Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GuiltyLynn_94    04/12/2013    0 recensioni
eccomi qui con un'altra raccolta, che questa volta tratta un paring molto originale e che so già che purtroppo non molti apprezzeranno: Bra/Pan.
saranno più che altro scorci di vita di coppia, leggeri e frizzanti senza troppe pretese, con qualche battibecco, un po' di incomprensione ma soprattutto tanto amore tra le nostre due Sayan ^^
leggete e commentate ^^
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Bra, Pan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EXAMINATION
 
 
 
 
 
Fu il quarto d’ora più lungo della sua vita.
Non riusciva proprio a stare ferma, e continuava a fumare come una turca – vizio ereditato dalla madre – e ad origliare alla porta della stanza.
Ogni minuto guardava l’orologio, e si sorprendeva di scoprire che fossero passati solo pochi secondi e non intere ere geologiche.
E sì che ne avevano parlato così a lungo … le aveva detto che si trattava solo di una visita ginecologica di controllo, che non sarebbe successo assolutamente niente e che il tutto sarebbe durato solo pochi minuti.
Ma a lei, comunque, dava un fastidio indicibile che un uomo potesse frugare alla sua Pan.
Stava per sedersi, immersa nei suoi pensieri, quando …
- Oh, sì, proprio lì … ecco … - la voce ovattata di Pan le giungeva da dietro la porta, e poté giurare di cogliere in essa un non so che di sospetto.
- Scusi – domandò con finta calma ad un dottore che stava passando in quel momento nel corridoio, colta da innumerevoli dubbi sulla natura di quei gemiti – lei sa per caso chi è il dottore che sta visitando la signorina Son Pan? Sa se è qualificato … ? - .
- Uh, un attimo … - il giovane prese a sfogliare velocemente le sue scartoffie, sorridendo poi trionfale - Veramente, la signorina Son sta venendo visitata dalla Dottoressa Meyer, una qualificatiss … ehi, ma dove sta andando? - .
Il dottore non fece in tempo a proferire un’altra parola che la turchina divelse la porta della stanza e scoprì Pan, distesa sul lettino, con una giovane rossa tra le gambe.
- LEVA LA TUA STUPIDA FACCIA DA LI’, SGUALDRINA! – il suo grido belluino fece tremare le pareti della stanza e la povera dottoressa.
Bra si avvicinò incazzata nera a Pan cacciandole addosso i suoi pantaloni e caricandosela in spalla.
- E con te, facciamo i conti dopo! Ti ho sentito, sai? “Oh, sì, proprio lì … ecco … ”, e non pensare di … - .
- Bra – si trattenne a fatica dal ridere la moretta – le stavo indicando il punto in cui sento dolore … ah, e lei è fidanzata, con un ragazzo - .
Chiaramente, al posto di rispondere e di fare una figuraccia, la turchina trovò decisamente più interessante continuare lei stessa la visita della dottoressa di persona.
 
 
 
 
 
Ragazziiii ^^ eccomi ancora qui a indurvi al suicidio farvi sbellicare dalle risate con le nostre amate Sayannole ^^
Che ve ne pare? Ammetto di aver preso spunto da una coppia di mie amiche … che per fortuna non hanno divelto nessuna porta e terrorizzato nessssssuna dottoressa ahahah <3
Allora, un abbraccio a chi legge e un grazie speciale a chi recensisce, nonostante la mia incostanza cronica :’)
Lynny la svitata <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94