Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    04/12/2013    1 recensioni
Rukia lo guardava in silenzio, osservandolo. Era l’Ichigo di sempre, il suo aspetto, il suo preoccuparsi sempre per gli altri ma non permettere agli altri di preoccuparsi per lui, non era cambiato affatto…apparte il suo sguardo. Il suo sguardo era più adulto, più consapevole…come se, a soli 16 anni, avesse visto quanto un uomo adulto, il suo sguardo era, in tutto e per tutto, molto simile a quello di uno shinigami vero e proprio. Anche se, in effetti, Ichigo era quasi da considerarsi tale dal momento che il padre lo era per natura. Mentre pensava a tutto questo vide l’oggetto dei suoi pensieri alzarsi, andare verso la finestra e fissare il cielo immerso nei suoi pensieri. Gli altri tre uscirono borbottando qualcosa come che sarebbero andati a prendere un po’ d’aria.
Rukia si alzò a sua volta e si avvicinò al ragazzo dai capelli arancioni e anche lei prese a fissare il cielo
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chado Yasutora, Inoue Orihime, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Era tutto ciò che lo circondava.
Un buio talmente opprimente che si sentiva risucchiare.
Intorno a lui il niente assoluto.
Non riusciva neanche a capire dove si trovasse.
L'ultima cosa che ricordava era la schiena di Renji che lo trasportava, poi il nulla.
Adesso si trovava lì.
In nessun luogo preciso.
In piedi, o almeno così pensava, a fissare il buio.
Sono morto? Si chiese Ichigo, sorprendendosi della calma con cui formulò quella domanda a sé stesso.
Non lo sapeva.
Non sentiva niente, né suoni, né odori, non riusciva a sentire neanche il suo corpo, ma sopratutto non vedeva niente.
Sì, doveva essere proprio morto.
Quindi è questo che c'è dopo la morte...niente
Sorrise amaramente, o era quello che avrebbe fatto se fosse riuscito a capire dove era la sua faccia per poterla controllare.
Non aveva mai creduto al paradiso o all'inferno, era sempre stato convinto che non ci fosse stato niente dopo la morte.
Nonostante potesse vedere i fantasmi fin da bambino erano davvero poche le cose a cui credeva.
La dimostrazione era che non aveva creduto all'esistenza degli Dei della Morte neanche quando ne aveva incontrato uno di persona.
Finchè non era diventato uno Shinigami lui stesso.
Da quel momento tutta la sua vita era cambiata e la sua visione del mondo con essa.
La morte aveva assunto un significato diverso.
 
“ Ichigo “
 
Il ragazzo si voltò al sentirsi chiamare.
Non riusciva a capire da che parte venisse quella voce, né a chi appartenesse.
Era troppo lontana.
Giungeva ovattata alle sue orecchie.
 
“ Ichigo “ ripeté.
“ Chi sei? Fatti vedere “ rispose l'arancione.
 
Improvvisamente si sentiva percuotere da un senso d'inquietudine.
Aveva sempre odiato non riuscire a vedere quello che aveva attorno e quell'oscurità non sembrava accennare a diminuire, anzi diventava più intensa man mano che il tempo passava.
Eppure aveva la strana impressione di conoscere quella voce.
Era come se l'avesse già sentita altre volte, aveva l'impressione che fosse una parte di lui e anche importante, ma non riusciva proprio a collegarla.
Non ricordava a chi appartenesse.
Forse se fosse riuscito a vedere avrebbe capito all'istante.
 
“ Ichigo “
 
Di nuovo.
“ Fatti vedere. Voglio sapere chi sei. “ rispose il ragazzo supplicante
“ Ti prego “ sussurrò.
 
All'improvviso una luce abbagliante si fece strada in quella densa oscurità, tanto che per un momento Ichigo fu costretto a coprirsi gli occhi per evitare di essere accecato.
Pian piano che i suoi occhi si abituavano a quella nuova “ stanza “ inondata di luce, Ichigo riuscì a distinguere una figura di fronte a lui.
La riconobbe
 
“ Tu sei....”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_