Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: MiyuKanata    05/12/2013    1 recensioni
Ciao sono MiyuKanata una fan di A tutto reality e di Ufo Baby Questa è la mia prima FanFiction non credo sarà un gran chè vabbè vi lascio al capitolo e recensite grazie .
Ringrazio nella vostra testa se state leggendo il capitolo xD.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ufo Baby - Solo un'amicizia?
Titolo del capitolo: Tutto accade sempre nel giorno meno adatto!
Questa è la mia prima FanFiction spero che vi piaccia, ecco a voi il 7° capitolo!
Prendere precauzioni potrebbe far ridere! * Quando qualcuno pensa *
“ Quando qualcuno fa  qualcosa oppure se è stordito o qualcosa del genere”
Quando saranno arrossiti metterò anche /////

E’ solo un’amicizia?
CAP 7: Tutto accade sempre nel giorno meno adatto!

Miyu: *Kanata mi sta b-ba-baciando…*

Il bacio scherzoso (durato 4 secondi)

Miyu: *Adesso che faccio? Aiuto*
Kanata:*Emm… nessuna reazione…* A dopo!
Miyu: A A A dopo

DOPO IL BACINO A SCUOLA xD

Nozumu: Miyucciaaaaaaaaaaaaaaaaa…
Aya: Miyu mi serve il tuo aiuto!
*************************************
Nozomu: Miyucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
Kanata: Miyu ti devo dire una cosa!
Miyu: Sì, eccomi!
Kanata: Riguardo a quello che è successo la notte scorsa…
Miyu: ////////////// Intendi il b-bacio?!
Kanata: /////// Sì, insomma…
Miyu: Ho visto che sei inciampato quindi non l’hai fatto apposta HE HE HE HE HE HE HE!!
Kanata: *Inciampato?* Comunque un’altra cosa--
Nanami: MIYU!!  DOVE TI SEI CACCIATA!
Miyu: 5 MINUTI E ARRIVO!
Nanami: OKAY!
Miyu: Adesso dimmi.
Kanata: Non ti sembra che Nozomu si comporta in modo starno? Non sta intorno alle ragazze.
Miyu: Adesso che me lo dici lo noto anch’io!
Kanata: Che gli sarà successo!? Bah meglio così almeno non romperà più!
Miyu: Hai ragion- DARE LE ROSE NON E’ UNA COSA CHE ROMPE A QUALCUNO! ANZI E’ UN BELLISSIMO GESTO D’AMORE!!!!!!!!!!!!
Kanata: Davvero? Vabbè affari tuoi, l’amore è una cosa con cui io non centro!
Miyu: *UFF… perché è sempre così freddo!*

Miyu andò da Nanami, mentre Kanata si sedette e iniziò ad parlare con Santa, il suo migliore amico.
Dopo la scuola miyu trovo una lettera:

Miyu: * Ciao Miyu, Come stai? Io bene, comunque veniamo al dunque vorrei incontrarti subito dopo la scuola al parco. Ti prego vieni, grazie per aver letto la lettera. Un tuo compagno di classe* Un mio compagno di classe?

Lei andò e incontro…

Miyu (M per questo CAP): NOZOMU!?!?!?!? (Pensavate Kanata eh? N.D Miyu Kanata)
Nozomu (N per questo CAP): Allora l’hai letta alla fine…
M: *Come mai è così freddo? Sembra Kanata…* Sì, ma di cosa volevi parlarmi?

Miyu andò camminando vicino al ragazzo.

N: Insomma…
M: Cosa c’è?
N: TU MI PIACI E VORREI CHE FOSSI LA MIA FIDANZATA!
M: EEEEEEEEHHHHHHHH?!?!?! *NON CAPISCO UN CORNO! PERCHE’ STA ACCADENDO NEL MOMENTO MENO OPPORTUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
M: Beh, insomma io, certo, no, *aiuto*non so, eh umh… *che confusioneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
N: Ho capito, a te piace Saionji…dopotutto è il più popolare…
M: Eh? A ME NON PIAC---
N: Beh, allora domani usciamo? E’ Sabato no?
M: *O_O Che gli rispondo?* v-va bene…
N: GRAZIE MIYUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
M: *:) è ritornato il solito Nozomu* Eh -.-‘ Miyuccia?! Smettila di chiamarmi così!!!!!!!!!!
 
Il giorno dopo Miyu esce di casa e si ritrova nello stesso parco dell’altra sera aspettando Nozomu. Dopo qualche minuto lui sbucò dagli alberi con un bellissimo mazzo di rose bianche e rosse, Miyu da quel gesto capì veramente che Nozomu stava facendo sul serio, che era davvero innamorato di lei sola a questo pensiero lei si riempì di tristezza ma in qualche modo riuscì ad ringraziarlo. I due come due fidanzati uscirono dal parco e andavano in un altro parco chiamato ‘Fida-Love’ (Strano il nome vero? Lo so xD N.D Miyu Kanata).

M: Fida-Love? Che razza di nome è?
N: Un nome che è adatto per gli innamorati .
M: *Perché mi sento così? * Hai ragione!
PS (Persone Sconosciute): Guarda quella coppia con l’uccellino! – Ah guarda ci sono due innamorati biondi! Questo è amore d’oro! – AHHHHHHHHHHH che KAWAII! (Kawaii = Teneri – pucciosi – carini.  N.D Miyu Kanata)
M: HE HE HE Ci stanno guardando tutti!
N: Eh già, sei talmente bella che non riescono a toglierti gli occhi di dosso! Cara Miyuccia questa è la verità sei bellissima più di una rosa che risplende .
M: *Perché mi sento così? Il cuore mi batte forte! Sarà forse perché è la prima volta che esco con qualcuno! Però è diverso da quello che provo certe volte con Kanata, questo è debole, molto debole.*

Quando finì la loro giornata.

N: Spero che ti sia divertita.
M: Molto, grazie!
N: La risposta, potresti dirmi la risposta?
M: Eh? Ah sì giusto, tu mi hai fatto capire, capire i miei sentimenti e ti ringrazio, però la risposta è … SCUSA! E’ no! SCUSA SCUSA !
N: Non fa niente !
M: *Dice così però sono sicura che sta molto male…*
M & N: arrivederci!
FINE CAPITOLO! Spero vi sia piaciuto! Però pretendo con il 1° capitolo più di 100 visualizzazioni , più di 5 o meglio 10 recensioni/commenti! Comunque ringrazio a chi segue e a KekkikaChan che è l’unica che commenta!
Adesso qualcuno penserà *Allora? Noi leggiamo che ce ne frega di dare un commento! Non ti basta che hai più di 100 ragazzi che hanno letto il 1° CAP?* però a me importa un sacco la vostra opinione! Se continuate così FORSE ma dico FORSE non continuerò più la FF.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: MiyuKanata