Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetmartini    04/12/2013    3 recensioni
Zoro credeva di non essere stato beccato al mercato dal cuoco, peccato che non fosse esattamente così…
Flash ispirata da un episodio post-Enies Lobby
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mai fare arrabbiare il Papà e la Mamma



Zoro tornò a casa stanco morto, dopo varie fughe era riuscito finalmente a togliersi quella stramba famiglia dalle calcagna.
Per sua fortuna nessuno dei suoi compagni – a parte Robin - l’avevano beccato, altrimenti sai che figuraccia.
Lo spadaccino stanco aprì la porta aspettandosi già tutti i Mugiwara a tavola ma per sua sopresa ancora non c’era nessuno, a parte Sanji dietro i fornelli.
“Oh finalmente è arrivato qualcuno, anche se avrei preferito Nami-swan o Robin-chwan” disse il cuoco sognante con gli occhi a cuoricino.
Zoro lo ignorò, cercando di resistere alla provocazione.
“Dove sono gli altri?”
“Robin e Chopper sono andati in una biblioteca mentre Nami è andata a controllare Rufy.”
Quindi siamo completamente soli. Pensò Zoro ghignante, aveva decisamente bisogno di sfogarsi.
“Sai mi è venuto in mente di fare qualcosa” disse avvicinandosi al cuoco, che incurante delle intenzioni dell’altro continuava a cucinare.
“Del tipo?”
“Un po’ di sana attività fisica.”
Sanji allontanò le braccia di Zoro che cercavano di circondarlo e lo guardò maliziosamente. “Ma mi sembri un po’ stanco” disse senza nascondere un certo divertimento. “Fare il babysitter non è di certo facile.”
Zoro a quelle parole spalancò gli occhi diventando tutto rosso, scatenando così le risate di Sanji che non riuscì più a trattenersi.
“Non so di cosa stai parlando” cercò di difendersi lo spadaccino negando l’evidenza.
“Oh Scusami” Disse Sanji mettendosi una mano davanti la bocca cercando di ricomporsi. “Ma quella magliettina ti stava proprio sexy” e ricominciò di nuovo a ridere non notando l’altro che estraeva le spade dalla rabbia e dall'imbarazzo.
Adesso ti  faccio a fette!” lo minacciò Zoro, con uno dei suoi sguardi demoniaci che avrebbe fatto impallidire anche un vice-ammiraglio, peccato che Sanji non ne rimase per niente impressionato, anzi continuava a ridere trattenendosi la pancia.
“E dimmi, per caso ti hanno messo anche a cambiare i pannolini?”
Questa l’avrebbe pagata.
Ormai ogni buono proposito di Zoro si era andato a friggere.
“Spero che ti soffocherai con le tue risate, Torciglio!”
“Oh Papà-Marimo, sei proprio premuroso” lo prese ancora in giro Sanji che non riusciva più a fermarsi. In un certo senso gli era sembrato anche tenero lo spadaccino al mercato, quando l’aveva visto con tutti quei bambini addosso.
Lanciando un occhiata all'orologio che segnava quasi l'ora di cena dispiaciuto il cuoco abbandò la diatriba, lasciando un insoddisfatto Zoro voglioso ancora del suo sangue. “Su adesso basta, a differenza di te, ho una cena da terminare io,”  lo canzonò Sanji riprendendo il lavoro di prima.
Zoro sospirò mettendo via le spade, non gliela avrebbe fatta passare liscia in questo modo.
“Hai ragione.”
Sanji si fermò nel tagliare le verdure e guardò lo spadaccino sospettoso. Zoro non gli dava mai ragione! Qualcosa puzzava di bruciato e non era la sua cena.
“Una brava mogliettina deve sempre far trovare a tavola la cena. . . Per il Papà” ammise Zoro con un ghigno beandosi della reazione dell’altro che non tardò ad arrivare.
“Cosa hai detto, testa di verza?”
“Cosa c’è? Per caso non ci senti, Mammina?
Questa volta fu il turno di Sanji ad attaccare scatenando le risate dello spadaccino, purtroppo però che si stesse facendo tardi, Rufy non li avrebbe perdonati se non avesse trovato la cena a tavola.
“Maledizione! Si è fatto tardi, ma sappi che non finisce qui, Marimo!” lo avvertì Sanji fermando l’ultimo colpo dello spadaccino.
“Certo che non finisce qui,” promise Zoro avvicinando le sue labbra a quelle del cuoco. “Più tardi avremo il secondo round, Mammina.
Sanji sorrise malignamente dando un calcio improvviso al compagno che si ritrovò dall’altra parte della stanza.
“Ci puoi scommettere!” 



Ed eccoci di nuovo qua con questa cosa che non saprei ben definire XD
In questi giorni stavo riguardando la saga di Water Seven e così mi è venuta in mente questa idea
guardando il filler dedicato a Zoro, poveretto oltre il danno la beffa XD 
Questo è tutto! Speso che mi facciate sapere cosa ne pensate ^^
Ciao e presto! :)

Sweetmartini




 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweetmartini