Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsStyles2310    05/12/2013    0 recensioni
Questa fan fiction parla di due migliori amiche che pur essendo lontane si sentono ogni giorno.
In Midnight Memories ci saranno molte sorprese delusioni e colpi di scena.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Salve tutti, Mi chiamo Hayley ho 18 anni sono alta 1.68.I miei capelli sono castani lunghi e mossi,occhi marroni che si avvicinano al nero.Sono testarda,dolce,affettuosa, molto eccentrica quando inizio a ridere poi non smetto più non mi stanco mai,cambio idea molto facilmente.Sono pronta ad aiutare gli amici in difficoltà e sopratutto sono molto seria nelle cose a cui tengo.La mia migliore amica si chiama Nicole non la vedo da quando se n'è andata in 5°elementare.Ci siamo allontanate per un po' ma un giorno mentre sistemavo la camera mi capitò tra le mani una nostra foto insieme delle elementari e così ho deciso di riscrivergli e da quel giorno ci video chiamiamo sempre e stiamo ore e ore a parlare di come è andata la giornata ecc...mi mancano i suoi abbracci i pomeriggi che passavo con lei.Ma ora tutto cambia grazie hai miei voti ho vinto una borsa di studio a Londra..La rivedrò.Ora scappo devo andare in aereoporto che tra poco ho il volo.

***


Ciao a tutti! 
Io sono Nicole e ho 18 anni, studio in una prestigiosa scuola Londinese, vivo qui assieme a mio cugino Zayn e sua sorella Emma, siamo molto uniti perchè da quando avevamo 11 anni viviamo "soli" cioè i nostri genitori sono sempre lontani per lavoro e di conseguenza, io Zayn e Emma viviamo nella stessa villa di famiglia...abbiamo dovuto imparare a cavarcela da soli e secondo me stiamo andando nella giusta direzione!
Io sono alta 1 e 70, capelli lunghi castani scuri e mossi,ho occhi grandi e verdi smeraldo...non parliamo del mio fisico! Io lo odio! Sono minuta e nonostante mangio tutto il giorno non riesco a mettere un po di ciccia attorno alle ossa! Ho un seno abbastanza prosperoso e tutti fanno apprezzamenti sul mio sedere, non capisco che abbia di bello!

sono estroversa, lunatica, aggressiva e spesso ho problemi a gestire la mia rabbia, ok! Molto spesso direi! Studio boxe da quando ho 12 anni perchè non riesco a sfogarmi...e si! Sono anche un po stronza! Non riesco a fare amicizia con nessuna ragazza da quando ho vissuto delle brutte esperienze alle medie, delle ragazze mi prendevano sempre in giro perchè ero cicciotta, la situazione precipitò quando smisi di mangiare a causa dei loro insulti, così asesso non mi fido delle ragazze della mia età, tranne di mia cugina e di una ragazza che ho conosciuto in Italia...il suo nome è Hayley! Frequentavamo le elementari assieme finchè i miei genitori non decisero di trasferirsi qua...qualche anno fa ci siamo rincontrate sui social network e da quel momento ci videochiamiamo ogni notte passando ore e ore a chiaccherare! Ormai è come se fossimo sorelle!è la mia migliore amica a distanza...ma oggi tutto cambia! Grazie ai suoi voti Hayley ha vinto una borsa di studio nella mia scuola e io la ospiterò a casa mia....basta parlare! A momenti sarà qui! Devo correre in aereoporto!!

Questa ff non la sto scrivendo da sola c'è una mia amica che la sta scrivendo con me.
Comunque questo è il prologo spero vi piaccia e se è così ditecelo in un commento :)
Buona permanenza a presto !! 
#Eleonora e #Marica 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsStyles2310