Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    04/12/2013    3 recensioni
Una breve Flashfic che parla dei pensieri di Nami nel corso del capitolo 730 di one piece(QUINDI ATTENZIONE SPOILER)
Niente pretese anche perchè l'ho scritta così,di getto ^^
Il paring principale è la LawxNami ma in qualche modo ci sono degli accenni alla LuffyxNami
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono lì sulla Sunny,sulla nostra nave e in lontananza io e i miei compagni scorgiamo la nave di uno dei 4 imperatori;si tratta della nave di Big Mom. Perché è lì?Perchè uno degli imperatori a cui Luffy ha dichiarato guerra è arrivata proprio adesso?La situazione sta peggiorando;la battaglia del capitano per riprendere il frutto di suo fratello,Doflamingo,un ammiraglio,un viceammiraglio e per finire i pirati di Big Mom.
Sanji è in contatto con gli altri: Law è stato ferito gravemente.
Siamo in difficoltà non ce la faremo……
Ma non possiamo arrenderci così e proprio ora!E poi dobbiamo salvarlo…Si dobbiamo salvare Law.
Adesso pareri contrastanti si diffondono nella mia mente..
Ho paura e vorrei scappare ma voglio salvare Law o,almeno, voglio che la sua sofferenza non sia inutile.
Mi ricordo delle “3 carte” con le quali stiamo giocando: la fabbrica degli Smile,Ceasar e Momo.
2 delle carte sono in nostro possesso….probabilmente Law voleva difenderle ed è per questo che è ridotto in quelle condizioni….Lui voleva solo aiutarci.
Espongo le mie ragioni a Luffy e lui capisce;ci ordina di dirigersi verso Zou e sebbene la parte di me che ha paura sia felice,non riesco a stare in pace con me stessa..Sì perché vorrei correre da lui e salvarlo ma probabilmente non ne sarei capace e comprometterei l’esito della nostra “missione”.
E poi di che mi preoccupo?Luffy ha detto che lo salverà e le sue parole mi bastano per rassicurarmi.
Già il capitano non si rimangia mai le sue parole,lo so molto bene e quindi se ha detto che si occuperà del salvataggio di Law non ho nulla da temere…
Lui ce la farà;è questo che mi ripeto mentre varie cannonate si dirigono verso la Sunny.

Angolo Autrice
Bhè sono felice che abbiate letto sin qui x'D
Volevo solo precisare una cosa.... il "Lui" finale può essere interpretato in due modi:può trattarsi di Law come può trattarsi di Luffy...io non lo specifico così le vostre menti possono vedere ciò che più le aggrada ahahah
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco