Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    04/12/2013    6 recensioni
Non c'è abbastanza follia al mondo, ecco perché Dio ha creato i fan. E ci ha messo del suo per stravolgergli il cervello, infatti quando una persona presumibilmente normale diventa fan di un qualcosa, succede che la sua mente comincia a vagare e a tirare fuori le idee più assurde di questo mondo. Comprese le rivisitazioni parodistiche delle opere amate. Ecco dunque una rivisitazione degli episodi di Once Upon a Time, molto, ma molto stupida, forse un po' demenziale, ma spero comunque che vi faccia scappare un sorriso.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 20
-Ogni mattina a Storybrooke, quando sorge il sole Emma si sveglia, e sa che dovrà correre più di Gold o non potrà vederlo spogliarsi. Ogni mattina a Storybrooke, quando sorge il sole, Gold si sveglia, e sa che dovrà correre più di Emma o verrà denudato. Ogni mattina a Storybrooke, quando sorge il sole, non importa che tu sia Emma o Gold, l’importante è che cominci a correre, perché Granny ha preso le pasticche. -
Questa perla di saggezza ci è stata regalata da August che adesso non si è convinto di niente, ma doveva avere una scusa per piombare in casa di Mary Margaret quella mattina.
-August perché sei qui? - Gli chiede Emma.
-Non lo so… mi ero convinto che venire qui fosse importante. -
Emma ha deciso che vuole battersi contro Regina per l’affidamento di Henry.
August si è convinto di essere Hopper e va in giro a fare le prediche a tutti.
-Emma non credi che in questa storia tu debba fare qualcosa di più importante che far spogliare Gold? -
-Blasfemo! Non denigrare la causa! Per punizione dovrai spogliarti! -
August è costretto a fare lo strip in mezzo di strada, il problema è che poi ci prende gusto e si avvinghia ad ogni lampione, finché una bambina in tuta mimetica non gli striscia alle spalle e gli intima di rivestirsi o avrebbe fatto un salamino con le sue budella.

Nel mondo delle fiabe ci viene mostrato Geppetto in mezzo al mare che naviga su una zattera tenuta insieme con lo sputo, in mezzo ad una tormenta.
-Questa zattera fa schifo, se hai costruito anche me come questa cosa, campo giusto 5 minuti. - Si lamenta Pinocchio.
-Prova te a costruire una zattera stando nello stomaco di un pescecane! Ma guarda questo! -
Poi Pinocchio vede arrivare il pescecane, ed essendo lui di legno e il padre di carne e ossa, sa benissimo che l’animale rincorrerà suo padre, così si butta in acqua per darsela a gambe.
-Bwuhabwuha addio imbecille! -
Stacco di scena, e ci viene mostrato Geppetto sulla spiaggia, che appena si sveglia comincia ad urlare in preda ad una crisi isterica.
-Noooo!!!!! Sono finito in Lost! Noooo!!!! Voglio morireeee!!!! - Poi vede Pinocchio anche lui sulla spiaggia che non si muove. -Noooo! Il mio figliolo è morto!!!!! Nooo!!!! Voglio morireeeee!!!! -
Arriva la Fata Turchina.
-Noooo!!!! La zanzara della malariaaaa!!!! Noooo!!!! Voglio morireeee!!!! -
La Fata Turchina evidentemente aveva dato troppa polvere di fata a Geppetto da piccino.
La Fata Turchina dice qualcosa sull’essere coraggiosi, altruisti, e altre qualità che Pinocchio non ha, poi lo trasforma in un bambino vero.
-Papà guarda sono un bambino vero! -
-Noooo!!!! Volevo un figlio neroooo!!!! Noooo!!!! Voglio morireeeeee!!!!! -

Pensiero spettatore maschio: -Io non capisco... ma che razza di nome è Pinocchio? -
Pensiero spettatrice femmina: -Questa puntata parla di August! Yehaaaaa!!! -

A Storybrooke, August va da Gold e ci trova Geppetto, che si fa chiamare Marco, che dovrebbe aggiustare un orologio a cucù, ma in realtà sta tediando il povero commerciante sul perché lui non ha un figlio. E infatti si può vedere Gold semi-sdraiato in maniera molto svaccata sul bancone che sta russando come una mietitrebbia.
-Sa… io lavoro da solo… non ho un figlio… e non è che io e mia moglie non ci abbiamo provato èh? Ci davamo dentro ogni notte… - E giù con dovizia di particolari.
Quando Gold si sveglia Marco sta piangendo disperato perché non ha un figlio, August piange disperato perché si è convinto che sta per morire, Emma piange disperata perché le manca una firma per il GSS, Hopper piange disperato perché è stato brutalizzato da Regina.
Gold manda Marco fuori dal negozio dove trova Granny che ha appena preso le pasticche.
-Dottore, lei mi deve aiutare! Sto morendo! - August si è convinto che Gold sia il dr House.
Gold ovviamente se ne approfitta e gli dice che per guarire deve far sì che Emma creda nella maledizione, e che la spezzi, compiendo così il suo destino.
In verità a Gold interessava solo che Emma smettesse di cercare firme per spogliarlo.

Nel mondo delle fiabe c’è Pinocchio che già da piccino dimostrava di essere psicolabile e infatti torturava e infastidiva il povero Grillo Parlante ficcandolo in congegni complessi e sadici in perfetto stile Saw.
Geppetto se ne sbatte, primo perché è troppo impegnato a disperarsi perché voleva un figlio nero, ma gli era stato dato bianco, insomma il figlio se lo tiene e non dà niente a nessuno, e secondo perché rosica ancora per il fatto che il Grillo gli ha trasformato i genitori in marionette.
Per fortuna arriva la Fata Turchina che salva il povero Grillo dal doversi segare una zampa per liberarsi.
-Geppetto, devi costruire una teca magica per salvare l’erede di Biancaneve e il Principe Azzurro da una maledizione che ci ucciderà tutti. -
-In poche parole mi stai dicendo di lavorare gratis. -
-Si. -
-Col cavolo! Ma chi siamo noi? I figli di nessuno? I nani in miniera tutta la vita, i bambini venduti a Tremotino, o abbandonati alle streghe, io devo sempre lavorare gratis. Ma andate nel paese dei balocchi andate! -
-Uffa come sei venale. Va bene, quanto vuoi? -
-Voglio che mio figlio si salvi. Ho tediato generazioni con le mie lamentele sul fatto che non avevo un figlio. Ho fatto crescere dubbi sessuali in quanto ho avuto un figlio con una sega e un tronco, e adesso mi chiedi di abbandonarlo? Ma vai da Mangiafuoco vai! Terrà lui al sicuro l’erede. -
Questa notizia sconvolge tutti, un po’ perché Pinocchio sta scuoiando in maniera sadica un peluche, un po’ perché Geppetto si è dimostrato più intelligente della metà del mondo delle favole. Non è che ci volesse un gran ché, però…
La Fata Turchina accetta, ma è ancora scandalizzata.

Spettatore maschio: -Tesoro, ma Geppetto non era un vecchietto buono, gentile e altruista? -
Spettatrice femmina: -Evidentemente avere un figlio con una sega e un tronco d'albero lo ha reso più acido di una vecchia zitella. -

A Storybrooke, Emma va da Gold.
-Gold si spogli! -
-Perché? -
-Perché devo cominciare una causa contro Regina ed ho bisogno del suo aiuto. -
-Spogliandomi non le sarei assolutamente di aiuto. -
-So io cosa mi è di aiuto. Si spogli! -
-No. -
-Uffa… tanto raccoglierò tutte le firme e poi non potrà più dirmi di no. Wha wha wha!!!! - Emma si ricompone. -Almeno mi dà una mano con Regina? Voglio metterla sotto almeno una volta! E lei è l’unico che ci sia riuscito. Mi aiuta? -
-No… mettere sotto Regina è una pratica lunga, sfiancante e spesso dolorosa. -
Emma comincia a spogliarsi. -Sono pronta per l’apprendimento! Cominciamo subito! - Ma lui ovviamente continua a rimanere vestito e allora Emma capisce. -Mi faccia indovinare… lei non parlava di sesso. -
-No… è una storia per bambini. -
Emma è esasperata. -Lei è cattivo! Fa i doppi sensi apposta! Si diverte ad illudermi! - Poi diventa furiosa. -Ma io raccoglierò tutte le firme per il GSS e allora non potrà più tirarsi in dietro! E’ ora di dire basta ai suoi soprusi! Wha wha wha!!!! - E esce più carica delle pile Duracell Ultra Power.

Nel frattempo nel mondo delle fiabe la Fata Turchina cerca di convincere Geppetto a lavorare gratis e lui fa rapire Emma da Pinocchio e gli dice di tenere la bambina in ostaggio finché Biancaneve e il Principe non lo pagheranno per il lavoro.
Pinocchio entra dentro la teca, poi quando arriva Emma la rapisce e scappa.

Pensiero spettatore maschio: -Continua ad esserci qualcosa che non mi torna. Come mai Pinocchio da piccino era rosso con gli occhi neri, e da grande è moro con gli occhi azzurri? -
Pensiero spettatrice femmina: -Certo che Geppetto è veramente una testa di legno. Wha wha wha, che battutona! -

A Storybrooke, Emma convince August ad aiutarla a cercare l’ultima firma per il GSS e siccome in città hanno firmato tutti e manca una sola firma, Emma e August vanno a cercare questa persona nei boschi, dove August decide di mettere in pratica il suo piano.
-Emma! Tu sei destinata a molto di più che a far spogliare Gold! -
-Hai ragione! Farò spogliare tutti i maschi di Storybrooke! -
August è un deficiente e non ha fatto altro che peggiorare le cose, cerca di rimediare mostrandole la gamba pelosa, purtroppo lo fa sul ciglio della strada e un povero automobilista che passava di lì, per l’orrore si andò a schiantare contro un albero.
Emma non capisce il nesso tra la gamba pelosa di August e il fatto che lei è la prescelta. E questo è comprensibile. August al limite dell’esasperazione decide di dire la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità. August si è convinto di essere un testimone chiave di un processo.
-Emma! Sto diventando di legno! -
Emma fraintende la confessione di August e gli salta addosso. Ad un bell’omone con gli occhi celesti non si dice mai di no.

Nel passato ci mostrano Pinocchio da bambino che si fa chiamare August e che sta giocando con la piccola Emma, per farla divertire scrive sul Death Note i nomi della gente e gli fa morire nelle maniere più assurde possibili. Poi siccome gli è venuto a noia abbandona Emma all’istituto che li aveva accolti per girare il mondo e diventare un protagonista di GTA, dimenticandosi del riscatto.

Nel presente Regina ha rapito e segregato in cantina David per violentarlo a suo piacimento come la buon’anima di Graham.
La puntata termina con Emma che carica in macchina Henry, perché vuole andare a Boston, dove conosce un tipo che le fornirà dei documenti falsi con cui potrà far diventare Henry maggiorenne e così anche lui potrà firmare per il GSS.
August, siccome è convinto di essere Pinocchio, è rimasto nel bosco a parlare con gli alberi pensando che siano suoi parenti.

Episodio 21
L’episodio comincia con Regina e Henry che si litigano il cibo come i cani. Qualcuno suonano alla porta, ed è Emma Swan.
-So cosa hai fatto la scorsa estate. -
Poi Regina si volta e trova Henry con una corda sulla spalla.
-Vedo la gente morta. - Sibila il bambino con sguardo allucinato.
-Henry! Hai sniffato la polvere di fata? - Ma poi Regina viene presa e legata al melo dietro casa da Hopper e Ruby. Il primo l’accusa di brutalizzarlo e farlo piangere, la seconda era lì perché non sapeva che altro fare. Emma prende una mela e si scopre essere di cioccolato fondente, poi la bionda le fa la fatidica rivelazione:
-Siamo nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. - E per uno qualsiasi, dei miliardi di motivi, decapita Regina.
Era tutto un sogno, perché Regina si sveglia spaventata. Chiama Gold e dà la colpa a lui.
-Io te lo dico sempre di non mangiare pesante cara. Poi fai brutti sogni e… -
-NON SONO AUMENTATA DI PESO! - Sbotta prima di riattaccargli il telefono in faccia. Ancora più furiosa chiama Hopper e lo brutalizza.

Spettatore maschio: -Questa cosa dei sogni e delle realtà alternative è irritante. Come quella puntata di Stargate Universe dove morivano il tenente Scott e Chloe! -
Spettatrice femmina: -Me lo ricordo, hai ballato per tutta la durata dell'episodio, poi quando hai scoperto che era una realtà alternativa hai pianto tutta la notte. -

Henry viene a sapere il motivo per cui stanno andando a Boston.
-Ma Emma a me non me ne frega niente di vedere il signor Gold spogliarsi. -
-Eretico! Ti disconosco come figlio! -
-Ma mamma sono un maschio! -
-Zitto! Io ho deciso che per te è educativo vedere Gold spogliarsi e quindi è così. -
-Comunque io ce li ho di già i documenti falsi. E non firmerò per far spogliare Gold, a meno che prima non si spogli Ruby! -
Emma non sa guidare e va fuori strada. -Ma Ruby è stata praticamente nuda per tutta la serie. Non è giusto! Anche noi donne vogliamo vedere qualche cm di pelle maschile. -
-Ma non hai visto la gamba pelosa di August? -
-Che soddisfazione… 21 puntate di astinenza per una gamba pelosa. -

Nel mondo delle fiabe il Principe è stato catturato dagli uomini di Re George che lo portano dal sovrano.
-Brutto ingrato! Io ti ho trattato come un figlio, ti avrei dato tutto! La corona, il regno… ti ho perfino raccontato la storia confusa su api e fiori! -
-Io non l’ho ancora capita. -
-Ma nemmeno io in verità… comunque adesso siamo qui per un altro motivo. Tagliategli la testa! - Re George si deve essere lasciato influenzare da August e infatti non si sa perché, ma si è convinto di essere la Regina di Cuori.
Il Principe viene messo alla ghigliottina, ma la lama si trasforma in acqua. Arriva Regina.
-Re George, ti pagherò l’oro che ti aveva promesso Re Mida. -
-In cambio di cosa? Cosa volete? -
-Il mio prezzo? E’ lui. - Anche Regina si è lasciata contagiare ed è convinta di essere Tremotino.
-Che ci vuoi fare con mio figlio? -
-Lo userò per catturare Biancaneve. Lo segregherò in cantina e lo violenterò a piacimento. -
-Ma non avevi di già il cacciatore? -
-Cosa vorrebbe insinuare? -

Spettatore maschio: -Gli hanno fatto una bella lavata di testa wha wha wha!!! -
Spettatrice femmina: -Povero Principe guarda che sguardo da cucciolotto. -

A Storybrooke, Emma torna a casa e ci trova Mary Margaret furiosa come un caimano che la brutalizza, perché crede di essere Regina.
Henry va da August.
-Se mi aiuti ti riduco il pizzo. -
-Henry non posso aiutarti. Sto diventando di legno… - Non fa in tempo a dire quelle parole che dalla porta entra Granny, che aveva appena preso le pasticche e gli salta addosso.
Henry scappa spaventato, incurante delle urla di August, Ruby arriva con un tranquillante per elefanti imbizzarriti.

Nella Foresta Incantata, Biancaneve, i 7 nani, Ruby, sua nonna e le fatine, si sono ritrovati sotto le mura del castello, per decidere se andare in discoteca o a salvare il Principe.
Decidono di andare a salvare il Principe, probabilmente perché ancora non c’erano le discoteche.
Scalano mura, trucidano guardie che facevano solo il loro lavoro, vandalizzano i muri con graffiti, fanno skateboard dove non dovrebbero, disperdono gli animali e uccidono le case.
Biancaneve va nei sotterranei a cercare il Principe ma ci trova solo uno specchio che le mostra il Principe che è da un’altra parte. Scene mielose fino all’inverosimile, e poi appare Regina.
-Se vuoi il Principe devi venire alla Rupe dei Re. -
-Regina, non siamo nel Re Leone. -
-Cosa vorresti insinuare? -

Spettatore maschio: -Guarda che scollatura che ha Regina! Questa puntata mi piace! -
Spettatrice femmina: -Guarda che occhioni da cucciolo indifeso che ha il Principe. Vien voglia di coccolarlo. - Poi si volta e vede lo spettatore maschio sbavare per la scollatura di Regina. -Io altro che cucciolo indifeso, ho un mandrillo in calore. -

A Storybrooke, Regina vede che il suo albero di mele sta appassendo e decide che è colpa di Gold.
-Gold è tutta colpa sua! Venga a casa mia a farsi violentare! -
-Non posso. -
-Perché non può? -
-Perché prima devo impedire a Emma di trovare l’ultima firma per il GSS, poi cercherò di impedire a lei di violentarmi. -
-Tutti mettete sempre avanti Emma Swan, e non date a me la giusta considerazione! E io la uccido! -
-Se la uccidi il sortilegio si spezza. -
-E allora io questa sera vengo a violentarti. -
-Ma non avevi segregato David Nolan in cantina? -
-Si… ma mi guarda con quegli occhioni da cucciolo in via di estinzione, mi fa venire il diabete. L’ho liberato. -
-Ho capito, ma perché devo essere io a farne le spese? -
-Perché Nolan è un cucciolone, August sta diventando di legno, Hopper piange sempre e Whale è capace di tentare di estirparti un organo… rimani solo tu. -
-Ma io non voglio stare segregato in cantina. -
-E io ti costringo. -
-E io te lo chiedo per favore. -
-Ah se me lo chiedi per favore allora… d’oh! - Regina se ne va imbufalita. -Devo trovare qualcuno che faccia al caso mio da poter segregare in cantina. -

Nel mondo delle fiabe Regina e Biancaneve si incontrano davanti ad una tomba.
-Questa è la tomba di Daniel. -
-Chi? -
-Quella mezza comparsa che accarezzava i cavalli. -
-Non me lo ricordo… -
-In verità nemmeno io… comunque dicevo… lui è morto perché tu non hai mantenuto il segreto. -
-Quale segreto? -
-Che ho ucciso io Mufasa. - La solitudine ha dato alla testa di Regina.
-Chi? -
-Ho capito… ma non ti ricordi di niente te. -
-Scusa, è che di recente ho bevuto in compagnia di Tremotino, fa dei cocktail fenomenali… mi sono presa una ciucca di quelle tremende, pensa non mi ricordavo nemmeno chi fosse il Principe… a proposito chi sei te? -
Regina gli fa un riassunto breve di tutta la stagione, poi gli dà una mela.
-Una mela al giorno toglie il medico di torno. -
Biancaneve morde la mela e cade addormentata.
-Muhuwhahahahaha! Quanto sono malvagia! Muhuwhahahaha!!! - E tutta felice se ne va lasciando lì Biancaneve.

A Storybrooke, Regina ha chiamato Jefferson, lo ha colpito con un badile in testa e lo ha segregato in cantina, ma lui si liberava sempre e tutte le volte chiedeva di legarlo meglio per rendergli la fuga più difficile. Dopo il 7° tentativo Regina si è già stufata e sta pensando di tornare a violentare Gold.
-Jefferson, facciamo un altro gioco… -
-Evviva! Ti insegno a fare un cappello? Allora… prendi del cartone… Fatto? Adesso prendi delle forbici con la punta rotonda… Fatto? Adesso… -
Regina gli tira un’altra badilata in testa.
-E basta! Non sei Giovanni Muciaccia! E il cappello ce l’ho di già. Voglio che tu lo faccia funzionare! -
-In cambio voglio condurre uno show televisivo e chiamarlo Art Attack. -
-Si va bene. -
-E rivoglio mia figlia. -
-La bambina in tuta mimetica? Ma spaventa i topi, il suo contributo pubblico è utilissimo. -
-E allora non lo… faccio? -
Regina all’estremo dell’esasperazione, porta Jefferson in una cripta, gli dà il cappello, usa un po’ di magia e il cappello funziona.
-Adesso pensa a ciò che vuoi prendere… fatto? -
-BASTA! -
Jefferson agguanta la mela avvelenata, morsa da una parte, piena di formiche.
-Che schifo! -
Regina prende la mela mentre Jefferson è tutto intento a scandalizzarsi e a saltellare spaventato di qua e di là.

Emma sta brutalizzando Hopper perché è una cosa divertente da fare, poi dopo averlo fatto piangere va da Regina.
-Sono venuta a dirle che io parto per Boston alla ricerca di qualcuno che possa firmare per il GSS. -
-Brava! Non si arrenda! Il GSS è la causa più importante di tutte! E per farle capire quanto io creda nella causa, le regalo questo dolce di mele, fatto con una mela morsicata 28 anni fa, forse anche di più, e piena di formiche. -
-Grazie! Significa molto per me e per tutto il movimento GSS. - Emma prende il dolce e si allontana tutta contenta.
Regina attacca a ridere da sola. -Muhuwhahahaha!!!! Quanto sono malvagia! Ma chi sono? Ma vieni! -

Pensiero spettatore maschio: -Come mai Jefferson è così costipato? Dovrebbe mangiare più crusca. -
Pensiero spettatrice femmina: -C'è Jefferson! Yehaaa! -

Emma torna a casa e comincia a preparare le valigie, ma arriva Henry, che comincia a svuotarle il frigorifero.
-Non puoi andartene! Devi pagarmi il pizzo! No… volevo dire. Tu sei la salvatrice. -
-No Henry! Io non voglio essere la salvatrice, voglio essere quella che fa spogliare Gold! -
-Ma tu sei destinata a molto di più! -
-Si lo so! Dopo Gold farò spogliare tutti i maschi di Storybrooke! Compreso, nuovamente Gold! -
Henry siccome ha svuotato il frigorifero di Mary Margaret mangia il dolce alle mele e cade addormentato sotto l‘incantesimo di Regina.
Emma si spaventa.

Regina va da Gold, entrando come una furia.
-Ho vinto io! Emma è fuori gioco! Adesso può venire a farsi violentare da me! -
-Se Emma è fuori gioco, il sortilegio non si spezza, io posso continuare a chiederle, per favore. -
-D’oh! Ti odio con tutte le mie forze! -
-Buhuwhahahaha! Ma quanto sono manipolatore! -
Ma Regina si mette i tappi negli orecchi. -Così adesso non potrò sentire i tuoi per favore e potrò costringerti a venire a casa mia a farti violentare. -
-D’oh! -


Note dell'autrice: Ciao a tutti... ormai mi conoscete quindi sapete già cosa significa quando posto 2 capitoli insieme. Non mi piacciono un granché quindi abbiate pietà. Chiedo scusa alle fans di Jefferson, e di August visto che li ho rivoltati come calzini, io in verità li adoro, ma mi diverte giocare con i personaggi.
Nel caso qualche fan di Stargate Universe dovesse leggere questo capitolo, gli chiedo umilmente scusa per la frecciatina. Purtroppo io quei due non li sopporto. Non picchiatemi...

Siamo a fine storia... quasi... il prossimo è l'ultimo capitolo e prometto che mi impegnerò di più. Parola di lupetta.
Ciao, ciao
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj