Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    04/12/2013    0 recensioni
Come passeranno il Natale i vari personaggi della SA?
Varie Flashfic e One Shot con sottofondo le più belle canzoni di Natale, momenti di tenerezza e di allegria, per augurare Buon Natale anche a voi!
- Famiglia Karino: Happy Xmas!
- Jun e Sakura: Jingle Bells!
[L'aggiornamento di questa fanfiction riprenderà nelle vacanze di Natale]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Hikari Hanazono, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jingle Bells

-Andiamo! Sarà divertente!-
Sakura continuava a trascinare Jun su di una collina, per fare “una bella scivolata” con lo slittino. Il ragazzo era terrorizzato, ma Sakura era la più testarda fra le testarde, quindi sarebbe stato inutile controbattere.
-S-sakura, ma non possiamo fare qualcosa di meno, emh, movimentato?-
Chiese Jun timidamente, ma ormai la ragazza aveva già deciso. Guardò Jun lievemente arrabbiata, per poi continuare a trascinarlo lasciando profondi solchi nella neve e iniziando a canticchiare felice.

 
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way.
O, what fun it is to ride in a one-horse sleight.
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way.
O, what fun it is to ride in a one-horse sleight.

Erano arrivati in cima alla collina e, con la sciarpa intorno al collo, Sakura si voltò verso Jun con un sorriso sulle labbra.

La slitta era partita veloce, il vento muoveva i loro capelli.
La neve dietro la slitta diventava piatta, ma intanto davanti si formavano mucchietti che facevano rimbalzare la slitta rossa.
Jun si strinse a Sakura maledicendo l’eccentricità della ragazza, anche se era una parte di lei che amava, in certi casi. Sakura rideva divertita ma anche imbarazzata, infatti le gote si coloravano pian piano di rosso.
La slitta continuava a sobbalzare sempre di più fino ad alzarsi da terra pericolosamente.
Sul terreno apparivano sempre più alberi che, fortunatamente, riuscivano a schivare. Per Jun, la discesa era infinita, mentre per Sakura era fin troppo lenta.

A day or two ago I though I'd take a ride,
and soon Miss Fannie Bright was seated by my side.
The horse was lean and lank, misfortune seemed his lot,
he got into a drifted bank and then we got upsot.


La loro fortuna non durò molto, infatti dopo poco urtarono un pupazzo di neve; la slitta colpì un albero di ciliegio spoglio e secco, così la vernice rossa s'ammaccò leggermente. Sui due ragazzi, ormai seduti sulla neve, si adagiavano pian piano piccoli fiocchi color latte.
Alzandosi iniziarono a ridere, perché nonostante la pelle graffiata dal freddo e i vestiti umidi, l’atmosfera era sempre quella Natalizia.
-M-magari la prossima v-volta andiamo a p-pattinare.... -
Jun balbettava per il gelo, la slitta era ormai scomparsa sotto la neve fresca, Sakura sorrise quando un fiocco le cadde sul naso ma si incupì subito: controllando in tasca, notò che aveva perso il rametto di vischio.

Peccato...
Pensò lei.
Spero che la prossima volta non sia così!
Pensò intanto lui. 



Angolo autrice: 
Hola a todos! 
Questo capitolo è stato scritto con 
Ayame Saki (Aya), che saluto! 
Vi consiglio di passare da lei, scrive storie
stupende come "La SA delle spie" o
"Il dizionario dell'uomo" che vi consiglio di leggere. 
Detto ciò, se credete nella magia del Natale, o 
semplicemente volete rallegrarmi, lasciate una recensione, 
please. 

 
Suzume, che vi adora. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka