Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    04/12/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio era padrone del salone dove si trovava l'intera Shibusen, mentre l'unica voce chiaramente udibile era quella del Sommo Shinigami che rendeva partecipe tutti i suoi alunni degli avvenimenti degli ultimi tempi e anche di una verità che nessuno, al suo interno, avrebbe anche mai solo osato immaginare.
Erano in guerra.
Nonostante lo scontro con il Kishin fosse ormai concluso da mesi, si stavano ancora leccando le ferite, era passato fin troppo poco tempo perchè si ritrovassero catapultati in un altro conflitto dalle dimensioni stratosferiche come si annunciava esserlo quello.
Su queste premesse dovevano di nuovo ricominciare a sospettare di una persona cara, ritornare a sentirsi insicuri nelle proprie case e aule.
Non appena il Sommo finì di parlare, rendendoli partecipi non solo del fatto di essere sotto attacco nemico, ma anche dell'identità di quest'ultimo, del suo passato e del suo legame con uno studente, tutti, come se fossero stati programmati per farlo nello stesso istante, si voltarono verso la parte opposta della stanza, verso i 5 ragazzi che erano rimasti immobili appoggiati al muro per tutto il tempo.
- Chi dice che la spia non sia proprio lui? - chiese una voce maschile dalle prime file verso il Sommo.
- Già, in fin dei conti è suo fratello – concordò una ragazza
- Lo sappiamo tutti che i legami familiari non sono semplici da recidere -
L'albino sentì la ragazza al suo fianco alzarsi.
Non si scompose.
- Sì, in fin dei conti potrebbe anche solo star facendo finta di essere in cattivi rapporti con il fratello – un'altra voce.
Il moro all'altro lato del ragazzo, che non aveva ancora mosso un muscolo, strinse i pugni.
Gli adulti tacevano mentre mormorii di assenso prorompevano da ogni lato della stanza.
- State scherzando spero! - sbottò Maka non riuscendo più a trattenersi.
- Tutti quanti conoscete Soul, tutti ci siete stati in missione almeno una volta, alcuni di voi anche più di una – continuò la ragazza iniziando a scaldarsi
- Penso che ognuno di voi sappia qual'è il suo modo di agire, nonostante questo, lo accusate senza avere un minimo straccio di prova. - continuò
- Per la verità sappiamo poco di lui. - intervenne un ragazzo facendosi avanti.
-Sì, hai ragione, ognuno di noi è stato in missione con lui almeno una volta. Incluso me e ammetto che sia un ottimo combattente e che, nonostante il suo temperamento, se è necessario se la cava anche nel lavoro di squadra, ma a parte questo della sua vita non sappiamo proprio un bel niente. Per quanto mi riguarda potrebbe aiutare suo fratello fin da quando è arrivato qui, senza che noi ci fossimo mai accorti di niente -
Maka strinse un pugno,tremava, avrebbe volentieri voluto colpirlo in pieno viso, ma la voce di Kid la fermò.
- Siccome è suo fratello non può essere altrimenti, dato che suo fratello è un criminale, un assassino deve obbligatoriamente esserlo anche lui. Immagino che sia più facile dare la colpa a chi ha dei legami con il nemico, piuttosto che cercare qualcuno che, per quel che possiamo sapere, non ha niente a che farci. Tutto questo solo perchè non parla della sua famiglia né a mai accennato al suo passato. Immagino sia comodo accusare Soul. Peccato che qui dentro non ci sia nessuno che possa dichiarare di aver mai raccontato la sua vita prima della Shibusen nei minimi dettagli. Chi ci assicura che uno di voi non abbia una qualche sorta di criminale in famiglia? Personalmente conosco persone fra voi che con il carattere che hanno fanno sospettare parecchio del modo in cui sono stati educati, ma non per questo accuso loro o la loro famiglia di qualche crimine. Scommetto che anche Soul potrebbe puntare il dito contro di voi, eppure non lo fa. -
La voce del moro era calma e per questo spaventosa.
La calma di Kid ricordava molto il cielo ricoperto di nuvole scure che promettevano pioggia, ma che ancora non scatenavano la bufera imminente.
Il detto “ la calma prima della tempesta “ si addiceva perfettamente allo Shinigami in quel momento.
- Non conoscete i suoi trascorsi con la sua famiglia. E con questo? Per conoscere una persona non serve sapere le sue origini, ma le azioni che fa. Perciò non voglio più sentir volare accuse a casaccio almeno che non abbiate una prova concreta di ciò che state affermando. -
Con l'ultima frase mise a tacere ogni tentativo di protesta da parte degli altri. Bisognava dire che anche il suo sguardo, che non prometteva niente di buono per chi avrebbe aperto bocca per contraddirlo, che faceva saettare per la stanza aiutò molto.
Soul ghignò.
Avrebbe dovuto aspettarselo, in fondo era il figlio del Sommo.
Sembrava che per il momento nessuno si sarebbe più permesso di lanciare accuse contro di lui, ma l'albino sapeva che quello era solo l'inizio.
La cosa non finiva lì e lui sarebbe stato oggetto di pettegolezzi e mormorii nei corridoi, di accuse taciute ma facilmente espresse dagli occhi, che sarebbe stato la causa dell'interruzione dei chiacchiericci generali, che sarebbe stato guardato con disprezzo e disgusto.
Esiliato.
In cuor suo sapeva che tutto ciò che avrebbe avuto da quel momento sarebbe stato l'esilio.
Lo sapeva e non gli importava.
Aprì lentamente gli occhi rosso rubino e guardò di fronte a sé.
Bastò un istante per avere la conferma che aveva ragione.
Sfiorò una mano alla sua maestra d'armi.
- Forza, andiamo – sussurrò e lui,Maka e Kid uscirono dal salone seguiti da Liz e Patty che avevano partecipato alla scena in silenzio.

*******************************************
Angolo autrice:
Eccoci qua! Un'altro capitolo! Mi sto impegnando il più possibile per diminuire la distanza, ma devo star dietro anche all'ispirazione che ancora vacilla un po'
_Kazuha_Takumi_: So di meriarmi le tue minacce di morte però pensaci bene, se mi uccide poi chi aggiorna la storia? *.* ( tenta di salvarsi la pelle ). Penso che questo capitolo aumenterà solo la tua pena, purtroppo. Per quanto riguarda Black Star le sue apparizioni nei prossimi capitoli sono pressochè nulle, ma vedrò cosa riuscirò a fare per accontentarti =) In fondo la tua infinita pazienza se lo merita ^.^
Grazie ancora a chi segue la mia storia nella speranza che continuiate a farlo.
A presto
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_