Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Muccachan    03/12/2013    0 recensioni
Da allora capì cosa volesse dire essere rifiutata e trattata male dalla persona che si ama. E comprese soprattutto il significato delle parole dette da Sasuke. Stargli accanto significava essere trascinata in un vortice oscuro e soffrire.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Beato lui che non ha regole: può tornare a casa quando vuole, mangiare quando vuole, dormire quando vuole, tutto quando vuole. Se io mi comportassi come lui verrei messa in punizione per mesi. I miei genitori sono pressanti: Sakura fai questo, Sakura non fare quello. Non capiscono che io non sono più una bambina, sono adulta ormai. Vorrei essere orfana come Naruto!”

Sasuke si chiese come era riuscito ad ascoltare il suo monologo e soprattutto come era riuscito a trattenersi dal tapparle la bocca con un pugno. L’immaturità di quella ragazzina era sconcertante. Professava un grandissimo amore nei suoi confronti, ma probabilmente non sapeva nemmeno cosa volesse dire amore.

“Vorrei essere rimproverato dai miei genitori, vorrei avere delle regole, degli orari…qualcuno che mi aspetti. La sofferenza di un rimprovero non è paragonabile alla solitudine. Non hai la minima idea delle sciocchezze che hai detto…sei noiosa”

Trafitta da mille lame, Sakura non riusciva a capire il senso di quelle parole. La freddezza e la calma con cui le aveva pronunciate le faceva più male di tutto il resto…l’indifferenza che lui provava per lei. Per Sasuke era semplicemente noiosa. Restò a guardare la sua schiena allontanarsi, mentre cominciavano a scendere lacrime dagli occhi.
Da allora capì cosa volesse dire essere rifiutata e trattata male dalla persona che si ama. E comprese soprattutto il significato delle parole dette da Sasuke. Stargli accanto significava essere trascinata in un vortice oscuro e soffrire. Ma invece di dimenticarlo e allontanarsi, sentiva che i suoi sentimenti crescevano sempre più e che non poteva fare a meno della sua presenza.
 
“Sei noiosa, ma grazie per quello che hai fatto per me”

Angolino delle note:
Ciao a tutti!. Questa è la mia personale versione di uno dei primissimi momenti del manga. Quest'episodio mi ha colpita perché si riesce ad intuire il legame che unisce Naruto e Sasuke, ma anche perché è uno dei primi momenti SasuSaku. Questo spiacevole evento per Sakura segna una piccola maturazione dal punto di vista emotivo: almeno in futuro non dirà più quelle scempiaggini. Spero vi sia piaciuta :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Muccachan