Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kuro_tan98    05/12/2013    1 recensioni
"Un imminente pericolo minaccia l'incolumità del mondo come oggi lo conosciamo. Una ribellinone. Tre guardiani in lotta fra loro, come i loro regni. Un angelo che non è più tale. Sceglierà la via del sacrificio o accetterà il suo destino, smettendo di scappare?"
...
-M…Ma allora…”noi due” cosa siamo?
-Amanti? Mi piace come suona…
-Lo sai bene quanto me che noi non possiamo essere “amanti”.
-Come ti ho già detto una volta, il mondo sarebbe monotono se tutti rispettassero le regole e io non sono un tipo da regole. [KaiSoo]
...
- Grazie ma… perché mi hai aiutato?
-Be bloccavi il passaggio del corridoio e devo passare.
-Ma se è larghissimo qui!
-Ho detto che è così e basta!
Sbottai incamminandomi per il corridoi. [HunHan]
...
Tornò con due barattoli di Noodles istantanei. Me ne porse uno e poi ci appoggiammo entrambi alla cattedra.
-Pensavo a qualcosa di più raffinato.
-Dato che non ho molti soldi questo è il massimo della raffinatezza a cui posso arrivare…
Sorrisi. Stavo solo scherzando ma lui mi aveva preso sul serio. Non era molto sveglio.
-Guarda che scherzavo…. Va bene anche così. [BaekYeol]
...
[Altri paring. Camei di altri artisti K-Pop.]
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       III. IF I WANT, I CAN!

 

SEHUN POV.

Stavo camminando per i corridoi quasi deserti per andare a motoria mentre mi domandavo perché non saltavo sta benedetta lezione che mi faceva solo sudare, che per poco non inciampai in un ragazzo piegato a terra davanti alla macchinetta. Sentii qualche singhiozzo.  Osservai meglio e capii che si trattava di LuHan.

-Che hai?

Chiesi con non calanche cercando di non far notare che m’interessava. Lui alzò lo sguardo e suoi occhi rossi per il pianto si spalancarono. Di certo non si aspettava che proprio io, il ragazzo più menefreghista dell’intero universo e oltre, mi sarei fermato a chiedere perché del suo stato d’animo. Si asciugò in fretta le lacrime, tirò sul col naso e si alzò. Poi indicò la macchinetta come di solito fanno i bimbi quando si incolpano fra di loro davanti alla maestra.

-Si è mangiata i miei soldi senza darmi il bubble tea!

-E una persona piange per questo?! Pensavo chi sa che cosa…

-Per me è importante !!

Guardai lui poi spostai lo sguardo sulla macchinetta e continuai così per un po’.

Sbuffai.

Quindi tirai un colpo secco  sul vetro in plastica di quell’aggeggio infernale e il bubble tea di LuHan raggiunse finalmente la sua meta.

Lo presi e glielo porsi. Il suo viso si illuminò come se avesse appena visto Superman  o qualche supereroe figo della Marvel .

- Grazie ma… perché mi hai aiutato?

-Be bloccavi il passaggio nel corridoio e devo passare.

-Ma se è larghissimo qui!

-ho detto che è così e basta!

Sbottai incamminandomi per il corridoi.

KAI POV.

Entrai nella caffetteria della scuola cercando con lo sguardo KyungSoo. Negl’ultimi giorni avevamo legato abbastanza e la mia presenza non lo infastidiva più, anzi mi accoglieva sempre con uno dei suoi fantastici sorrisi.

 Notai che era seduto qualche tavolo davanti a me, che parlava con una ragazza un po’ troppo carina per i miei gusti. Mi avvicinai ai due appoggiando le mani sul tavolo tranquillamente e a KyungSoo venne un colpo perché non mi aveva visto arrivare. Guardai la ragazza negli occhi e mostrai i il mio sorriso più accattivante.

-Noi non ci conosciamo vero? Io sono Kai e tu?

-G-ginger.

-Ginger…. Che nome particolare. Davvero molto bello, perfetto per una ragazza bella come te

-G-Grazie…

Era caduta in trappola troppo facilmente. Così non c’era proprio divertimento. Ma continuai comunque solo per potermi godere ancora un po’ la faccia scandalizzata di KyungSoo.

 

KYUNGSOO POV.

Ci stava provando con lei. Ci stava provando con la mia compagna di  laboratorio. Ma che problema ha?! Ma cosa ancora più importante… che problema ho io?! Perché… perché sento questo fastidio se le sfiora le mani o se le parla in quel modo… che tra l’altro usa anche con me!

Mi alzai dalla sedia facendo parecchio rumore e corsi fuori dalla mensa diretto al cortile, era un posto che mi calmava sempre . Mi serviva una bloccata d’aria.

Mi sedetti sulla prima panchina libera che entrò nel mio campo visivo. Perché  mi dava fastidio vedere Kai provarci con qualcuno?  Mi portai una mano all’altezza del cuore e sentii che i battiti erano velici. Mi sto innamorando di lui? Del “nemico”? Non avrei mai dovuto permetterli di entrare nella mia vita. Oh come ho potuto lascarglielo fare?!  Do KyungSoo sei il più pabo tra i pabo! Come speri di ottenere la carica di angelo se continui così?!

 

-Come mai ti stai deprimendo su una panchina?

Girai la testa di scatto e trovai il sorriso confortante di BaekHyun.

-Oddio  mi hai fatto prendere un colpo. Comunque non mi sentivo molto bene. Tu piuttosto, come   mai qui? non è neanche la tua scuola…

-Infatti la sto per cambiare … comunque…. Problemi di cuore?

-Ma come…?

- Fidati, ho un organo apposta  per questo!

-Eh?...comunque non è niente di grave davvero. Non preoccuparti.

      -Umm… se lo dici tu…

-Scusa ma la prossima lezione sta per iniziare, ci vediamo dopo Hyung.

Mi alzai dalla sedia salutandolo e andando alla ricerco di un posto tranquillo. Continuai a camminare fino a quando non andai a sbattere contro qualcuno.

-Oh…scusa

Alzai lo sguardo per poi incontrare gli occhi dannatamente sexy  fin troppo carini di Kai.

-Oh…sei tu.

-Wow, quanto entusiasmo, KyungSoo per favore, moderati…

Disse in tono retorico.

-Si si come vuoi, ora spostati che devo andare a lezione.

-Ma manca ancora un quarto d’ora alla inizio della prossima ora…

-Be ma IO al contrario di  TE ci tengo alla mia media. Quindi…ciao!

Feci per superarlo e continuare ad evitarlo come non ci fosse un domani, ma lui mi afferrò per il polso e  mi fece arretrare fino a che non sbattei la schiena contro il muro. Tutto questo nel bel mezzo del corridoio.

-Non mi piace la gente che mi ignora, lo sai KyungSoo.

Mi sussurrò all’orecchio in modo dannatamente provocante.

 -E a me non piace la gente che si prende gioco delle persone.

-Sei troppo buono e ingenuo Kyungie. Ti fidi troppo della gente e pensi che gli umani siano tutti buoni e  ben disposti ma non è così , non si meritano la tua gentilezza.

A volte mi dimenticavo che Kai fosse un demone. E odiavo davvero quando se ne usciva con frasi del genere.

 -Noi angeli abbiamo il compito di proteggere  gli umani. Non siamo come voi che ve ne fottete altamente di tutto e di tutti.

- A me importa anche di te KyungSoo…

Ah si certo prima ci tenti con la mia compagna di laboratorio e poi torni ad usare quel tono di voce con me. Non mi freghi più.

Fece una pausa di  qualche secondo e poi riprese.

-Si mi importa di te ma tu fai finta di non accorgetene ignorandomi altamente. Fa male, sai? Tzè ma che te lo dico a fare. Tanto non cambierà niente.

Detto questo sparì in una nuvola scura.

Scivolai dal muro al pavimento e la prima delle tante lacrime che avrei versato in questi giorni, mi rigò il volto.

 

 

 

 

 

 

 

 

In diretta dalla camera del manicomio dell’autrice:

Allora gente come va? Come avete passato questa settimana?

Io non così bene…. Purtroppo per me inizia il periodo verifiche-pre-vacanze. Un periodo terribile. Infatti ho ritardato un po’ per questo. Giusto ieri avevo inglese.

Ma parliamo di cose un po’ più belle! Tipo…. IL COME BACK DEGLI EXO!!!!

USABFUIBFUSAYFBYUASFUYASV

 Ok calmiamoci tutti. Io sono morta per eccessiva salivazione!  Ora è il caso che vada a fangirlare da qualche altra parte per non disturbarvi, ma prima ringrazio chi recensisce (siete sempre così carine) e se volete commentare anche questo non fatevi problemi  che a me non offendete di certo (anzi, tutt’altro.)

 

Un bacione gigante

*vola via sul my little pony arcobaleno che vomita arcobaleni *

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kuro_tan98