Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kryetta    07/05/2008    1 recensioni
Una figura si muove nalla notte,tanti ricordi riaffiorano nella mente,una persona,un vecchio amico,l'unica persona che mi abbia mai capito e qui,e io non faccio altro che scappare. E' la mia prima fic,siate buoni!!!Vi avverto,è piccola piccola!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una figura indistinta si muoveva nella pioggia.Era ormai sera,le strade el villagio erano vuote.e il vento fischiava con violenza.
questa figura ora si era fermata,non potevaa credere di trovarsi li,in quel luogo,dove era vissuto per così tanto tempo.
Era nato e cresciuto lì,poi era andato via,doveva compiere il suo "destino".
Il suo compito era stato svolto:si era sentito così forte vedendo il corpo sanguinante e ormai inerme del fratello,aveva fnalmente vinto.Ma quella sensazione era durata troppo poco:pochi istanti dopo si era sentito vuoto.
Coosa avrebbe fatto adesso?Non aveva mai pensato al futuro,ma solo alla sua vendetta.
Non poteva tornare al villaggio.era un traditore,non l'avrebbero mai accettato come ninja della foglia,l'avrebbero ucciso;certo,i suoi "amici" sareeebbero stati feliccissimi di riaverlo con loroo.Ma sarresse statoo solo un passo indietro,ma lui punta in un unica direzione:davanti a sè.Non voleva nemmeno scappare per sempre,non gli era mai piaciuta quell'ipotesi.

Sentì un rumore dietro dii sè,e subito scappò via.Non poteva permettrsi di essere visto,ma più si allontanava,più questa presenza si faceva sempre più vicina.Sii nascose in un vicolo,piùttosto buio,non poteva farsi vedere,e attese...
Quella figura si era avvicinata troppo,era lì,davanti a lui.Poteva anche riconoscere il simbolo del coprifronte,quel coprifronte del quale ormai non riconosceva più l'autorità,quell'autorità di cui aveva volentieri fatto a meno.La figura davanti a lui cercava qualcosa nella tasca:un altro coprifronte che strigeva forte...

"Quando sei tornato?"
"Non sono tornnato"
"Allora si può sapere cosa ci fai qui?Cii spii?O vuoi farci soffrire ancora?"
"Cosa?!?!Non ho mai voluto farlo.Non mi importa della vostra sofferenza.Non mi importa più nulla di questo villaggio e di tutti voi.
Io sono rimasto solo, e questo mi ha fatto imparare a non aver mai bisogno di nessuno!Solo di me stesso!!!Volevo solo la mia vendetta!!!E ora che il mio compito è stato svolto io...io---"
"Tu non sai più quello che vuoi!!Non hai più uno scopo nella tua vita!!Allora cosa ti costa tornare qui,insieme ai tuoi amici,alle persone che ti vogliono bene!
io sono l'hokage.posso fare in modo che tutto torni come prima---"
"NO, NON VOGLIO!!Io non ho bisogno di te!!NON HO BISOGNO DI NESSUNO!!!
"Tu stesso mi hai detto che ad essere soli non si fa altro che soffrire,Soprattutto quando perdi una delle persone che ti è più care---"
"Non sai cosa voglia dire!!!Io sono un traditore!Mi odiano tutti!!!MI ODI ANCHE TU!!!"
"Non è vero!Sei il mio migliore amico!!!Sei come un fratello per me!"
"Taci!Io avevo solo un fratello,se tale si poteva chiamare.e l'ho ucciso con queste mani!!!E poi quello a cui ti riferisci è solo un evento inutile di anni fà,non ha alcun significato nela mia vita!!!"
"Sasuke ma cosa stai dicendo?!?!?!?!Un legame così forte non può morire così!!!"
"Naruto apri gli occhi una buona volta!!Questi legami non hanno alcun significato!!!NON PER ME!!!!"

Scappo via dal ragazzo,stava scappando un altra volta:voleva lasciarsi alle spalle tutto ciò che era stato, e questa volta per sempre.

N:"Bravo!Continua pure così!!!Continua ad avere una vita così miserabile!!!Scappa!SEI SOLO UN VIGLIACCO!Non hai il coraggio di affrontare il passato,ed è per qesto che non avrai mai un futuro!!!

Sasuke si fermò,guardò con disrezzo Naruto,e rispose

S:"Io non ho un passato,esiste solo una strada,che va solo avanti,e ogni passo che faccio cancella quello dietro."

Detto questo se ne andò:aveva fatto male a tornare in quel villaggio, aveva fatto male solo a pensarci.
Non voleva più avere contatti col passato,faceva troppo male.

Naruto era rimasto inmabile,stringeva forte il coprifronte di Sasuke.
N:"Ma come è potuta andare a finire così.Tu sei il mio migliore amico.Come ho potuto permetterlo.io sono l'Hokage,ma in questo momento mi sento così debole.
Ho provato di tutto,ma ti ho perso,ti ho perso per sempre..."

Può finire cos' un amicizia così forte?
Naruto si era arreso,ormai aveva perso la speranza.
Sasuke non sapeva più quello che voleva.
Ma se una cosa certa a questo mondo esiste...è la consapevolezza che nei loro cuori,in piccolo angolino,ci sono ancora quei due ragazzini di 12 anni,quei due amici che rimarranno legati per sempre.
DUE CUORI, DUE AMICI, DUE FRATELLI.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kryetta