Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Directioner_Girl_    05/12/2013    1 recensioni
Spesso capita che t’innamori.
Non sempre è quello giusto,anzi,spesso ti porta nei guai.
Ma Sarah non voleva,evitava di innamorarsi per non cadere nella trappola,ma non servì.
Grazie a lui lei cambiò,ma l’uomo della sua vita era un altro.
Un altro ragazzo che tanto vicino non le stava,la odiava.
Altrettanto Sarah,ma gli opposti si attraggono?
Sì,e Sarah ne ebbe la prova.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I hate you but I love you.”
- Prologo -
 
 Mi chiamo Sarah Tomlinson,ho sedici anni e frequento la High School di Londra.
Sfortunatamente non sono figlia unica ma ho un fratello,Louis.
Ha ventidue anni e frequenta ancora la mia scuola,contate le volte in cui è stato bocciato.
Certo,poteva fermarsi,ma non ha voluto,ha sempre detto che mi doveva controllare; lo ammetto è geloso di me, per questo è insopportabile,ma al di fuori di questo è dolce con me.

Ho un corpo non proprio snello e sono anche bassa,in compenso ho dei capelli lisci davvero belli,hanno delle punte bionde e il resto moro,tutto naturale.

Non ho amiche,forse una,Emily White.
Lei è l’unica che si fida di me e che mi racconta le sue cose,anzi,mi invita anche da lei,ma sono io a non fidarmi,è diverso.
Non mi fido di nessuno,nemmeno di mia madre.. 
Forse un po’ di mio fratello,ma poco.
Non mi piace nessuno,sono tutti troppo arroganti e gasati nella mia scuola,io voglio un ragazzo che mi sappia amare per quello che sono e non per quello che credono.
Molte ragazze cadono nella pozza,ma io no,io aspetto..
E fidatevi è meglio attendere.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Directioner_Girl_