma no Dani è innamorato di te,solo che non si è accorto che stavi così male da doverti accompagnare,pensava che non fosse così grave... Ti ama sono sicura di questo! Si risolverà stai tranquilla..
Li: posso entrare *disse bussando alla porta*
Io: si amore vieni
Li: come stai Dani ??
D: male *disse ricominciando a piangere*
Li: vedrai si risolverà tutto... Conosco Zayn,è un momento un po' cosi vedrai che gli passa..
D: grazie Liam
Li: eh di che! Senti Carlotta dobbiamo parlare,è importante
Io: si dimmi! Li: da soli,forza vieni.
[...]
Ok mi stavo preoccupando,di solito quando il tuo ragazzo ti dice "dobbiamo parlare" non è una cosa positiva... Amo Liam e voglio che vada tutto bene,spero tanto non sia nulla di grave..

Io: si amore dimmi
Li: ecco Carlotta vedi, non è semplice da dire ma...
Io: mi stai facendo preoccupare,avanti dimmi..
Li: si ecco vedi...

Beene ecco a voi il continuo della storia,scusate se ho ritardato ma non ho avuto internet questi giorni e non sono riuscita a pubblicare,ma comunque eccolo qui.. spero vi piaccia:)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: michdv