Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Silena Beckendorf    05/12/2013    3 recensioni
è una cross-over dei due libri di Zio Rick, è una what if? quindi non c'è nessuna profezia sulla venuta di Crono o di Gea, ci sono sia i personaggi di Percy Jackson, Gli eroi dell'olimpo e the Kane chronicles.
Chirone ha avuto una splendida idea: costruire un collegio per maghi e semidei.
Lily Beckendorf, Sadie Kane e Katie Gardner sono pronte per questa nuova avventura, si innamoreranno, dovranno combattere mostri e... hehehe non ve lo dico, se vi incuriosisce leggete
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUI PERSONAGGI
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5- Piuttosto chiedi di uscire a un sasso, forse hai più possibilità!
 
Travis e Katie stavano diventando troppo diabetici per Lily, così quel giorno, si allontanò dai due piccioncini che si chiamavano con nomi sdolcinati tipo: Cuoricino, Travisuccio, Katina oppure il peggiore (secondo Lily e il resto della combriccola ovviamente, perché i due lo trovavano fantastico): mio cucciolo puccioso hgbdhcbvghusc. Comunque… ah si… Lily si allontanò dai suoi migliori amici perché sinceramente non riusciva più a sopportarli, così con l’ipod al massimo camminava canticchiando per i corridoi della scuola, diretta non sapeva neanche lei dove, quando andò a sbattere contro Leo, che camminava come se fosse su una nuvola:
-Leo! – sbraitò la ragazza contro il fratello, ma da parte del moro niente, così Lily riempì di aria i polmoni e urlò – LEO VALDEZ CHE COSA CAVOLO HAI?!?
-Cos…
-Ah finalmente sei sceso dalle nuvole
-Oh, ecco io…
-A chi pensavi?
-Ti volevo chiedere se mi potevi aiutare per invitare a uscire Reyna, sai… è così bella, autoritaria, bella…
-Si ho capito – disse alzando gli occhi al cielo la mezzosangue
-Allora mi aiuti?
-Piuttosto chiedi di uscire a un sasso, avresti più possibilità! – disse ridacchiando
-Sei l’assassina delle mie fantasie sorellina – detto questo il riccio si girò e corse via, mentre ancora la sorella gli urlava contro
 
Lily iniziò a canticchiare:
Icarus is flying too close to the sun
Icarus's life, it has only just begun
It's just begun
Standing on the cliff face
Highest foe you'll ever grace
It scares me half to death…
-Sei brava perché non canti con il coro? – Lily finì di cantare di colpo e si girò:
-Ciao Lee, che ci fai qui?
-Non raggirare la domanda e rispondi
-E se non volessi?
-Risponderai lo stesso – disse Lee, e le fece il solletico
-Ok… hahahaha… basta ti pregooo… hahahaha… se la smetti te lo dico… - disse supplichevole la ragazza, Lee la lasciò e quella scappò di corsa, continuò a correre, si girò per vedere dov’era Lee. La stava raggiungendo, così Lily accelerò, ma era troppo stanca, così cadde a terra poco dopo seguita anche da Lee.         In un tornado di capelli, braccia, gambe e risate si ritrovarono con Lee sopra Lily, moro arrossì e si spostò, poi Lily gli chiese:
-Che volevi?
-Riunione con i Campi, il Nomo in Aula Magna – detto questo si alzò, porse una mano alla ragazza e l’aiutò ad alzarsi.
 
Erano cinque minuti che camminavano e Lily aveva iniziato a messaggiare con la testa dentro lo schermo del cellulare, così Lee si permise di guardarla: era molto più bassa di lui (bhe, lui era 1.85), i capelli erano poco più chiari dei suoi e le arrivavano poco sotto la spalla, anche se non poteva vederli, sapeva che i suoi occhi erano verde oliva, quegli occhi che aveva incrociato tanto spesso con i propri verde smeraldo… così uguali, così diversi… aveva pensato la prima volta, quegli occhi che quando si arrabbiava diventavano di fuoco, o quando era triste prendevano le sfumature del marrone. È così bella… Lee! Che stai pensando?!? Lei è Lily, la ragazzina che a 10 anni era riuscita a batterti in uno scontro, quella che assieme agli Stoll ti aveva fatto un milione di scherzi! Eppure se non voleva dare ragione a Scott (si aveva dato un nome alla sua coscienza, che c’è di strano?) o a Clarisse che più volte aveva detto che Lily sarebbe stata perfetta per lui, a chi la doveva dare? Aveva passato 10 anni della sua vita a guardarla da lontano, gliel’avevano ripetuto più volte anche i suoi fratelli.
 
Lily era consapevole del fatto che Lee era accanto a lei, che la sovrastava di almeno 20 centimetri e che fosse dannatamente figo. Ma che sto pensando? Scosse la testa e continuò a messaggiare con Piper che doveva uscire con Jason e non sapeva che mettere e Drew era quasi riuscita a convincere Piper di indossare un mini abito attillato nero:
Non indosserai quel vestito! È corto e ti fa sembrate quello che sai tu!
E se piacesse a J? Che ne sai tu che non gli piace?
Fidati Pip, non gli piace
Miii, ma ci sto bene!
NO! Io ti consiglio un vestitino azzurro, si abbina ai tuoi occhi!
Tutto si abbina ai miei occhi -.-“… a proposito… accanto a te non c’è Lee? *faccina curiosa*
Si, ma a te che te frega? Stiamo pensando a cosa devi mettere per uscire con J! Aspetta siamo arrivati, ne parliamo sta sera in camera.



spazio autrice:
salve ragazzai! *le tirano pomodori* mi dispiaaaceee, ma la scuola mi ha risucchiato tipo Cariddi! *una zucchina la prende in faccia* ahio! dai ragzzi io vi voglio bene voi? *silenzio*
PASSIAMO AL CAPITOLINOINOINO!
allora che ne pensate? io mi sono divertita a scriverlo soprattutto quando c'è Leo e la parte della coscenza di Lee
Scott: guarda che ho un nome -.-."
io: e a chi frega?
Scott: magari a loro?
io: IMPICCATI
bhe dopo che Scott ha fatto la sua comparsa, vorrei sapere che ne pensate? per me è stato difficile scrivere questo capitolo, l'avrò riscritto almeno 3 volte!
ma ora vi lascio, premetto che non so quando aggiornerò. 
ringrazio giascali e Fleur Dolohov per aver recensito e ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite
un abbraccio e un bacio
Beck



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Silena Beckendorf