Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 84- Highdevil vs Extremdevil: il duello di Raw.

Negli stessi istanti, il confronto fra Raw e Renuth stava per avere luogo nel labirinto.

Renuth (sorpreso):<< Raw? Che diavolo ci fai qui?>>.

Raw (serio):<< Non lo hai ancora capito? Sono qui per combattere contro di voi.>>.

Renuth (innervosito):<< Raw,.... maledetto traditore! Sei passato dalla parte del nemico, smettendo di servire il tuo padrone, il maestro Dray.>>.

Raw:<< Siete stati voi i primi a tradirmi davvero, incaricando Paradox di uccidermi solo perchè non avevo svolto il mio compito. E poi io non sono uno schiavetto nelle mani di Dray, ricordatelo!>>.

Renuth:<< Quanta insolenza! Credi forse che essere passato dalla parte di quei rompiscatole ti abbia reso più importante di un Extremdevil? Non dimenticare che sei solo un Highdevil, per quanto forte.>>.

Raw (sorridendo):<< Meglio essere un misero Highdevil libero che un Extremdevil alle dipendenze di Dray. Io ho deciso di aiutare la mia nuova famiglia.>>.

Renuth (divertito):<< Nuova famiglia? Che sciocchezze! Sei proprio caduto in basso, se la famiglia di cui parli è composta da miseri umani.>>.

Raw:<< Forse, ma sono felice. E comunque... tu non passi!>>.

Renuth (sentendosi oltraggiato):<< Tu... come osi parlare così a me? Sei solo un rinnegato.... Muori!>> e così dicendo gli lanciò un fulmine potentissimo. Tuttavia, una sfera di energia verde e nera fece da scudo all'Highdevil, proteggendolo dal colpo. Nel contempo, dell'elettricità verde percorse il corpo di Renuth:<< Che cosa diavolo...?>>.

Raw (sorridendo):<< Un tipo di nome Zash ha pensato di darmi questa....>> e così dicendo tirò fuori dalla sua maglia una pietra Orichalcos:<< Credo che non potrà mettermi a tacere in questo modo, Renuth! Dovrai duellare con me in un Duello Mistico.>>.

Renuth (scoppiando a ridere):<< AHAHAHAHAHHAHHAAHAHAH!!!! Dunque hai paura di me... Solo così si spiega il fatto che tu ricorra ad un simile trucchetto, invece che scontrarti con me.>>.

Raw (chiudendo gli occhi):<< E' l'esatto opposto, invece....>>.

Renuth (sorpreso):<< Come?>>.

Raw:<< In questo modo ti do una possibilità di sconfiggermi, altrimenti è probabile che ti sconfiggerei.>>:

Renuth (esaminando l'avversario):<< Sembra che tu abbia dimenticato la forza degli Extremdevil,... oppure hai molta fiducia in te stesso.>>.

Raw (sorridendo):<< E' proprio perché conosco la vostra forza che so di potercela fare. E,... sì, ho anche una gran fiducia in me stesso, è innegabile.>>.

Renuth (divertito):<< Dato che vuoi giocare, va bene: ti mostrerò quanto posso essere tremendo!>> e così dicendo materializzò il suo duelling disk nero dalle rifiniture dorate al braccio:<< Ti pentirai di esserti schierato dalla parte dei nostri nemici!>>.

Raw (materializzando il suo duelling disk nero):<< Credo che sarai tu a pentirti di essere rimasto sotto il comando di Dray.>>.

Renuth e Raw:<< DUELLIAMO!!>>. Intanto, Adrian a Luna proseguivano il loro cammino.

Adrian (andando in fretta):<< Meglio affrettarci! Non vorrei che Dray sia sulla buona strada!>>.

Luna (seguendolo):<< Il problema è che non sappiamo qual'è la strada giusta!>>.

Adrian:<< E' vero, ma è per questo che dobbiamo sbrigarci ad esplorare questa parte di percorso!>>.

Luna (annuendo):<< Hai ragione! Anche se sarebbe stato più facile se avessimo saputo un modo per orientarci come si deve.>>.

Adrian:<< E' vero, ma Pegasus aveva fatto in modo che solo lui, con il suo Occhio del Millennio (che a dire il vero non ho ancora capito bene cos'è), si riuscisse ad orientare. Così era certo di essere l'unico a poter recuperare il corpo di Dark in modo da spostarlo altrove se ce ne fosse stato bisogno.>>.

Luna:<< Ha avuto davvero una buona idea, non c'è dubbio. Alla fine però si è ritorta contro di noi!>>.

Adrian (divertito):<< In effetti, è vero! Va beh, non perdiamoci d'animo e andiamo seguiamo il nostro istinto!>>.

Luna:<< Ok!>>.

Adrian (pensando):“ Tuttavia, spero che quando arriveremo ci sia anche Dray. Voglio salvare Serena... A tutti i costi!”. Tornando a Raw e Renuth...

Renuth (sorpreso):<< Cosa c'è, Raw? Non torni nella tua forma di Highdevil?>>.

Raw (scuotendo il capo):<< No, non occorre, per ora.>>.

Renuth (cercando di provocarlo):<< Non mi dire che ti sei affezionato a quell'aspetto da essere inferiore, eh? Sei proprio un caso disperato.>>.

Raw (impassibile):<< Perchè non pensi ai fatti tuoi? Io voglio soltanto sconfiggerti, ora. Sei un Extremdevil? Meglio, a me piacciono le sfide intense ed emozionanti, dovresti saperlo. Anche Adrian Blain l'ha verificato di persona. E ora muoviti, non ho tempo da perdere.>>.

Renuth (sbuffando):<< Sei proprio noioso. In ogni caso sai già come andrà a finire, vero?>>.

Raw (sorridendo):<< Certo,... con la mia vittoria!>>.

Renuth:<< Sciocchezze! Sarà io a vincere. E tanto per la cronaca, inizio per primo. Tocca a me. Pesco!

Renuth: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Raw: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Tuono Divino- Scudo Rituale (inventata per Renuth; LV/4; ATK/200).>> un mostro dalle sembianze di uno scudo fatto di elettricità apparve:<< Quando questo mostro viene evocato normalmente, posso mostrare uno dei miei mostri “ Tuono Divino” che ho in mano per aggiungere un mostro Rituale “ Tuono Divino” dal deck alla mano. Mostro Tuono Divino- Spada Rituale dalla mano per aggiungere dal deck Tuono Divino- Armatura Rituale, dopodiché Scudo passa in difesa (DEF/2000). Subito dopo attivo dalla mia mano la carta magia rituale Rito del Tuono Divino, così spedisco dalla mia mano al cimitero Tuono Divino- Scudo a Specchio Rituale di livello 2 e Tuono Divino- Spada Rituale di livello 3 insieme a Scudo Rituale di livello 4. Attraverso il rituale fai prendere forma allo scudo del mio spirito tonante! Evocazione Rituale! Evoco il mostro Box Tuono Divino- Armatura Rituale (inventata per Renuth; Box; LV/9; ATK/2000).>>.

Raw (osservando il mostro):<< Un mostro Box Rituale....>>.

Renuth:<< E grazie all'effetto di Armatura Rituale posso aggiungere dal cimitero alla mia mano una volta per turno un mostro “ Tuono Divino”, come in questo caso Scudo a Specchio Rituale. Inoltre, bandendo anche Rito del Tuono Divino dal mio cimitero posso aggiungere alla mano un secondo mostro, a patto che sia stato usato per il rituale,.... stavolta Tuono Divino- Spada Rituale! Concludo l'opera mettendo due carte coperte. Ovviamente è inutile dirti che se Armatura viene rimossa dal terreno potrò evocare dall'Extra Deck il mio mostro Soul, Tuono Divino-Spirito Demoniaco.>>.

Raw:<< Non hai perso tempo. Beh, ti mostrerò subito cosa so fare! Tocca a me, pesco.>> poi guardando la carta pescata sorrise:

Renuth: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

Raw: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora posso giocare al massimo!>>.

Renuth (confuso):<< Come?>>.

Raw:<< Questa nuova carta ti porterà alla rovina: attivo subito la carta magia terreno Barriera Sacra: Il Nuovo Sigillo di Orichalcos!>>.

Renuth (sorpreso):<< Cosa? Quella carta.... è quella di quel Ryuzaki, il tizio che mi ha battuto?>> sotto di loro apparve il segno dell'Orichalcos, e l'energia dello stesso cominciò a pervadere Raw.

Raw (sforzandosi di riuscire ad assimilare il potere della carta):<< AAAAARRRRGGGGHHHH!!>>. Dopo qualche secondo, però, il segno dell'Orichalcos apparve sulla sua fronte:<< Bene,... faccio ancora fatica a giocare questa carta, ma ci prenderò la mano.... Ora preparati!>>.

Renuth (sorridendo):<< Questi “ nuovi poteri” non ti salveranno dal tuo inevitabile destino.>>.

Raw:<< Vedremo! Adesso evoco Glorioso Cavaliere Orichalcos (inventata per Raw; LV/4; ATK/1500).>> sul terreno apparve un cavaliere armato di spada completamente coperto da un'armatura dorata con il simbolo dell'Orichalcos sull'elmo:<< E con il Nuovo Sigillo sul terreno, il potere di attacco del mostro aumenta di un punteggio pari al 30% del suo attacco originale (ATK/1500+450= 1950)!>>.

Renuth:<< Anche se è diventato un po' più forte, quel mostro non può competere con Armatura Rituale!>>.

Raw:<< Certo, ma mentre è l'unico mostro scoperto che controllo, Glorioso Cavaliere Orichalcos può guadagnare una volta per turno fino alla fine del turno 500 punti di attacco originale (ATK originale/1500+500= 2000). Ora che l'attacco originale è cresciuto, la forza del mio mostro aumenta ancora grazie all'Orichalcos (ATK/2000+600= 2600).>>.

Renuth (senza parole):<< T... tutti quei punti?>>.

Raw (sorridendo):<< Queste sono le nuove carte che ho creato col mio spirito.... Carte in cui brilla la luce della mia nuova essenza! Glorioso Cavaliere Orichalcos, attacca Armatura Rituale!>>.

Renuth (rapido):<< Scordatelo: scartando dalla mia mano Tuono Divino- Scudo a Specchio Rituale, il mio mostro guadagna per questa battaglia punti di attacco pari a quelli del tuo mostro. Armatura Rituale diventa subito più forte (ATK/2000+2600= 4600)! Contrattacco!>> l'armatura di elettricità scaricò folgori sul cavaliere, distruggendolo ed infliggendo un gran danno reale a Raw (Raw: 8000-2000= 6000 LP). Tuttavia, Raw riuscì a resistere senza troppi danni.

Raw (sorridendo):<< Meno male che tu non hai abilità speciali che vengono attivate se mi infliggi danni, Renuth.>>.

Renuth:<< Forse, ma ora sei più vicino alla sconfitta. E al prossimo turno, con l'effetto di Armatura Rituale, riprenderò in mano Scudo a Specchio, rendendo il mostro Box invulnerabile ai tuoi attacchi. Anche se riuscissi ad eliminarlo c'è sempre un mostro Soul ad attenderti al varco.>>.

Raw:<< In ogni caso, quando Cavaliere Orichalcos viene allontanato dal terreno, posso evocarne un altro dal mio deck (LV/4; ATK/1500+450= 1950). Adesso Armatura Rituale torna come prima (ATK/2000). Cavaliere, attacca il mostro Box!>>.

Renuth (sorpreso):<< Ehi, sei impazzito? Il tuo mostro stavolta è più debole....>>.

Raw (sorridendo):<< Ma guarda, non lo sapevo! Durante il Damage Step attivo dalla mano la carta magia rapida Luce Gloriosa (inventata per Raw): quando un mostro “ Glorioso” combatte un mostro avversario, questa carta gli regala 1000 punti di attacco, oppure ne fa perdere 1000 al mostro avversario. Io scelgo di togliere al tuo mostro 1000 punti (ATK/2000-1000= 1000 LP).>>.

Renuth (sorpreso):<< Impossibile!>> il mostro di Renuth venne distrutto, e anche Renuth subì un danno reale, che accompagnato dai danni inflitti a lui dal Sigillo sotto di loro ottenne il risultato di metterlo in ginocchio (Renuth: 8000-950= 7050).

Raw (felice):<< QUESTO SCONTRO STA COMINCIANDO A PIACERMI, DIAVOLO!>>.

Renuth (rialzandosi):<< C.. come hai detto?>>.

Raw:<< Ma sì, insomma: un continuo scontro con i propri Life Points in palio,... tensione costante,... queste sono tutte cose che mi eccitano sempre di più, esaltandomi e spingendomi a dare il massimo!>>.

Renuth:<< Ti comporti proprio come uno stupido umano.... In ogni caso, hai attivato l'effetto di Armatura Rituale! Dal mio spirito fragoroso il signore malvagio dei lampi e dei tuoni fa il suo ingresso. Evocazione Soul! E' il momento di apparire sulla scena, Tuono Divino- Spirito Demoniaco (inventata per Renuth; LV/11; ATK/2500).>>  il pavimento tremò per po' una volta comparso il mostro Soul, ma dopo poco smise.

Raw:<< Lo sapevo già. Comunque, quando un mostro affetto da Luce Gloriosa combatte la prima volta durante il turno in cui questa carta viene attivata, alla fine del calcolo dei danni pesco una carta. A questo punto termino il mio turno mettendo tre carte coperte.>>.

Renuth (rapido):<< Attivo la carta trappola Ritorno Rituale del Tuono (inventata per Renuth): bandendo dalla mia mano due mostri “ Tuono Divino” posso evocare un mostro rituale “ Tuono Divino” dal cimitero. Rimuovo dalla mano Tuono Divino- Cotta Rituale e Spada Rituale per evocare dal cimitero Tuono Divino-Armatura Rituale (ATK/2000).>>.

Raw:<< E così c'è anche quello... Sempre più interessante!>>.

Renuth:<< Pesco dal deck: è il mio turno.

Renuth: 7050 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Raw: 6000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo l'effetto di Armatura Rituale, così posso aggiunge alla mano dal cimitero Tuono Divino- Scudo a Specchio Rituale. E' il momento di attaccare! Spirito Demoniaco, attacca Glorioso Cavaliere Orichalcos!>> il mostro venne distrutto, e Raw ricevette un altro danno reale.

Raw (sopportando le scariche elettriche):<< ARGH (Raw: 6000-650= 5350 LP)!!! Non male,... però ora posso evocare dal deck il terzo Glorioso Cavaliere Orichalcos (DEF/1000).>>.

Renuth:<< Finirà subito distrutto! Armatura Rituale, attacca!>> una scarica avanzò verso il mostro:<< Una volta distrutto non potrai più evocarne altri!>>.

Raw (sorridendo):<< Lo credi? Attivo la carta trappola Profezia della Trasmigrazione, con cui posso rimettere nei deck dei proprietari fino a due carte nei cimiteri. Mi sa che i miei mostri torneranno...>>.

Renuth:<< Questo trucco non attacca! Carta trappola contro-trappola Giudizio Tuono Divino (inventata per Renuth): se controllo un mostro “ Tuono Divino” posso pagare 1000 punti per annullare una carta magia o trappola! Se non l'ho usata prima è perchè tanto avrei evocato sia il mostro Soul che di nuovo il mostro Box!>> la carta di Raw venne negata, e l'attacco del mostro Rituale colpì e distrusse l'ultimo Glorioso Cavaliere Orichalcos:<< Come vedi i tuoi trucchetti non funzionano, Raw! Mi spiace per te.>>.

Raw (sorridendo):<< Credo che tu sia cascato in uno di questi, però.>>.

Renuth (sorpreso):<< Come?>>.

Raw:<< Attivo la carta trappola Ritorno Glorioso (inventata per Raw): quando due mostri “ Gloriosi” con lo stesso nome sul mio terreno vengono distrutti nello stesso turno in battaglia o da un effetto, posso evocare dal mio deck o mano Guerriero Glorioso- Warrer (LV/9; ATK/2800). Il mostro così evocato guadagna l'effetto di non poter essere distrutto da effetti.>> la carta preferita di Raw apparve:<< E visto e considerato che guadagna il 30%  del suo attacco, mi sa che devi stare in guardia (ATK/2800+840= 3640).>>.

Renuth (sorridendo):<< Ingenuo, con Scudo a Specchio in mano sei tu quello che deve stare attento. Comunque ora attivo l'effetto di Armatura Rituale: con questo la equipaggio a Spirito Demoniaco, che è un mostro Soul “ Tuono Divino”, facendogli guadagnare 2000 punti di attacco (ATK/2500+2000= 4500). Inoltre, Armatura così equipaggiata non può essere distrutta. Ora metto una carta coperta e ti passo la mano.>>.

Raw:<< Molto bene. Adesso si fa sul serio. Pesco!

Renuth: 7050 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Raw: 5350 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

<< Evoco il mostro Box Sigillo delle Catene (Box; LV/1; ATK/0).>>.

Renuth (sorpreso):<< Il tuo mostro Box? Pensavo non lo avresti più utilizzato, visto che richiama il lato oscuro del tuo essere.>>.

Raw (sorridendo):<< Fra poco lo vedremo. Mando al cimitero Guerriero Glorioso- Warrer e il mostro Box per effettuare l'evocazione Soul. Come ricorderai essendo molto vicino allo stadio di Extremdevil ero in grado di effettuare questo tipo di evocazione servendomi semplicemente di un solo mostro di tipo Guerriero di livello 5 o più.... Ebbene, eccoti servito! Con queste carte create con i miei poteri posso mostrare il vero aspetto della mia anima. Combattente che governa sulle oscure catene del fato, prendi forma dalla mia anima e mostra i miei colori! Evocazione Soul! Mostrati e combatti con passione, Guerriero Catena Oscura (LV/11; ATK/0).>> il mostro Soul di Raw apparve sul campo:<< Molto bene, ora che il Guerriero Catena è comparso.... posso mostrare la mia vera forma!>> e così dicendo, il suo corpo cominciò ad emettere dei bagliori e a tramutarsi.

Renuth (sorpreso):<< Ma cosa...? Solitamente non è questo il modo in cui torniamo alla nostra vera forma!>>. Sotto gli occhi dell'Extremdevil il corpo di Raw tornò prima nella sua forma di Highdevil, per poi cominciare a cambiare ulteriormente: la parte inferiore del suo corpo dalla vita in giù venne ricoperta da un'armatura verde scuro a mo' di pantalone, mentre sulla parte superiore le scaglie svanirono, cominciando ad apparire su di esso, sulle braccia e sulla schiena, delle linee verdi luminose che si unirono sulla schiena e sul petto. Nei due occhi laterali a quello centrale, in genere nei demoni del Dominio completamente di un solo colore senza pupille o iride, comparvero delle pupille neri dalle iridi color platino, mentre si sviluppo intorno uno sclera di colore verde chiaro. Il grande occhio centrale si dilatò, riducendosi sulla fronte, mentre nella sua pupilla si vide comparire il simbolo dell'Orichalcos.

Renuth:<< C-cosa? Quella... sarebbe la tua vera forma?>>.

Raw (annuendo):<< Sì.... Questo è il mio vero essere. La forma che avevo fino ad oggi.... era lo specchio della parte malvagia della mia anima distrutta da Adrian nel nostro duello. Con l'Orichalcos la mia forma è diventata il riflesso del mio vero io.>>.

Renuth:<< Dunque tu saresti diverso da quel che eri? Che sciocchezza.>>.

Raw:<< Vedremo chi è lo sciocco. Comunque, quando Guerriero Catena Oscura viene Soul evocato, tutti gli altri mostri che controllo vengono mandati dal terreno al cimitero, e potrò controllare solo lui. In più durante il mio turno il suo attacco originale diventa 4000 (ATK/4000), e quando attacca l'avversario non può attivare magie o trappole. In più, il fatto che il suo attacco originale sia cambiato influisce anche sul bonus regalato dal Nuovo Sigillo di Orichalcos, che gli da il 30% del nuovo attacco originale (ATK/4000+1200= 5200).>> nel grande occhio del mostro Soul comparve il simbolo dell'Orichalcos, dopodichè Raw disse, emozionato dallo scontro:<< E adesso che il mio mostro si è caricato per bene, lo uso per attaccare Tuono Divino-Spirito Demoniaco (ATK/4500).>> il mostro Soul di Raw attaccò con le catene che gli pendevano dai polsi il mostro del nemico.

Renuth (rapido):<< Hai dimenticato l'effetto del mio mostro Soul? Lo attivo subito! Una volta solo fintanto che è scoperto sul terreno, il mio mostro può negare l'effetto di tutti gli altri mostri, e guadagnare punti pari a cento volte i livelli e Ranghi dei mostri attualmente scoperti, oltre a farmi guadagnare lo stesso numero di Life Points!>> gli effetti di Guerriero Catena Oscura vennero negati, abbassando quindi il suo attacco originale a zero (ATK/5200 => 0):<< Dato che entrambi i nostri mostri sono di livello 11, il mio guadagna 2200 punti di attacco (ATK/4500+2200= 6700) e io guadagno 2200 Life Points (Renuth: 7050+2200= 9250 LP)! E dato che hai attaccato, la tua sorte è segnata!>>  Spirito Demoniaco afferrò con le sue mani la catena, e vi fece passare attraverso una scarica elettrica che fece esplodere il mostro Soul di Raw,.... scatenando un'esplosione che si abbattè su Raw.

Renuth (felice):<< AHAHAHAHAAHAHAHAH!!!! Te l'avevo detto che non eri alla mia altezza! Tutto quello che sei riuscito a fare è danneggiare lievemente i miei Life Points,... che poi ho subito rigenerato! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA!!!>>. Il fumo cominciò a diradarsi,.... e quando svanì, Raw era ancora con tutti i suoi punti (Raw: 5350 LP):<< COSA? IMPOSSIBILE....>>.

Raw (sorridendo):<< Purtroppo per te Guerriero Catena Oscura ha un altro effetto...>>.

Renuth (sorpreso):<< QUALE effetto? Il tuo mostro non ha altri effetti, eccetto quello che si attiva nel mio turno!>>.

Raw:<< Non ce l'aveva, infatti: l'ha guadagnato dopo la mia che ho assorbito il potere dell'Orichalcos. Quando sul mio terreno c'è il Nuovo Sigillo di Orichalcos e Guerriero Catena viene distrutto, gli eventuali danni da combattimento vengono ridotti a zero. Questo effetto non può essere negato. E c'è dell'altro....>> il fumo dell'esplosione prima si colorò di nero e verde, e poi si raggruppò cominciando a ridursi di massa:<< Ora posso evocare dall'Extra Deck un mostro Soul tramite evocazione Soul!>>.

Renuth (senza parole):<< Un... nuovo mostro Soul?>>.

Raw (pensando a Key, Eiji ed Eiko):<< Ti mostrerò il mio potere ora che mi sono schierato a difesa della mia vera famiglia! La vera reincarnazione del mio spirito prende forma dalla mia maschera di oscurità ormai vuota! Con coraggio e saggezza si schiera dalla parte giusta, e intonando il suo canto di guerra combatte con vigore e fervore! Combatti per tutti,... GUERRIERO DEMONE GLORIOSO-RAWWER ( inventato per Raw; LV/11; ATK/0).>> il fumo finalmente prese una forma: sul terreno apparve un guerriero muscoloso completamente uguale alla nuova vera forma di Raw, tranne che sulla sua bocca c'era una placca che la copriva e che non aveva le pupille. Anche su di essa, sull'occhio centrale, c'era il simbolo dell'Orichalcos, e emanava un'aura lucente.

Renuth (esterrefatto):<< Non è possibile.... Un altro mostro Soul?>>.

Raw:<< Questo è il mio vero mostro Soul.... e sarà anche la tua rovina. Mi dispiace per te, Renuth!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar