Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: midori chan    07/05/2008    3 recensioni
ciao!^^: Pan...Trunks le ha chiesto di uscire, la ragazza è felicissima...finchè non si trova davanti un ragazzo, capita a tutte no? e se quel ragazzo fosse niente meno che...il suo alter ego?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6

-Ciao Trunks, grazie per essere venuto!- Disse Pan poco dopo aver aperto la porta al ragazzo, -Figurati, è un piacere esserti d'aiuto!- i due si misero subito in soggiorno e il ragazzo tirò fuori dallo zaino il libro di matematica pronto a darle tutte le spiegazioni che lei gli avrebbe richiesto...

  i due dopo aver aperto per 5 minuti i libri e concluso a mala pena il primo esercizio si ritrovarono a chiacchierare allegramente; bicchieri di aranciata e biscotti poggiati sui libri ...chiusi.
-Sai Trunks, la mamma  mi ha dato il permesso di venire al concerto, non vedo l'ora di sentirti suonare!!-
-Bhè, grazie Pan, farò del mio meglio....io...ecco...-
-Dimmi!-
-Posso farti una domanda?-
-Si certo...-
-Che ne pensi del nuovo alunno..Kyo?- A Pan scappò un sorriso....che ne pensava?? -Bhè è simpatico. -  ma vorrei ucciderlo...aggiunse nella sua mente.
-Capisco....- disse lui,sembrava un pò deluso...
-Trunks...io, stò davvero bene in tua compagnia...davvero - disse Pan cambiando discorso, se Trunks non si decideva a dichiararsi lo avrebbe fatto lei!
-Pan...anche io...davvero- all'improvviso era scesa un atmosfera magica tra i due...i loro occhi si fissavano, incapaci entrambi di distogliere lo sguardo, una mano di lui le accarezzava una guancia e...una dolce musica risuonava nell'aria....
Peccato che Pan non avesse acceso lo stereo.
-Trunks...puoi scusarmi un secondo?-
-Certo...deve...deve essere partito da solo....capita!-
-Si...si infatti...-
Pan fece le scale a due a due prima di aprire la porta della sua stanza e di urlare...:- Kyyyo!..si può sapere da quale insulsa parte del mio essere sei venuto .fuori.? Che....che stai facendo?-
-Creo atmosfera!....oh!siete così cariniii!-
-fatti gli affari tuoi! Sta buono qui e non fare nulla!!-
-Perchè?- O Dio...........!!
-Perchè ti ho chiesto e ordinato di non fare nulla!!!!!!!!!!!!!!!-

Pan tornò giù e cercò con le sue forze di rimettersi in gioco, ma ormai l'incanto era finito...
-Allora, io ti ho spiegato tutto quello che sapevo...si è fatto tardi, è meglio che vada-
-Già...allora ciao Trunks, grazie di tutto-
-Figurati.. -

-Insomma? com'è andata?- disse Kyo scendendo dalle scale
-Male! E anche per colpa tua!- disse Pan, però non potè fare a meno di sorridere...il musetto inbronciato di Kyo era troppo tenero, la ragazza sapeva come sarebbe finita..avrebbero litigato e poi inevitabilmente si sarebbero trovati uno accanto all'altra a vedere un film, come vecchi e intimi amici.Come sempre era stato...e lo sarebbe stato sempre direttamente o indirettamente.

Trunks camminava a testa bassa lungo il viale di casa sua, fra due giorni ci sarebbe stato il concerto...le avrebbe detto tutto, le avrebbe detto che l'amava più di chiunque altra , se solo Kyo non si fosse messo in mezzo,quel Kyo....cielo come lo detestava!! Formulando altri pensieri maligni contro il ragazzo, Trunks rientrò in casa, non sapendo che "quel Kyo..." nient'altro era che una delle tante sfacciettature di quel suo prezioso diamante che era la sua Pan.


CIAO A TUTTI! SCUSATE L'AGGIORNAMENTO IN RITARDO!!!!......E ORA RINGRAXIAMENTI

HANNON
LADYDREAMER
BRAUCCIA
RAFFA_94

GRAXIE PER AVER CONTINUATO A SEGUIRMI SPERO CHE VI SIA PIACIUTO ANCHE QUESTO CAPITOLO...BAX8LI!!!!
MIDORY CHAN^^





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan