Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: _Hope_99    05/12/2013    4 recensioni
Aurora è una ragazza di 14 anni, alta, snella, occhi color cioccolato, capelli ricci castani sfumati di rosso, labbra sottili e un sorriso sempre stampato sulle labbra.
__________________________________________________________________________
Lei una ragazza molto vivace, sempre pronta a fare qualche battuta.
Un giorno durante una festa, incontra colui che diventerà l'amore della sua vita.
___________________________________________________________________________
Mentre balla si volta in dietro e vede che quel ragazzo che prima la stava fissando, adesso è proprio dietro di lei con il suo amico, ma a lei non interessa e senza vergogna ricomincia a ballare.
___________________________________________________________________________
Aurora sente qualcosa di speciale per quel misterioso ragazzo, ma non riesce a dimenticare un altro ragazzo, quello che per troppo tempo le ha rubato il cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

Un Amore Impossibile


E' una sera d'estate come tante altre, quando Aurora decide di uscire con le sue amiche per andare ad una festa in paese. Fa molto caldo e per questo decide di mettere uno short e una canotta color fucsia fluo, un colore che le risata l'abbronzatura. Si sistema i capelli, mette un filo di matita ed esce di casa. Aspetta le sue amiche e prende l'autobus per arrivare alla festa. Si sente che c'è aria di festa, tante persone ridono, scherzano, cantano, ballano e tutto ciò porta ad Aurora un senso di spensieratezza e di felicità. Le ragazze affamate mangiano un panino e scambiandosi quattro chiacchiere, bevono un drink e fumano una sigaretta, come loro solito. Aurora dopo aver bevuto comincia ad essere un pò allegretta e insieme a sua sorella Emily comincia a cantare a squarciagola e ad imitare i suoi cantanti preferiti. Le sue amiche cominciano a ridere a crepa pelle, quando d'un tratto intravedono due ragazzi e rivolgendosi ad Aurora dicono: "Ehy Aurora ma hai visto quei due ragazzi laggiù?
-"Dove, dove?"- chiede la riccia.
Puntanto il dito le rispondono: "Lì Aurora proprio lì, oddio che belli! Perchè non andiamo lì e vediamo un po che fanno?"

Aurora con la sua sfacciataggine annuisce senza esitazioni. Aurora e le sue amiche si incamminano e quando finalmente sono arrivate, si siedono e cominciano a guardali. Le ragazze parlando tra di loro, notando che c'è un ragazzo in particolare dagli occhi color nocciola, i capelli castano chiaro, il fisico snello ed alto che fissa continuamente Aurora.
Annie:" Aurora non so se te ne sei resa conto, ma quel ragazzo ti sta fissando tantissimo, non ti toglie gli occhi di dosso."
Aurora:" Ma chi quello? Beh non c'è nulla da dire è proprio carino, ma non credo mi stesse fissando e poi ragazze non mettetevi nulla in testa, lo sapete che amo solo lui e non ho voglia di pensare ad altri ragazzi!"
Alexandra:" Aurora giuro che a volte ti ucciderei, anzi ti sbatterei con la testa nel muro, soltanto per farti capire che un ragazzo come lui non ti merita! Ti sta facendo soltanto soffrire e tu che sei una ragazza d'oro meriti di meglio, meriti di essere amata, di essere coccolata, di essere curata e soprattutto di essere guardata con occhi pieni d'amore. Lui non è disposto a farlo, lascialo perdere a quella testa di ciuccio!"
Aurora:" Per voi è facile parlare, ma quando ami ami!
Annie ed Alexandra ormai stanche di tentare sempre a farle capire che non può rovinarsi la vita dietro ad un come lui, decidono di non risponderla.
La musica aumenta sempre di più ed Aurora appassionata di ballo, non esita per buttarsi in mezzo alla pista e a scatenarsi come una matta. Mentre balla si volta in dietro e vede che quel ragazzo che prima la stava fissando, adesso è proprio dietro di lei con il suo amico, ma a lei non interessa e senza vergogna ricomincia a ballare.
Aurora:" Annie prima quel ragazzo che mi fissava era proprio dietro di me."
Annie:" Davvero e cosa stava facendo?"
Aurora:" Parlavo con il suo amico e mi fissava non so cosa volesse."
Annie:" Mah non capisco. Non toglie il fatto che ci stanno seguendo. Forse è meglio che andiamo via."
Aurora ed Annie chiamano le ragazze e le spiagano tutto e così decidono di andar via.
Aurora ed Emily dopo aver accompagnato a casa Annie ed Alexandra vanno a casa e dopo essersi fatte una bella doccia, vanno in salotto a vedere un film. Emily dopo cinque minuti crolla dal sonno, mentre Aurora molto pensierosa rimane sveglia, fino alle cinque del mattino e vedendo l'alba si addormenta.
Appena sveglia Aurora accendendo il cellulare, vede che su facebook le è arrivato una richiesta d'amicizia, un certo Alex D'Auria, intenta nel capire chi fosse clicca sul suo nome e comincia a vedere le sue foto. Questo ragazzo ha un viso conosciuto, ah si era proprio lui, il ragazzo di ieri sera. Aurora dopo aver capito chi fosse chiude facebook e scende in cucina per fare colazione. Nel frattempo le arriva un messaggio, era proprio lui Alex.
Alex: "Buongiorno!"
Aurora: "Buongiorno!"
Alex:"Ma dove sei finita ieri, non ti ho vista più!"
Aurora:" Ah allora ci seguivate furbetti! Comunque siamoi andate via avevamo altro da fare"
Alex: " Beh scusami donna indaffarata. Posso farti un complimento?"
Aurora:" Dici"
Alex:" Sei bellissima"
Aurora: " Grazie mille adesso vado a presto"
Alex: "Ciao bellissima"
Aurora visualizza il messaggio, ma non risponde. L'unico messaggio che desidera è il suo. Ma non arriva. Ormai è da ieri sera che non si fa sentire e Aurora è in pensiero.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Hope_99