Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    05/12/2013    7 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 14 – La rivelazione




Buffy e Sam si stavano recando presso la biblioteca, perché Giles e John avevano convocato tutti per una riunione di emergenza. Durante il cammino sentirono il rombo del motore di un'auto familiare.
Sam si girò trovando Dean appena accostato accanto a loro.
"Che ci fai qui?" Chiese Sam.
Dean teneva gli occhi in avanti, "Papà ha detto che dovevo venirti a prendere. Avanti entra "
"Sto andando a piedi."
Dean emise un respiro frustrato, "Perché devi essere sempre così fastidioso Sam?"
"e tu perché devi essere un idiota Dean?"
Dean scosse la testa e strinse il volante. "Se potessi scegliere, mi piacerebbe lasciarti qui, ma purtroppo non ho molta scelta."
"C’è sempre una scelta Dean, sei tu che non la vedi. Puoi andare, non abbiamo bisogno di te ", Sam abbaiò.
«Sali in macchina Sam", disse Dean con fermezza.
«No», rispose Sam.
Dean rivolse a Sam uno sguardo pieno di rabbia. «Sali in macchina ti ho detto."
Sam strinse le mani e Buffy delicatamente sfiorò la mano sul braccio per calmarlo.
"Basta, va con lui Sam, tranquillo posso andare anche da sola."
"Ma io non voglio" rispose Sam.
"Non dovreste litigare, siete una famiglia. Adesso vai, per favore, ci rivedremo dopo. "
Sam a malincuore scese dal marciapiede e salì in auto. Dean non si mosse ancora, teneva gli occhi sulla strada.
"Anche tu Summers," rispose Dean.
Buffy sospirò e salì sul sedile posteriore. In dieci minuti arrivarono alla Sunnydale High. Per tutto il tempo Sam fissò il fratello.
Dean invece ignorò entrambi, cercando di arrivare a scuola il più presto possibile. Quando parcheggiò, spense il motore e scese senza dire nulla. Sam e Buffy lo seguirono fino all'interno della libreria.
Giles, John, Willow e Kendra erano all'interno. John e Giles erano presi in una discussione, quando Buffy, Dean e Sam arrivarono.
"Okay Giles, che problema c’è? Morte e distruzione in tutto il mondo? " chiese Buffy
"Purtroppo sì," rispose, "Il manufatto che John e io abbiamo controllato è stato rubato dal museo. Il curatore è stato assassinato. La polizia dice che è stato ucciso da più morsi di un cane selvaggio ".
"vampiri" disse Kendra.
Giles annuì.
"Hai capito di cosa parlava il manufatto?" Chiese Buffy.
"Sì, parla del demone Acathla, che una volta era stato inviato a portare la fine del mondo, inghiottendolo. Fu ucciso da un cavaliere virtuoso che ha trafitto il cuore del demone , fu trasformato in pietra e sepolto in un luogo in cui né uomo né demoni vorrebbero guardare" spiegò Giles
“Secondo il demone, sarà un vampiro provvisto, di anima per aprire la porta della sua dimensione infernale col sangue di un'anima pura .” disse John
"Quindi stiamo parlando di un inferno letterale sulla terra", disse Buffy.
"Pensi che Angelus voglia riportarlo in vita?" Chiese Kendra.
"I segni indicano sì," rispose Buffy, "Willow, andiamo avanti con il tentativo dell'incantesimo."
"Io penso che dovremmo provare una tattica più efficace per fermarlo", disse Kendra, estraendo dalla sua sacca da viaggio una grande spada
“Dobbiamo solo trovare il suo covo”
"Buffy, sei pronta per fermarlo?" Chiese John.
Lei annuì lentamente "Sì. Ma sarà una lotta fino alla morte, lui non è come gli altri vampiri, abbiamo bisogno di un piano B. mentre noi terremo Angelus occupato, Willow e Sam potranno salvare il mondo se Angel darà il via all’apocalisse ".
Improvvisamente, una freccia scagliata attraverso una delle finestre atterrò a pochi centimetri dalla mano di Willow. Buffy corse e prese la freccia. Notò un rotolo avvolto intorno alla freccia. C’era un messaggio.

SE NON VUOI ALTRO SANGUE SULLE TUE MANI, VIENI AL CIMITERO TRA UN’ORA, DA SOLA."

"Angel" chiese Willow.
"Sì. Meglio che vada, tra un’ora dovrò essere al cimitero. "
"Sarà una trappola", dichiarò Giles.
"Non ho altra scelta. Non posso rischiare che qualcun’ altro venga ucciso ".
"Oh, finalmente ti sei decisa," Dean mormorò sottovoce.
Buffy lo guardò male, ma lui stava fissando fuori al balcone.
"Willow, quanto tempo ci vorrà?" chiede Buffy
"Uh, una volta che ho tutto quello che mi serve, non dovrebbe richiedere troppo tempo. Potrei chiedere un po’ di aiuto. "
"Chiama Xander e Cordelia. Cercherò di tenere Angel occupato. Fatemi sapere appena hai finito. "
Kendra afferrò la spada. "Penso che sia meglio che io resti qui."
"Dean verrà con te", disse John.
"Io?" rispose Dean stupito
"Io resto qui con Sam ad aiutarli con l'incantesimo." Rispose John
"Ma papà,"
"Questa non è una richiesta Dean è un ordine."
"Va bene avanti andiamo

Al covo di Angelus

Angelus stava davanti a un altare di pietra con una scultura di un uomo avvolto dalle fiamme. Alzò lo sguardo per vedere Drusilla che si avvicinò.
«Ci siamo piccola, tra poco e ci impadroniremo del mondo"
"Oh le stelle, dicono che l'uomo con gli occhiali, lui e un altro uomo parlano del nostro Acathla ". disse Drusilla cantando e ballando
"Sanno chi è? ." chiese Angelus
Drusilla annuì "Sì. Hanno detto che sarà un vampiro provvisto di anima per aprire la porta della sua dimensione infernale, col sangue di un'anima pura. "
"Sei sicura?"
Drusilla annuì.
"Un'anima pura, mmm. non dovrebbe essere troppo difficile da trovare. " disse Angelus

Un po 'più tardi

Due servitori trascinano un adolescente verso l'altare. Il ragazzo era privo di sensi. Angelus prese un grosso pugnale e tagliò la mano del ragazzo. L’afferrò e versò il sangue sull'altare di pietra. Angelus sorrise e fece un passo indietro per ammirare il suo lavoro.
" Mio potente Acathla, ti invito a nutrirti, di questa anima pura, svegliati ."
Angelus attendeva, mentre Drusilla e Spike guardavano da un’altra stanza. Non successe niente.
“A quanto pare non eri degno !! “ Spike canticchiava
"Dannazione, perché non ha funzionato?"
"Il sangue .... il sangue è sbagliato …. il sangue è sbagliato, Ah ma così non soffrirà nessuno". Drusilla cantava.
"Oh, non preoccuparti piccola, ci sarà la sofferenza, per tutti. Ho solo bisogno di rivolgermi a qualcuno con più esperienza in antichi rituali. "
" vedo, vedo nella mia testa .... lui sanguina per lei .... la Cacciatrice .... il suo cuore è puro .... egli sanguina per lei ... per tutti loro ...."
"Chi ha il cuore della cacciatrice?"
"Quello con la Cacciatrice ... lui ha ucciso il nostro genere ... tanti e tanti ..."
Angelus sorrise, "Winchester. Lui è la mia anima pura "
"Il suo sangue è quello giusto", Drusilla cantava.
Buffy e Dean avevano camminato per diversi isolati in silenzio. Buffy sospirò, "Qual è il tuo problema?"
"Non ho nessun problema io."
"Tu non vuoi parlare con me. "
Dean non rispose, semplicemente ha continuato (continuò)a camminare.
"Quanto tempo hai intenzione di rimanere arrabbiato con me? Voglio dire, sul serio, ti stai comportando come un bambino. "
Dean sbuffò, "Mi sto comportando io come un bambino? Io non sono quello che ha scatenato la furia omicida di un vampiro, se fossi stato io l’avrei ucciso tanto tempo fa, e ora siamo tutti nei guai perché vuole porre fine al mondo. "
Buffy sospirò, aggrottò le sopracciglia con irritazione. "Ma ti sembra che per me sia un gioco? Io lo amo e l’ho amato, non sapevamo che tutto questo sarebbe accaduto.
"Sono sicuro che ora che è successo una volta, accadrà di nuovo vero?" disse seccamente Dean.
Lei aggrottò la fronte. "Pensi davvero che io sia un’ idiota? beh, non mi interessa, Angel e io siamo stati felici insieme e, anche se è stato solo per un breve tempo, in quel momento, nient'altro importava . Non puoi sapere come ci si sente. Non hai mai amato qualcuno, quindi non puoi capire"
Dean la guardò mentre lei guardò altrove, finché Buffy si fermò all'ingresso del cimitero.
"Hai intenzione di lasciarmi morire là dentro dato che sei incazzato con me?"
Dopo un lungo minuto, Dean sospirò, e disse: "No."
"Va bene, allora rimani nascosto ma tieni le orecchie aperte." Detto questo Buffy si allontanò nel cimitero.
Dopo cinque lunghi minuti, Dean si avviò verso il cimitero, Buffy era entrata da un bel po’ e ancora non era tornata.
Durante il cammino sentì diversi rumori a pochi metri di distanza. Rimase dietro la copertura di alberi fino a quando vide Buffy e Angelus impegnati in un combattimento corpo a corpo. Angelus disse una cosa che Dean non sentì.
Si bloccò appena vide la paura completa sul viso di Buffy. Angelus scappò mentre Buffy cominciò a correre.
"Dannazione," Dean grugnì.
Cercò di raggiungere Buffy ma con scarsi risultati. Si diressero verso la scuola.
Una volta dentro, vide Buffy dirigersi velocemente attraverso le porte della biblioteca.
La segui fino a dentro finché si fermò bruscamente, il suo battito cardiaco accelerava mentre i suoi occhi cercavano nella stanza suo padre e Sam.
Buffy era accovacciata sul corpo senza vita della cacciatrice Kendra.
"Sam! Papà! " Dean chiamò
Dean si precipitò su per le scale, trovando Willow, Xander e Sam sepolti sotto una libreria. Erano svenuti, controllò tutti i loro polsi, finché sentì gridare.
Dean spiò dietro un scaffale per vedere due poliziotti in uniforme arrestare Buffy.
"Io - io non ho fatto niente" Buffy gridò. "Non si muova", un ufficiale donna comandò, "Mi dia le mani."
L’altro collega invece controllò Kendra ma ormai era troppo tardi: era morta.
Dean lentamente scese giù per le scale. Il poliziotto si voltò e puntò la pistola verso Dean.
"Ehi. Si calmi agente, ho intenzione di prendere il mio distintivo nella tasca. " disse Dean mentre teneva le mani in alto Il poliziotto socchiuse gli occhi quando Dean lentamente infilò la mano nella giacca. Recuperò un portafoglio nero sottile e lo consegnò, il poliziotto gli si avvicinò con cautela. Socchiuse gli occhi alla vista del distintivo.
"Marshall federale? Sembra un po’ giovane ".
"Io lavoro sotto copertura .... guardi, io sono qui per prendere in custodia questa ragazza."
Sia l'ufficiale donna che l’altro poliziotto lo studiarono, cercando di capirlo.
"Che cosa vogliono i federali da lei?" chiese l’ufficiale donna
"Lei è ricercata per essere interrogata per un caso federale, questo è tutto quello che posso dire." Il poliziotto abbassò leggermente la pistola. Dean si mosse dietro Buffy. Si tolse un paio di manette da una delle sue tasche.
Afferrò i polsi di Buffy e le mise le manette.
"Abbiamo ricevuto una chiamata di un disturbo violento e ora c'è un cadavere. Dobbiamo portarla in… ", rispose l'ufficiale maschile.
Dean fece un sorriso gentile, "Il mio ufficio è competente ..... e se non vi dispiace, ho la macchina qui fuori per trasportare questa giovane delinquente in centrale."
Dean diede una gomitata a Buffy per iniziare a camminare.
Mentre uscivano nel corridoio, il preside Snyder sorrise compiaciuto a Buffy.
"Bene, la signorina Buffy Summers finalmente in manette, c'è giustizia nel mondo."
"Tu, piccolo ..."
Dean leggermente le strinse i polsi e la spinse per il corridoio.
"Quello chi è ?" Snyder chiese a uno dei poliziotti.
"E 'un Marshall federale", l'ufficiale donna rispose.
"Ah, quella è una criminale a livello nazionale. L’avrei dovuto sospettare ", disse Snyder.
Una volta arrivati al parcheggio Dean lanciò un'occhiata alle sue spalle per vedere se gli ufficiali e Snyder li seguivano
"Va bene, dove hai preso il distintivo e le manette?" chiese Buffy
"Non è importante in questo momento. Che diavolo è successo laggiù? "
"E 'stato Angel ha mandato i suoi scagnozzi per attaccare Willow e la banda. Ho bisogno di andare a vedere come stanno "
"Stanno bene tranquilla.. Sono più preoccupato per Giles e mio padre. Non erano in biblioteca ".
"Forse hanno seguito Angel."
Dean frugò nelle tasche prendendo il cellulare. Non c’erano messaggi.
"Lui avrebbe chiamato."
"Dean? Pensi che potresti levare queste manette? "
"Uh, ma perché?"
Lei lo fissò. "Va bene, scherzavo" disse, recuperando la chiave.
"Voglio assicurarmi che tutti stiano bene."
"Penso che sia necessario che tu ti nasconda. Sembra che tutti in questa città ti stiano cercando. Andrò io”
"Voglio venire con te." Disse Buffy
"Va bene,".
Dean parcheggiò davanti al General Hospital di Sunnydale.
Guardò le auto della polizia ferme presso l'ingresso.
"Resta qui," gli ordinò.
Scese, e si diresse all'ingresso principale. Attraversò il corridoio e controllò in ogni stanza finché non sentì un colpetto sulla spalla. Si girò di scatto. I suoi occhi si illuminarono.
"Sam!"
Abbracciò Sam e rapidamente si staccò per esaminarlo.
"Stai bene?"
Sam aveva un piccolo livido sulla fronte."Sto bene, sono solo un po’ stordito. Dov'è Buffy? "
"Sicuro? Dove sono tutti gli altri? "
Sam portò Dean dietro un angolo e in una stanza d'ospedale dove Xander era seduto accanto a Willow addormentata.
"Come sta?" chiese Dean
"Lei non si è ancora svegliata. Ha un trauma. Il dottore ha detto se lei non si sveglia presto .... "La voce di Xander si spense, soffocato dall'emozione.
"Vado a uccidere quel bastardo." Dean si rivolse a Sam.
"Sai cosa è successo a papà?"
"Uh, l'ultima cosa che ho visto prima di svenire, era nostro padre che combatteva alcuni vampiri. Lui non ti ha chiamato? "
"No," rispose Dean.
Cordelia entrò nella stanza, guardando stordita. Xander si alzò in piedi e la abbracciò.
"Va bene, ho bisogno di trovare papà. Sei pronto ad uscire da qui? "
"Voglio restare qui", disse Sam, "Aspetterò che si svegli Willow."
"Okay. Aspetta una mia chiamata. Io e Buffy andiamo a controllare Joyce. "
Buffy appoggiò la testa contro il finestrino e fece una smorfia.
"Dio, questa è tutta la mia colpa. "
Buffy guardò Dean mentre si accostavano al marciapiede di casa sua.
"Che cosa? Nessun commento pungente o insulto? "
Scesero dalla macchina e si incamminarono. Dean si tese e afferrò la pistola infilata nella cintura. Estrasse la pistola e si girò per vedere un ragazzo con i capelli biondi candeggina e un lungo spolverino nero. Tolse la sicura. Buffy si girò al suono e aggrottò la fronte. Saltò sul ragazzo e cominciò a dargli pugni in faccia.
"Aspetta, fermati non voglio fare del male " disse Spike
Buffy si fermò quando vide Spike gettare le braccia in segno di resa.
"Non sono qui per combattere," disse Spike.
Buffy strinse gli occhi: "Beh io si".
" Vengo in pace "
Dean guardò Spike."Chi diavolo è questo tizio?" Chiese Dean.
"Questo è Spike," disse Buffy.
"Spike," ripeté Dean.
"Sono innocuo," disse Spike.
Dean si prese un momento per soffermarsi sul nome familiare.
"Aspetta - come quel Spike, quello che ha cercato di ucciderti durante la riunione dei genitori? Quel Spike?"
"Si, è lui " disse Buffy con freddezza: "Aspetta, ma io non te l’ho mai detto. Come hai fatto ... "
"Sono in macchina con Sam tutto il giorno. Non può avere esattamente conversazioni telefoniche private. "
Dean riprese la mira su Spike.
"Ehi quelle cose non possono uccidermi" disse Spike.
"No, ma ti faranno male, poi prenderò un paletto e ti ucciderò "
"Uccidimi e non troverai tuo padre."
Dean lo studiò prima di arretrare leggermente.
"Di che cosa stai parlando?" Chiese Buffy.
"Angel si sta divertendo con il tuo Osservatore e con tuo padre. Probabilmente li starà facendo sanguinare ancora per puro divertimento".
Dean prese un paletto e si lanciò su Spike, inchiodandolo contro la macchina. Spinse la punta del palo contro il cuore di Spike.
"Hai tre secondi per dirmi dov’è mio padre prima di finire all'inferno."
Buffy afferrò il braccio di Dean.
"Qual è il tuo affare Spike? Parla veloce ed è meglio farlo bene, perché ho avuto una brutta giornata e posso lasciare che ti uccida. Avanti che cosa vuoi? "
"La stessa cosa che vuoi tu, Angel in un posacenere."
"Da quando? Pensavo che tu e Angel andaste d’accordo. "
"Beh, non più .... Lo voglio morto e sepolto."
"Allora uccidilo", rispose lei.
"Non posso .... non da solo"
Dean tirò un sospirò "Posso ucciderlo adesso?"
"Ti ho detto quello che voglio. Vuoi chiamare il tuo cane da guardia? "
Buffy studiò Spike, "Che cosa sta succedendo?"
Spike sospirò e con riluttanza rivelò: "Voglio Angel fuori dai piedi, così posso mettere le cose a posto Con Dru .... Non sopporto il modo in cui lei stravede per lui.
Buffy alzò gli occhi per il disgusto.
“Per colpa vostra ho perso un’amica oggi e tu mi parli dei tuoi problemi d’amore? Sei patetico”
“Non doveva accadere, “
"Va bene, io sono stanco di questa merda, ti sto per polverizzare! " Dean ringhiò.
Buffy bloccò il braccio di Dean, "No".
"Tu credi ad ogni cosa che ha detto?"
"Andiamo, il nemico del tuo nemico è tuo amico," Spike canticchiò. "Io ti aiuto, tu mi aiuti."
Dopo un lungo momento, Buffy rispose: "Lascialo andare Dean."
"Che cosa!"
“Ti ho detto lascialo”
Dean a malincuore mollò la presa su Spike.
"Sentiamo che cosa ha da dire"
"Non ha detto una dannata cosa che ha avuto alcun peso."
La porta d'ingresso della casa si aprì. Joyce corse giù per le scale.
"Buffy!"
Dean mise subito le sue armi via mentre Spike si riprese. "Buffy, ho chiamato tutti la polizia ti sta cercando,..... dove sei stata? La polizia ha detto che hai fatto delle cose terribili. Stai bene? " disse Joyce
"Sto bene mamma, uh, io ero ..."
"Era uh-con me." Joyce osservò Dean con curiosità.
"Oh, e voi due che stavate facendo a quest'ora?"
"Uh, eravamo ...."
Buffy infilò un braccio sotto Dean e abbozzò un sorriso, " Usciti, abbiamo avuto un appuntamento."
Gli occhi di Dean si spalancarono come Joyce guardò la coppia. "Oh. Davvero? "
Buffy diede una gomitata leggera a Dean.
"Uh, sì, io uh, siamo usciti insieme." Disse Dean
"Ok, lui chi è?"
"Uh, questo è Spike, lo abbiamo incontrato a .... al cinema .... lui era da solo e stava piangendo perché la sua ragazza lo ha mollato .... quindi ..... ha chiesto di uscire con noi .... e poi siamo andati a prendere un caffè ... "
Joyce guardò Spike.
"Sì, perché mi piace sguazzare nel dolore della felicità degli altri."
Joyce guardò tutti e tre, non del tutto sicura di cosa pensare. "Andiamo dentro e uh continuiamo la nostra serata Dean," disse Buffy, tirandolo verso il portico,"Dai Spike."
Non appena Buffy, Dean e Spike si diressero verso la porta d'ingresso, tre vampiri emersero dal nulla. Essi ringhiarono, mentre Joyce si congelò dalla paura. I tre vampiri si lanciarono. Buffy, Spike e Dean ne presero uno a testa e contemporaneamente combatterono in cerchio. Dopo pochi minuti, riuscirono a uccidere i vampiri.
"Alcuni dei segugi di Angel, probabilmente li avrà inviati per fermarti" disse Spike.
"Buffy ..... che cosa è successo?" chiese allarmata Joyce
Joyce si sedette sbalordita sul divano del salotto, e Dean le versò da bere. Spike si sedette sulla poltrona. Dean porse il bicchiere e poi si sedette sul divanetto di fronte a Joyce. Un imbarazzante silenzio cadde nella stanza. Joyce sbatté le palpebre e lentamente prese un sorso.
"Come va Joyce?" chiese Dean
Joyce guardò Dean. "Dean, lo sapevi che Buffy è un -? Come l’ha chiamata quello lì?"
"Un cacciatore di vampiri." Disse Dean
"Sì, giusto. Oh .... e da quanto tempo voi due uscite? Sapevo che ti frequentavi con quel ragazzo che si chiama Angel "
"Ehm .... è complicato mamma."
"Oh .... beh ero preoccupata per te, lui sembrava un po’ vecchio per te ”
"Tu non lo conosci " mormorò Buffy.
"Tuo padre sa che combatti ?"
Buffy affrontò Spike. "Allora qual è il tuo piano?"
"Io aiuto te e il tizio uccidere Angel, e tu lasci me e Dru vivi."
"Hai intenzione di uccidere qualcuno!" Joyce rimase a bocca aperta.
"Non posso farlo"
"Allora non ti aiuterò."
"Kendra è morta a causa della tua ragazza pazza."
Spike fece una pausa, "Davvero?"
Il suo sorriso svanì rapidamente quando vide gli occhi abbaglianti della cacciatrice e del Cacciatore.
"Kendra. La ragazza che è stata uccisa nella tua scuola. Allora non sei responsabile? "
"Certo che no mamma. Perché pensi questo? "
"Lei è andatata in polvere come quegli altri qui fuori?"
"No mamma, lei era come me."
"Un ... cacciatrice."
"Sì".
"Guarda, se non si riesce a uccidere Angel, poi finisce il mondo e tutti noi muoriamo , così non importa se mi lasci me e Dru andare comunque."
Buffy sospirò, "ok, è meglio assicurarsi che John e Giles siano vivi, ci vediamo fra cinque minuti."
"John? Che cosa è successo a John? " chiese allarmata Joyce
Spike si girò verso la porta.
"Spike, se John e Giles muoiono, muore Drusiilla. Sono stata chiara? "
"si cacciatrice ", disse Spike.
Egli ha rapidamente abbandonò la casa e Joyce sentì le ginocchia cedere. Lei si appoggiò sul bracciolo del divano.
"Buffy - Io non capisco niente di tutto questo."
"Lo so, ma quando torno, possiamo parlare di più."
"Quando torni? Dove stai andando? "
"a fermare la fine del mondo," rispose Buffy, partendo (dirigendosi)verso le scale.
"Dove vai signorina, torna qui " Joyce scattò.
Joyce afferrò Buffy e la tirò indietro.
"Mamma non ti sto mentendo dico sul serio. Io sono la Cacciatrice, questo è quello che faccio. Per due anni sono stata in prima linea a combattere creature malvagie che nessuno dovrebbe mai sapere conoscere, non hai notato quanto è alto il conteggio dei morti in questa città ? Perché torno a casa a volte con tagli e lividi? Perché ho bruciato quella palestra secondo te? Per divertimento? "
"Allora hai bruciato la palestra."
Buffy rimase a bocca aperta, "Mamma, so che non ha senso tutto quello che ti sto dicendo in questo momento, ma hai solo bisogno di tempo ".
"No, ho bisogno che tu mi spieghi e basta."
Buffy sospirò, "Devo andare."
Joyce la fissò, "No, tu non vai da nessuna parte finché non mi dici la verità."
"L’ho appena fatto. Pensi che stia mentendo? Oppure stia Inventando una storia pazzesca? "
Joyce non rispose.
"Io non sono pazza mamma, chiedilo a Dean. Lui sa tutto questo, ".
Joyce girò gli occhi verso Dean, che si mosse a disagio. "Hai lasciato che mia figlia si mette in situazioni pericolose?"
"Beh situazioni pericolose è una parola grande per lei "
Joyce si allontanò, scuotendo la testa. "Dobbiamo andare," disse Buffy.
"No," Joyce abbaiò.
Lei era in piedi davanti alla porta, sbarrando, loro la strada "No, io non ti lascerò lasciare questa casa. Non finché non mi dici la verità. "
Buffy si morse il labbro, Dean si mise davanti a lei.
"Joyce, mio padre è in difficoltà e ha bisogno del nostro aiuto ... So che tutto ciò sembra una storia folle ma ti prometto ..... che non è così .... se ci lasciassi andare, per favore, ti spiegheremo dopo.... per favore. "
Joyce considerò la preoccupazione sul suo volto. Sospirò, scosse la testa e lasciò la strada libera ai ragazzi.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88