Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: verywell    03/12/2013    0 recensioni
Ciao a tutti , Non sono un talento nella scrittura , ma nonostante tutto mi piace scrivere, è una sorta di sfogo . Dunque non vi prometto una magnifica storia , se volete dargli un'occhiata, bene , se dovete criticare risparmiatevelo , ribadisco è solo uno sfogo. Si tratta di una ragazza e la sua fidatissima amica Alison che incontra un ragazzo che gli stravolge la vita . Odio e amore , come caldo e freddo che generano una tempesta.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Odio e amore , come caldo e freddo che generano una tempesta.

Ballavo per togliermi dalla mente ogni pensiero , qualsiasi sentimento , non pensavo a niente , volevo sfogarmi muovendo il mio corpo a ritmo di quella musica, che mi caricava sempre di più ,  mi faceva stare bene , mi faceva vivere. Mi immagino così , in una discoteca mentre ballo , senza avere paura di chi possa vedermi , di cosa possano dire di me. Ero sfinita  , ma la mia mente ordinava al mio corpo di muoversi , di liberarsi su quelle forti note . Qualcosa doveva pur fermarmi ,  non vedevo chi o cosa era intorno a me , solo me stessa , vivevo  come nessun’altro  .Niente , nessuno riusciva a fermarmi , eravamo noi due ,io e la musica che caricava i  timpani di musica violenta che però mi faceva stare bene. Sembrava  strano , ma era  vero ,  qualcuno riuscì a interrompere tutto quello .
‘’ciao ,posso ballare insieme a te?’’
Io molto diffidente come al solito lo guardai perplessa , ma decisa della mia risposta.
‘’No , grazie’’
Insistette con un semplice perché , ma io niente , lo ignoravo. Ero stanca della sua faccia , che anche se non avevo ben inquadrata ,mi irritava !Così avevo deciso di dileguarmi . Arrivata fuori dal locale mi raggiunse la mia amica Alison .
Ti stavi scatenando come una pazza , perché te ne sei scappata via?
Volevo fumare …
‘’Cosa? Caramelle? Ahahah Vieni dentro!’’
‘’No , c’è un tipo che mi sta infastidendo.’’
‘’Chi? Cosa? Ti ha alzato le mani?’’
‘’Macchè voleva che ballassi con lui ! E se era ubriaco? Un maniaco? Un’ assassino , meglio evitare!’’
‘’ la solita ! Dai andiamo a prendere le giacche e torniamo a casa.’’



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: verywell