Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    04/12/2013    1 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ora il suo cuore era più confuso di prima.
 
E la sua felicità traboccava.
 
Wendy, Chris e le Fifth Harmony.
 
Tutti insieme.
 
Chris dopo quella sua piccola frase l'aveva attirata a se stringendola forte.
Il sorriso era sorto spontano sul suo viso.
Un sospiro era arrivato poi dal piano superiore facendo voltare entrambi i ragazzi.
 
Le cinque erano sobbalzate complici.
Wendy era arrossita di colpo.
Chris aveva stirato un sorrisino imbarazzato.
 
- Buongiorno- aveva detto Ally a quel punto.
 
- Sbaglio o qualcuno si deve presentare?.- aveva detto Dinah ridendo e facendo arrossire Wendy ancora di più.
 
La ragazza sorpresa si era messa sull'attenti provocando la risata di Lauren.
 
- Dinah non prenderla in giro, è già scossa di suo.- aveva aggiunto dolcemente Camila.
 
I sguardi delle due ragazze si erano poi soffermati l'uno su l'altra.
 
Era strano quanto un semplice sguardo potesse smuovere un mondo intero.
 
' Ed è in certi sguardi che si vede l'infinito'
 
E in quello sguardo Camila e Wendy avevano visto il loro futuro.

Avevano visto qualcosa di più grande.
Avevano visto ciò che le avrebbe unite.
Perchè uno sguardo di due sorelle è una cosa speciale che solo loro possono capire.

E anche se Camila e Wendy non conoscevano la verità si sentivano legate.
Legate da quel destino che le aveva dopo tanto tempo fatte incontrare.
 
 
Poi la quiete era stata interotta dalla vibrazione incessante di un telefono.
Quello di Wendy.
La ragazza aveva preso il cellulare al volo leggendo l'sms inviato dalla sua Hope.
 
    Sono abbastanza preoccupata, non ti sento da questa notte, non so dove sei. Wen che sta succedendo?
    ps: per Mia sei a dormire da me.
                                                                          Hope

 
 
Wendy aveva sospirato leggendo il messaggio.
 
-Potete darmi un minuto?- aveva chiesto rivolta verso le ragazze.
 
- Tutto ciò che vuoi honey- aveva detto Normani allegramente.
 
Prima che Hope rispondesse vi erano voluti si e no due squilli.
 
- Wendy finalmente, non sai quanto ero in ansia, che succede?-
 
La mora aveva raccontato la storia ad un incredula Hope che ascoltava silenziosa dall'altro lato del telefono.
 
Quando Wendy aveva concluso il discorso la risposta era stata solo un urlo.
 
- Ne parliamo stasera con calma? Io, tu, una cioccolata calda e un piumone?-
 
Hope aveva risposto positivamente.
 
Ed erano quelli i momenti in cui il cuore di Wendy traballava.
Il bacio con Chris paragonato ai momenti passati con Hope.
Aveva sospirato cacciando quel pensiero dalla testa e rientrando in casa.
 
La prima frase che le era stata rivolta fu da Lauren.
Se la ragazza la sera prima aveva fatto il terzo grado al fratello, ora era il suo turno.
 
- Cosa faceva al Girone una bella ragazza come te?- aveva detto la maggiore.
 
Wendy si stava chiedendo da quale parte della sua vita incasinata cominciare.
 
Aveva scelto il principio.
L'adozione, i nuovi amici, le scuole, l'adolescenza e la conoscenza dei primi sballi.
 
Lauren l'aveva guardata sospirando.
Ognuna di quelle ragazze in quella casa aveva passato l'infanzia in modo diverso.
Ma la loro vita era difficile da paragonare a quella di una quasi quindicenne che aveva dovuto vivere simili affanni.
 
Camila aveva l'angoscia dipinta negli occhi.
Una lacrima le aveva solcato il viso, prima che la ragazze si alzasse per cercare rifugio al piano superiore.
Lauren si era alzata per raggiungere colei per cui il suo cuore batteva.
Ma una mano aveva bloccato la sua avanzata.
 
- Vado io- solo questo avevano sentito tutti i presenti.
 
Perchè quando Camila aveva cominciato a piangere il suo cuore si era rappreso come in un blocco di ghiaccio.
 
Non erano servite parole ma solo un abbraccio.
Un abbraccio fra loro due.
 
E quella notte e quella mattina Wendy finalmente aveva capito che la sua vita sarebbe cambiata.
 
Perchè Camila ormai le era sotto la pelle.
Perchè Chris aveva bisogno del suo aiuto.
Perchè le Camren avevano bisogno di un altro paio di mani.
 
 
Quando quel pomeriggio aveva lasciato quella casa nella sua rubrica si trovavano sei nuovi numeri di cellulare.
 
Era passata a prendere Hope e le due si erano dirette a casa di Wendy.
 
Dritte verso la cucina non avevano fatto nemmeno caso a Mia che pimiciava con una delle sue nuove vittime.
 
Avevano preparato una cioccolata portandola con loro al piano superiore.
Avevano indossato un pigiama caldo.
Si erano infilate l'una accanto all'altra sotto il piumone.
 
Wendy aveva raccontato per filo e per segno tutto ciò che era successo e la faccia di Hope di frase in frase cambiava espressione.

Aveva tenuto il bacio per ultimo.
Ultimo perchè non sapeva come avrebbe reagito Hope.
Ultimo perchè anche lei non sapeva cosa sarebbe successo dopo.
 
La faccia di Hope infatti da felice si era rabbuiata nel giro di pochi secondi.
La ragazza non sapeva il perchè di quella sua reazione ma era stato più forte di lei.
Amava Wendy forse.
Ma Wendy per lei che provava.
 
La risposta era arrivata poco dopo.
 
- Lo scoprirò, riuscirò a capire quale sentimento mi lega a te.-
 
Hope l'aveva poi stretta in un abbraccio profondo nella quale erano racchiuse più di mille parole e significati.







Angolo di Giuls c:
Ragazze eccomi di nuvo qui ewe
Scusatemi il ritardo ho avuto dei problemi con il pc, finalmente risolti ù.ù
Ringrazio tutte coloro che leggono ogni mio capitolo :3
Baci Giuls <3







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96