Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VanityStockJeibii    05/12/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se tuo fratello si innamorasse di te? E se un ragazzo in vacanza nella tua città ti piacesse da star male e alla fine ti scaricasse senza spiegazioni?
E' la storia di Hayley Jay Williams, nata a Miami e finita a Londra a causa della separazione dei suoi genitori.
"Se avessi saputo tutto questo all'inizio, non avrei mai seguito mia madre, lo giuro!"
In questa storia oltre a Justin, sono presenti anche i One Direction, visto che il fratellastro della protagonista Hayley Jay Williams sarà proprio Harry Styles. Justin comparirà non prima del 3-4 capitolo.
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/NeverLetYouGoFanfiction?fref=ts
Trailer FF: http://www.youtube.com/watch?v=Ug4KpYtvhy0
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Mary, Marina e Kammy per essermi sempre state
  vicine nel momento del bisogno e avermi sostenuta in 
tutto. Vi voglio un bene immenso e volevo scusarmi se 
in questo periodo sono sparita dalla circolazione. 
Mi farò perdonare al più presto, ve lo prometto!
QUESTO CAPITOLO E' PER VOI <3


 
-“Si papà. Ora sto finendo di prepararmi e poi andremo agli studi.”
-“Va bene tesoro, allora ci sentiamo più tardi. Voglio sapere com’è andata!”
-“Contaci! Ti chiamerò appena saremo fuori di lì. Ora però devo andare, a dopo!”

Chiusi la telefonata con mio padre e riposi il cellulare nella borsa. Il pomeriggio, come da programma eravamo andati in giro in centro e ci eravamo divertiti da matti. Poi alle sette eravamo tornati a casa per prepararci visto che alle 20.30 avremmo dovuto essere già negli studi di X-Factor. Eravamo tutti elettrizzati, specialmente io. Da quando avevo espresso quel desiderio il giorno del mio compleanno non facevo altro che pensare alla gara, ero in ansia per i ragazzi.
-“Piccola, sei pronta?” Mi chiese Justin bussando allo stipite della porta.
Mi voltai verso di lui e sorrisi.
-“Certo, arrivo subito!” Mi infilai il cappotto, presi la borsa e lo raggiunsi.
Lui mi sorrise e mi prese per mano. Ogni volta che mi specchiavo in quegli occhi color caramello era come se dentro di me ci fosse una tempesta e lui fosse l’unico a potermi salvare da me stessa. Quando Faith e Jamie uscirono dalla loro camera, raggiungemmo Des e mia madre all’ingresso e tutti insieme entrammo nella limousine che Des aveva affittato per l’occasione. Eravamo in troppi per entrare in una macchina sola, così Des aveva pensato che fosse carino prendere una limousine e raggiungere gli studi tutti insieme. Noi non eravamo mai stati in una limousine, quindi eravamo praticamente impazziti quando entrammo. Durante il viaggio Des prese in mano la situazione. Aprì il frigobar e ci passò delle bibite. Io ad esempio presi una coca-cola, volevamo conservare lo champagne per quando i ragazzi avrebbero vinto, perché loro avrebbero vinto, ne ero certa. Loro se lo meritavano.
Il viaggio lo passammo a parlare di quanto fossimo eccitati per la gara e quando la macchina si fermò, io, Faith e Jamie ci guardammo e urlammo per quanto eravamo elettrizzate. Des ci aveva spiegato che i parenti dei partecipanti avevano un’entrata a parte con tanto di red carpet e folla impazzita e infatti fu così. Quando uscimmo, fummo invasi dai flash e  dalle urla di ragazze e ragazzi eccitati almeno quanto noi che erano ai lati del red carpet. Mi guardai intorno completamente persa in un altro mondo. Ecco come si doveva sentire la gente famosa. Justin mi prese per mano distraendomi dai miei pensieri e gli sorrisi sincera. Tutti insieme percorremmo il red carpet e una volta arrivati all’entrata, mostrammo i tesserini che Des poco prima ci aveva consegnato per permetterci di entrare. Quando entrammo, alzai lo sguardo e rimasi senza fiato. Era come un sogno e la diretta tv non rendeva giustizia a quel posto, era davvero stupefacente. Guardai le ragazze con un sorriso a trentadue denti mentre Justin mi teneva ancora la mano e poi la sentii.. Quella voce..
-“Dai, ragazzi! Muovetevi o faremo tardi, manca solo mezz’ora e dobbiamo ancora cambiarci!”
Mi voltai di scatto e il cuore cominciò a martellare talmente forte che ebbi paura che mi scoppiasse fuori dal petto. I ragazzi erano lì sul palco e Harry li incitava a tornare dietro le quinte.
-“Ma Harry! Volevamo solo vedere come avevano allestito il palco per stasera!” Si lamentò Louis.
Mi portai le mani alla bocca e sentii i miei occhi inumidirsi. Quando gli altri mi videro in quello stato, si voltarono tutti nella direzione in cui stavo guardando e sentii un ‘oh mio dio’ provenire da Jamie e Faith che sicuramente erano rimaste colpite come me. Erano lì a pochi metri da noi e ancora non riuscivo a crederci.
-“Ragazzi! Ragazzi siamo qui!” Gridò Faith per attirare la loro attenzione, ma non riuscì a farsi sentire e loro tornarono dietro le quinte.
-“Non preoccupatevi, li vedrete tra poco.” Ci rassicurò mia madre posando una mano sulla mia spalla.
Un ragazzo molto alto ci accompagnò ai nostri posti in prima fila, cosa che ci fece emozionare ancora di più. I nostri posti erano proprio dietro a quelli dei giudici e ciò voleva dire che saremmo stati vicinissimi al palco.
**
-“Benvenuti a questa nuova puntata di X-Factor! Sono Dermot O’Leary  e adesso passiamo subito a salutare i giudici di questa grande finale!” Esordì il conduttore appena salì sul palco.
Noi eravamo tutti emozionatissimi e non vedevamo l’ora che i ragazzi si esibissero.
-“Salutiamo calorosamente i giudici di questa serata! Simon Cowell, Dannii Minogue, Louis Walsh e Cheryl Cole!”-  Indicò i giudici parlando con molta enfasi e dopo che loro si furono alzati voltandosi verso il pubblico e salutando, il conduttore riprese a parlare. – “Questa sera in prima e seconda fila abbiamo i parenti e gli amici dei concorrenti, quindi diamo un caloroso benvenuto anche a loro!” Concluse facendo scatenare il pubblico con urla e applausi.
Ero agitatissima, mi guardavo intorno e cercavo di mettere a fuoco la situazione ma tutto ciò a cui pensavo erano i ragazzi e il fatto che avrebbero dovuto vincere, perché se lo meritavano.
Dopo aver presentato tutti e aver descritto come si sarebbe svolta la finale, che in realtà avrebbe dovuto essere divisa in due giorni ma che per mancanza di disponibilità avrebbe dovuto svolgersi in una sola serata, salì sul palco come primo concorrente Matt Cardle che cantò ‘Here with me’. Dovevo ammettere che quel ragazzo era davvero bravo, ma in cuor mio sapevo già chi avrebbe dovuto vincere. Dopo Matt, sul palco salì Rebecca Ferguson che cantò ‘Like a star’ e wow! Si prospettava davvero una gara ardua visto il talento di tutti i concorrenti. Poi le parole del conduttore mi spiazzarono.
-“E adesso facciamo salire sul parlo i terzi concorrenti. Direttamente dalla categoria Groups di Simon Cowell, diamo il benvenuto ai One Direction!”
Nella sala si alzò un boato incredibile e tutti gridavano, compresi Justin, Jamie e Faith. Io invece ero lì, immobile che guardavo il palco quasi senza fiato. Tutte le luci si spensero e la melodia di ‘Your song’ partì facendomi battere il cuore come non mai. Un riflettore si accese a sinistra illuminando Liam che subito cominciò ad intonare le prime parole della canzone. Mi voltai verso Jamie che era seduta accanto a me e notai subito che stava già piangendo dall’emozione. Non vedeva Liam da tanto tempo ed era una reazione più che comprensibile. Il fumo che copriva il pavimento del palco creava un’ atmosfera magica e poi accadde. Il mio cuore perse un battito. Le luci si accesero illuminando tutti e cinque i ragazzi che cominciarono a cantare insieme. Dietro Liam c’era Zayn, al centro si trovava quel testone di Niall, a destra c’era Harry e subito dietro di lui spuntava Louis. Mi portai ancora una volta le mani sulla bocca, emozionata come non mai e delle calde lacrime mi solcarono il volto. Jamie piangeva già e Faith emozionata da ciò che stava accadendo e un po’ influenzata da noi, si unì a quel pianto di gruppo. Justin mi guardò e sorrise dolcemente, capendo quanto ero, anzi, eravamo emozionate. Durante il ritornello, i ragazzi si guardarono l’un l’altro e camminarono fino ad incontrarsi al centro del palco, voltandosi verso il pubblico e sistemando i microfoni sulle aste disposte in fila.. Tutte le luci si spensero e un riflettore si accese illuminando Harry che era al centro. Cominciò a cantare e successe. I nostri sguardi si incontrarono e sembrò che nei suoi occhi scattasse qualcosa. Mentre cantava cominciò a sorridere e diede il meglio di se. Ormai le mie emozioni erano incontrollabili e non riuscivo a capire più nulla. Le luci si riaccesero mentre i ragazzi riprendevano a cantare assieme e mio dio se erano bravi. Erano anche meglio dell’ultima volta in cui li sentii cantare nello studio di registrazione. Mentre cantavano, un sacco di gente vestita di bianco e con delle candele elettriche in mano salirono sul palco e si disposero a semicerchio dietro di loro. I ragazzi tolsero i microfoni dalle aste e si avvicinarono ancora di più, fermandosi alla fine del palco. Quando notai i sorrisi sui loro volti capii che si erano tutti accorti di noi. Continuavano a guardarci e ormai più nessuno sarebbe riuscito a fermare le nostre lacrime. Alla fine del ritornello, Harry fece un acuto che mi fece venire i brividi e le ultime parole della canzone furono di Liam. Quando la canzone terminò, ci alzammo tutti in piedi e cominciammo ad applaudire ed urlare con ancora le lacrime agli occhi. Tutti i giudici si complimentarono con loro per la bellissima performance e mentre andavano via, ci mandarono un bacio volante. Solo allora, mentre la quarta concorrente Cher Lloyd saliva sul palco, notai che Jamie stava parlando con una signora che era accanto a lei, per meglio dire stava piangendo abbracciata a lei. Sembravano conoscersi e quando Jamie notò che la stavo osservando con aria confusa, sorrise e mi presento a quella dolcissima signora bionda. Quella non era altri che la mamma di Liam. Le porsi la mano sorridendo e Jamie le spiegò che ero la sorellastra di Harry, non che amica strettissima di suo figlio e degli altri ragazzi. Poi tornammo a prestare attenzione alla ragazza che nel frattempo si stava esibendo in ‘Get ur freak on’. Quando le prime esibizioni dei quattro concorrenti terminarono, il conduttore annunciò sul palco niente di meno che Rihanna con ‘What’s my name?’. Tutti cominciammo ad applaudire ed urlare per la sorpresa. Durante tutta la performance cantammo a squarciagola, compreso Justin che a dispetto di ciò che credevo, si stava davvero divertendo. Quando Dermot tornò sul palco, annunciò il secondo turno di esibizioni che sarebbero stati dei duetti con cantanti di fama mondiale. Il primo a salire sul palco fu Matt Cardle accompagnato da Rihanna e insieme cantarono ‘Unfaithful’. Dovevo ammettere che era stata un’esibizione grandiosa. Dopo di loro, sul palco salì Rebecca Ferguson accompagnata da Christina Aguilera ed insieme cantarono ‘Beautiful’. I concorrenti che erano arrivati in finale erano davvero agguerriti e soprattutto erano tutti bravi, sarebbe stato difficile capire chi avrebbe vinto. Quando Rebecca e Christina tornarono dietro le quinte, il presentatore annunciò l’esibizione dei One Direction con Robbie Williams. Io, Faith e Jamie ci guardammo l’un l’altra e cominciammo a gridare completamente elettrizzate. Le luci si spensero di nuovo e quando si riaccesero, i ragazzi erano al centro del palco. La melodia di ‘She’s the one’ partì e come quasi ogni volta, il primo a cantare fu Liam. Di impulso sorrisi e strinsi la mano a Jamie che lo guardava con gli occhi che le brillavano. La seconda strofa toccò ad Harry e il fatto che cantasse quelle parole guardandomi mentre sorrideva, mi fece sorridere inconsciamente.

“Eravamo giovani, eravamo sbagliati. Stavamo bene fin dall’inizio.”

Questo diceva e quelle parole erano così vere. Credo che infondo il nostro rapporto non fosse del tutto perso. Justin però notò quello scambiò di sguardi e per un attimo mi parve che un bagliore di gelosia lo illuminasse. Quando Harry terminò la sua strofa, la parete dietro di loro si aprì e Louis presentò con grande entusiarmo Robbie Williams che nel frattempo li raggiunse, fermandosi tra lui ed Harry.  Robbie cominciò a cantare e potevo leggere benissimo l’emozione negli occhi dei ragazzi. Poi Robbie si girò verso di loro che fecero da coro e riprese a cantare. L’ultimo ritornello lo cantarono tutti insieme e poi Robbie fece un acuto pazzesco mentre gli altri continuavano a ripetere il ritornello in sottofondo. Mentre la musica si abbassava, Robbie gridò al microfono di votare i One Direction e tutti ci alzammo nuovamente in piedi urlando ed applaudendo. Io e Jamie ci guardammo e continuammo ad urlare come delle matte. Era stata una delle loro esibizioni più belle, ed infatti i giudici si complimentarono nuovamente con loro. Quando i ragazzi scesero dal palco, fu la volta di Cher Lloyd accompagnata da niente di meno che Will.I.Am e si esibirono in un mix tra ‘Where is the love’ e ‘I gotta feelings’. Fu una bellissima esibizione ma a quanto pare non abbastanza. Il secondo turno di esibizioni si era concluso e tutti i concorrenti salirono sul palco per sapere chi sarebbe andato avanti e chi sarebbe stato eliminato. C’era tensione nell’aria e noi ci tenevamo tutti per mano. Durante l’esibizione di Cher, la mamma di Liam ci aveva indicato tutti i genitori dei ragazzi e con mia assoluta felicità mi indicò anche Anne, la mamma di Harry. Sapevo quanto fosse importante per Harry e vederla lì, accanto a mia madre mentre chiacchieravano tranquillamente e vedere i suoi occhi pieni di emozione mi fece sorridere. In pratica tutta la prima fila era occupata da amici e parenti dei ragazzi e tutti ci tenevamo per mano aspettando il verdetto. Quando i giudici annunciarono che i ragazzi avevano passato il turno insieme a Matt e Rebecca, saltammo tutti in piedi urlando di felicità e Faith che era accanto a Justin ci raggiunse, creando un bellissimo abbraccio di gruppo tra me, lei e Jamie mentre i ragazzi sul palco si abbracciavano scoppiando di felicità. Mi dispiacque molto per Cher che a mio parere era stata bravissima, ma ero sicura che in un modo o nell’altro avrebbe fatto carriera. Quando tutti i concorrenti scesero dal palco, il conduttore presentò Christina Aguilera che si sarebbe esibita in ‘Express’. Elettrizzate com’eravamo, rimanemmo in piedi cantando come delle matte e Justin ci guardava ridendo insieme a mia madre, Des e tutta la prima fila. Eravamo troppo felici per i ragazzi e stavamo facendo davvero le pazze. Per un momento anche Simon Cowell si girò verso di noi sorridendo divertito. Quando Christina finì di cantare e mandarono la pubblicità, accadde qualcosa che non mi sarei mai aspettata in vita mia. Simon si alzò e si diresse verso noi quattro ancora sorridendo. Io mi bloccai di colpo guardandolo avvicinarsi mentre gli altri non si erano ancora accorti di cosa stava succedendo.
-“Tu sei Hayley, vero?” Domandò lui a qualche passo da me.
Faith e Jamie si girarono verso di noi e Justin si alzò affiancandomi dall’altro lato.
-“Io.. Si, sono io.” Risposi spiazzata. Non capivo come potesse conoscermi.
-“E’ davvero un piacere conoscerti, io sono Simon anche se penso che tu lo sappia già!” Disse sorridendo mentre mi porgeva la mano.
-“Beh, anche se lo sa già a quanto pare, io sono Hayley. Loro invece sono Justin, Jamie e Faith.” Dissi stringendogli la mano e indicandogli i miei amici.
Per un secondo intravidi la testa di Niall sbucare da dietro le quinte e sorridermi, il che mi mandò ancora più in confusione.
-“So che magari sono indiscreta ma… Come fa a conoscermi?” Domandai tornando a guardarlo.
-“Oh, beh. Prima di tutto dammi del tu, altrimenti mi fai sentire vecchio!” - Scherzò ridendo ed io mi unii alla sua risata. – “E poi.. Beh, I ragazzi per quasi tutto il tempo che sono stati qui non hanno fatto altro che parlare di questa fantomatica Hayley. E poi ogni giorno era sempre la solita storia. ‘Possiamo chiamare Hayley?’ ‘Ho bisogno di sentire Hayley.’ ‘Simon, ti prego fammi chiamare Hayley.’ Specialmente Harry e Niall!” Disse sorridendo.
Io sorrisi inconsciamente al suono di quelle parole. Scema io che per un attimo avevo davvero pensato che si fossero dimenticati tutti di me.
-“Oddio, spero ti abbiano detto cose belle! Altrimenti quando usciremo di qui gli tirerò le orecchie per bene!” Scherzai, ma non più di tanto.
-“Oh, tranquilla! Hanno parlato benissimo di te e soprattutto volevo farti i complimenti per la voce!” Mi disse lasciandomi completamente senza parole.
-“La.. La voce? Che intendi con complimenti per la voce?” Domandai andando quasi in iperventilazione mentre lui sorrideva.
-“I ragazzi mi hanno fatto sentire la cover che avete cantato insieme e la canzone che hai scritto con l’aiuto di Harry. Ragazza, lasciatelo dire.. Sei bravissima! Se continui così non ci metterai molto a sfondare nel mondo della musica!” Concluse lasciandomi senza parole.
Rimasi lì imbambolata mentre Faith e Jamie tirarono un piccolo urlo guardandosi e saltando e Justin mi osservava sorridendo, come se non fosse sorpreso dai complimenti che mi aveva fatto quell’uomo.
-“Trenta secondi!” Annunciò qualcuno al microfono e Simon si congedò gentilmente tornando al suo posto.
Io mi sedetti ancora sconvolta dalle sue parole e guardavo un punto indefinito davanti a me. Ero talmente scioccata che non avevo emesso più nemmeno un singolo fiato. Mia madre nel frattempo aveva domandato a Faith di cosa avessi parlato con Simon visto che era tornata al suo posto tra Justin e Des e mi guardò con un sorriso a trentadue denti mentre io ancora avevo un’espressione sconvolta dipinta in viso.
-“Io ero sicurissimo del tuo talento, ma tu non hai mai voluto credermi!” Disse Justin lasciandomi un dolce bacio sulle labbra e io sforzai un sorriso mentre ero ancora sotto shock.
Le esibizioni ripresero e dopo Matt Cardle con ‘Firework’, fu il turno dei ragazzi con ‘Torn’. Quando Dermot li annunciò, mi ripresi dal mio stato catatonico e tornai a prestare attenzione sul palco. I ragazzi erano su una specie di piattaforma infondo al palco e appena partì la musica, Liam cominciò a cantare mentre gli altri gli facevano da coro. Poi fu il turno di Harry e la sua voce mi fece letteralmente venire i brividi.

“Ma non la riconosco più, non c’è più niente di quello per cui ero solito piangere. Il dialogo si è spento, è questo che succede.”

Queste erano le parole che cantava con aria tormentata mentre cercava di non puntare il suo sguardo su di me, anche se non gli riusciva molto bene visto che mi sentii abbastanza tirata in ballo. Il ritornello cominciò e tutti cantarono, anche se la sua voce era stranamente più alta delle altre.

“Niente va bene, sono lacerato. E’ così che mi sento. Ho freddo e mi vergogno, distesa nuda sul pavimento l’illusione non è mai diventata realtà.”

Sentii qualcosa dentro spezzarsi, come se mi stesse scaricando la colpa dei suoi tormenti. Mentre lui cantava, flashback delle nostre litigate più accese mi attraversarono la mente.

Certo quindi adesso è Justin il nostro problema? Quindi è per una storiella di qualche giorno che io sono costretto a stare male come un cane? E’ per lui che io e te abbiamo così tante difficoltà? Grazie adesso sono davvero più tranquillo, non c’è che dire!’ urlò andando via.

“Perché? Ti faccio solo un esempio! Justin ti ha tradita, ti ha presa in giro, è andato via! Tu lo hai dimenticato? Sbaglio o ci vai ancora dietro? Sbaglio o ieri hai pianto tutto il giorno? Dai sentiamo!” Urlò arrabbiato, frustrato. Aveva perso il controllo.


Tornai alla realtà, riportando lo sguardo su di loro quando Zayn fece un acuto. Subito dopo Harry prese a cantare da solo e il fatto che non smettesse di guardarmi mi fece sentire un fortissimo peso addosso.

“Non c’è più niente di quello per cui ero solito piangere. La mia ispirazione si è esaurita, sono già lacerato.”

Abbassai lo sguardo non essendo più in grado di sostenerlo e per fortuna Justin non si accorse di ciò che stava accadendo, altrimenti avrebbe certamente dato di matto. Però qualcun altro ci fece caso, avevo addosso oltre a quelli di Harry, anche gli occhi di mia madre, Jamie e Faith. La mia migliore amica mi strinse la mano e io ricambiai la stretta. Alzai gli occhi decisa, non potevo lasciare che una stupida canzone mi buttasse giù così, ero andata lì per essere felice, non per soffrire come un cane bastonato.
Tutti insieme ripresero il ritornello e mentre Harry lo cantava come se stesse cercando di farmi sentire in colpa con sguardo arrabbiato, Niall che si era accorto di cosa stava succedendo, ogni tanto gli lanciava delle occhiate per cercare di farlo smettere, ma la cosa non sembrò funzionare. Cantarono ancora il ritornello e le parole mi martellavano in testa, Zayn fece un altro acuto e poi l’ultima parola, quella più straziante come il titolo della canzone stessa, toccò ad Harry..

“Torn.”

Tutti si alzarono in piedi applaudendo e urlando, io invece rimasi seduta con lo sguardo basso e quando lo rialzai, Harry si stava scambiando qualche parola con Zayn che sembrava lo stesse rimproverando mentre Niall mi mimò uno ‘scusa’ con le labbra. Gli feci capire che non era di certo colpa sua, infondo un po’ me l’ero cercata ma non pensavo che me l’avrebbe fatta pagare in questo modo. L’ultima volta che ci eravamo visti ci eravamo lasciati con la promessa che non avremmo di nuovo rovinato tutto e anche durante le videochiamate non aveva dato cenno di tutto questo tormento. L’unica domanda che mi passava per la mente era ‘Perché? Perché ora? Perché così? Perché con quello sguardo carico di odio?’
A distrarmi dai miei pensieri fu il conduttore che annunciava l’esito della gara che avrebbe deciso chi sarebbe uscito e chi avrebbe partecipato all’ultimo turno della finale per il primo e il secondo posto. I giudici parlarono a lungo e poi accadde qualcosa che mi lasciò senza fiato.
-“Ragazzi, mi dispiace. Per voi X-Factor finisce qui.” Annunciò un Simon decisamente afflitto.
Scattai in piedi totalmente scioccata mentre nei loro occhi vidi spegnersi la speranza, vidi il loro sogno da cui erano ad un passo, svanire e i loro volti piegarsi verso il basso con sguardo afflitto. Tutto ciò per cui avevano lavorato stava svanendo davanti ai loro occhi e non se lo meritavano, loro meritavano di vincere, meritavano di realizzare il loro sogno. Mentre tutti tornarono a sedersi con gli sguardi rivolti verso il basso e i ragazzi tornavano dietro le quinte, io scattai e mi diressi verso il backstage. Un uomo altissimo mi fermò dicendo che non potevo oltrepassarlo, cercai di spiegargli che ero la sorella di Harry Styles ma mi rispose con un sarcastico ‘E io sono Michael Jackson dei poveri’ che mi lasciò spiazzata. Continuai a dimenarmi cercando di oltrepassare quella specie di montagna umana ma ovviamente lui era molto più forte di me. Mia madre, Des, Justin, Jamie, Faith e i genitori di tutti gli altri ragazzi si bloccarono a guardare la scena gridando a quell’uomo di farmi passare. Gridavano tanto forte che attirarono l’attenzione dei giudici e del conduttore su di me e Simon fece un cenno dicendogli di farmi passare. Quando quell’uomo mi lasciò andare, corsi più forte che potevo e raggiunsi il backstage buttandomi poi a terra in ginocchio stremata. Cercai di riprendere fiato mentre mi guardavo intorno cercando i ragazzi. Non riuscivo a trovarli e tutte le persone che erano lì dietro, compresi i due finalisti, mi guardavano scioccati. Mi alzai in piedi con le poche forze che mi rimanevano e domandai a tutti dove fossero finiti i ragazzi. Rebecca Ferguson mi disse che erano tornati nella casa per fare le valige e dopo essermi fatta dire come raggiungerla, ripresi a correre più forte che potevo. Quando raggiunsi la porta d’ingresso, suonai il campanello ma non venne ad aprirmi nessuno. Suonai ancora e ancora e ancora e alla fine sentii dei passi dirigersi nella mia direzione. Quando la porta si aprì, trovai Niall distrutto, con le lacrime agli occhi e gli saltai al collo abbracciandolo. Scoppiai a piangere e continuai a ripetergli che non era colpa loro e che erano stati a dir poco fantastici. Lui mi strinse forte e dopo aver chiuso la porta, rimanemmo lì a piangere come due bambini con le ginocchia sbucciate.
-“Niall, chi era alla por..” Una voce rotta dal pianto si bloccò non appena realizzò chi fossi e una tazza di thè caldo fumante si frantumò in mille pezzi sul pavimento. Sapevo benissimo a chi appartenesse quella voce e quando sentii la tazza andare in frantumi, io e Niall ci voltammo verso di lui. Solo allora mi resi conto di quanto i suoi occhi fossero rossi e lucidi e di quanto quel terzo posto lo avesse distrutto. Poi finalmente parlai.
-“Harry…” Sussurrai flebilmente guardandolo dritto negli occhi.
 
   
 
 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Spazio Autrice :D
Ooooh! Finalmente riesco a pubblicare un capitolo a distanza di qualche giorno e vi comunico che d'ora in poi potrebbe essere sempre così! 
In questi giorni ero praticamente sempre libera e mi sono portata avanti scrivendo tre capitoli, così ogni volta che ne pubblico uno nel frattempo ne scrivo un altro e ho sempre i capitoli pronti. Spero sia una buona notizia perchè almeno per me lo he davvero! Da quando ho ripreso a scrivere costantemente mi sento meglio. Mi aiuta molto a scaricare lo stress di questo periodo per la separazione dei miei e tutto il resto. Oh, e se qualcuno può offrirmi un lavoro o sa di qualcuno che cerca personale non esitasse ad avvisarmi, anche se fosse al polo Sud! NON SCHERZO t.t Ho bisogno di lavorare, sto entrando in simbiosi con il mio divano e questo non va bene!
Comunque, a prescindere dai miei problemi di cui sicuramente non vi importerà nulla, passiamo al capitolo!
La grande finale di X-Factor è arrivata e tutti i parenti e gli amici dei ragazzi sono lì per sostenerli. Spero di aver descritto in modo accettabile le emozioni che prova Hayley e le esibizioni dei ragazzi che ho descritto guardando e riguardando quelle vere! Ci ho faticato parecchio :'D
So che la storia tra Hayley e Justin in questo periodo è un pò trascurata ma tutto ha un suo perchè. Ovviamente se ve lo rivelassi, tutta la storia non avrebbe più motivo di essere scritta e non potrei neanche scrivere il seguito che aspetto con ansia e non vedo l'ora di scrivere. Quindi me ne starò zitta fino alla fine *^* 
Vi prometto che cercherò di inserire più scene Jayley che posso! 
Ora passiamo alle novità sullo stato della storia. In pratica la trama che mi ero imposta all'inizio è quasi al termine, mancano tre o quattro punti cruciali al massimo. Ma ovviamente per passare da un punto all'altro serve qualche capitolo di passaggio e quindi la storia si prolungherà ancora per un pò! Se avessi continuato a scrivere e postare ogni giorno come facevo i primi mesi sicuramente a quest'ora la storia sarebbe già finita, ma come sapete ci sono state un bel pò di cose che mi hanno rallentata e purtroppo ho perso un sacco di tempo. Poi con l'ultima novità della Telecom e del modem impazzito... MEGLIO CHE NON PARLO! Mi sono dovuta connettere accendendo l'hotspot dell'iphone e ogni volta che lo faccio la batteria fa un conto alla rovescia assurdo! Infatti da 80% è già arrivato a 20% t.t
Spero di risolvere presto tutti i problemi che mi stanno assalendo o finirò per impazzire D:
Anyway! Ho comprato Midnight Memories qualche giorno fa e OH MIO DIO! E' qualcosa di assolutamente straordinario! Impazzisco per queste nuove canzoni e sono sempre più fiera dei ragazzi. E anche Justin si sta dando parecchio da fare con il 'MusicMonday' e soprattutto non vedo l'ora che esca 'BelieveMovie3D' *^* Le canzoni mi piacciono quasi tutte, c'è ne giusto una o due per cui non tanto impazzisco ma del resto non può semrpe piacere tutto di un artista. Ognuno ha le proprie preferenze e i propri gusti, no? 
Ok, mi sto dilungando troppo! Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, ci tengo davvero. Vorrei sapere se sono riuscita a tasmettervi le emozioni che provano i personaggi in questo capitolo perchè è davvero importante per me! Quindi vi prego, se siete arrivati fino a qui, lasciate anche una misera recensione di dieci parole, ci tengo davvero! Un bacio a tutti/e, siete sempre stupendi! <3
 
Un saluto speciale a:  Kammy, Mary e Marina! Vi adoro ragazze <3

Spazio pubblicità:  -You're my nemesis  di AwwSelena che è il prequel di Il matrimonio del mio migliore amico 

TRAILER UFFICIALE DELLA STORIA!! ---------> Never let you go - Fanfiction's trailer
Pagina ufficiale della FF: Never let you go - Official page


Un ringraziamento speciale va alle persone che hanno recensito lo scorso capitolo, per avermi incoraggiata ad andare avanti: Ila_Crazy32

Ringrazio tutte le persone che che hanno inserito la storia tra le preferite in questo periodo, vi adoro:
martina justinKiaJelieberHele_ e Ottyyyy.

Ringrazio anche chi ha inserito la storia tra le seguite, grazie mille per il sostegno: chiara_bella e mahomies99.

Ringrazio anche chi ha inserito la storia tra le ricordate, siete tutti fantastici: DefillazAuroraSplash.

E infine, un ringraziamento va a tutte le persone che mi sostengono sempre! A tutti quelli che hanno già messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate, a chi mi ha inserita come autrice preferita
e sopratutto ai lettori silenzioni che mi seguono sempre!! SIETE TUTTI FANTASTICI!

A presto <3
-Miry <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VanityStockJeibii