Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: music_forlife_    04/12/2013    1 recensioni
idolo fan musica indovinate cosa unisce queste tre cose io lo so,ma se andrete avanti a leggere questa storia lo scoprirete anche voi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perché a me ?????no dio spiegamelo,ce voglio dire non bastava avere un padre con un consiglio di genitori immaginario,non bastava avere un fratello minkione e cantante di una band super famosa,non bastava avere i suoi compagni di band,oltre tutto ritardati peggio della sottoscritta,sempre tra le palle,capito non bastava?!?!?!!? Ok ,arriviamo ad una conclusione accettabile da tutti i punti di vista,va bene???? allora non dirò più parolacce per.......un secondo va bene??????dai,è una condizione abbastanza accettabile!!! ok ora vi spiego il motivo di tutto questo pentimento,oggi è successo che gli altri dovevano andare a fare la spesa,solo che ci con una scusa di là,chi con una scusa di qua......insomma siamo rimasti solo io e ...... miss ti rompo il naso per bussare alla tua camera,si ancora non gliela ho perdonata porto ancora le fasciature,voi direte certo te lo sei rotto due giorni fa come fa ad esserti già passato,rincoglionita???? lo so ma troppeee carote ti fanno diventare il cervello carotoso.Ad ogni modo ora mi trovo in mezzo alla corsia del reparto caramelle e dolci -Niall sei sicuro di aver preso tutto????- mi giro nessuno nada nulla,insomma niente molecole del suo corpo,e...... si mi prende il panico,paura ,fifa come la volete chiamare.Lo cerco con lo sguardo ma,non lo trovo ho paura quasi di più di quando Harry parla con le patate in cucina una volta ho sentito che gli dice con voce sensuale-dovremmo baciarci per rompere la tensione- e sono scappata via con in mano.....una patata andandola a buttare fuori dalla finestra,nessuno può baciare mio fratello,ho avuto persino più paura di quella volta che ho visto Luois parlare con i piccioni con una carota in mano li è stato quasi peggio.Sono così in pensiero non per Niall di se per se ,è grande ormai ,anche se si è perso in un centro commerciale,il fatto è che ho affidato a lui l'arduo compito di prendere le carote e mi scoccia ammetterlo ma ho riposto tutta la mia fiducia da carota in lui e se dovesse fallire lo pisto con una carota.ho paura si tanta,lo ricerco con lo sguardo e lo trovo imbambolato a guardare lo scaffale delle caramelle e dei dolci con sguardo assente,ad un certo punto si desta e prende un sacco di pacchetti di tutto quello che trova sotto mano,viene da me e mi sorride angelicamente come se non fosse successo niente. -NIALL JAMES HORAN COME TI SEI PERMESSO DI LASCIARMI QUI DA SOLA SENZA PREAVVISO HO TEMUTO CHE MI FOSSI PERSA !- -SCUSA,ma il richiamo delle caramelle è stato più forte di me!!! mi perdoni???- -solo se con quelle facciamo metà per uno,ci stai????- -furba la ragazza,si cisto!!- -ok ora andiamo a pagare- andiamo a pagare e ci dirigiamo all'uscita. ci troviamo nel mezzo del parcheggio del supermercato quando ad un certo punto mi blocco,facendo così sbattere Niall sulla mia schiena. -ma che sei scema?!?!?!!?- -no sono miley,a proposito hai preso le carote????- -ehm.....cioè ...io ....ecco.....prometti di non arrabiarti?- -si dimmi- -ecco.....io....ehm.....non le ho prese me le sono dimenticate!!!- ok Miley resta calma non è successo niente. -TU TI SEI SCORDATO LE CAROTE????TE LE SEI SCORDATE AH SI ORA MI DAI I SOLDI E LE VADO A PRENDERE!!!ORA ,AT THE MOMENT,NOW !!!!FORZA BRUTTO RICONGLIONITO DELLA NONNA!!- -OK,OK,OK....ecco i tuoi soldi!!- mi incammino borbottando. -fortuna che gliele avevo pure raccomandate,pensa tu se non glielo raccomandavo può darsi che a quel punto le prendeva,ok basta Miley calma- entro scontrandomi con un vecchietto e mandandolo a quel paese senza un minimo di rispetto,sbattendo oltre tutto anche il piede alla porta che si apre automaticamente, quando giungo al reparto verdure e frutta prendo il sacchetto delle carote, raggiungo la cassa velocemente e quello che vedo mi spaventa altamente......CE UNA FILA PAZZESCA CAZZO!!!! così in un attimo sorpasso tutti e mi ritrovo davanti alla cassa con la cassiera che mi dice il conto pago,ed esco come un fulmine perchè,ho una folla inferocita che mi corre dietro,con tanto di bastoni con fiamme accese sopra e di forconi enormi,no dico ma da dove li tirano fuori??? -Niall metti in moto e sbrigati!!!-dico salendo malamente in macchina -perchè???- -e metti in modo cazzo!!!- partiamo a tutta velocità e una volta lontani comincio a spiegargli la storia -oddio!!!!ahahahahahaah tu sei tutta matta!!!!- -guida e sta attento alla strada idiota!- arriviamo a casa che Niall ancora ride per la mia mancata '''morte'''' prendo le carote e salgo al piano di sopra,entrando in camera mia rigorosamente fucsia,e mi butto sul letto a peso morto come se non ci fosse un domani ,e accendo il computer posto sul letto,infilo le cuffiette e aspetto che si avvii windows. dopo 2-3 canzoni sento bussare alla porta faccio finta di niente..... 4 carote dopo......luois irrompe nella stanza, mi sfilo le cuffie per sentire cosa vuole -luois fa come se fosssi in carota tua non preoccuparti!!!- -ok- disse con un alzata di spalle si buttò a pesce sul letto accanto a me come se fosse niente e soprattutto obbedendo al senso retorico della mia affermazione. -era retorico comunque...- -cosa era retorico????- -niente come mai sei qui ????- -ehm......già perchè sono qui???- disse più a se stesso che a me . -allora....avevo pensato se ti andava di uscire con me domani ti va ?????- in quel momento sentii chiaramente il mio cuore e stomaco coordinati per fare una carota della morte insieme roba da matti è??? -ehm ....va bene a che ora andiamo????- -andiamo verso le cinque cinque e mezza .- -cinque è meglio cinque.- -ok a domani allora.- mi diede un bacio sulla guancia. se ne andò camminando all'indietro,solo che non aveva calcolato un piccolo dettaglio.....il tappetto.dopo aver dato un bel bacio con i denti e lingua,si alzò e fece una risatina nervosa e correndo via dalla mia camera delle carote tutto rosso in faccia.quando se ne andò scoppiai a ridere ne avevo fatte tante di figure del genere,ma mai così .....come trovare il termine esatto.....''''spacca denti''''' ecco per un attimo ho pensato che le directioners sarebbero rimaste senza sorrise del parlatore di piccioni.scoppiai a ridere da sola per quell'affermazione stupida. avrò un appuntamento!!!! evvai yep.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: music_forlife_