Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hidalgo_Aragorn    05/12/2013    2 recensioni
ho conosciuto lui, all’addio al celibato di mia cugina, scoprendo che era anche uno della compagnia di mio fratello.
Ci siamo frequentati per 6 mesi e un bel giorno tutto nella mia vita cambia, ma ancora non so il motivo. Tutti mi guardano in modo diverso e solo i miei due fratelli rimangono al mio fianco. Stufa degl’occhi indagatori, prendo la decisione più dura della mia vita: vado ad abitare via. Con mia sorpresa quei due tesori dei miei fratelli vengono con me … chissà che mi starà succedendo e perché mai lui mi ha mollato così tutto d’un colpo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1_ Da agitazione a panico.
Respira Bella, respira. Andrà tutto bene, è solo tensione nient’altro. Lui mi ha promesso che mi avrebbe chiamata oggi, quindi è quasi sicuro che lo farà … vorrà la video-chat sicuramente e io non so ancora come fare? Fai un bel respiro non è mica la fine del mondo.
«Bella, c’è la fai?» mi urla mia sorella dal piano di sotto.
«a meno che io sia diventata impedita, credo di riuscire a rispondere al telefono» le urlai a mia volta.
«voglio dire … ce la fai o hai bisogno di un sostegno morale come dal dottore?»
«credo di potercela fare» dissi un po’ più fiacca.
In quegl’ultimi mesi, non faccio altro che dormire, piangere e mangiare, però non è nemmeno la parte peggiore, la parte peggiore è la mattina, quando la nausea si fa sentire più di ogni altra cosa nella mia schifo di vita.
Sento dei passi e vedo Rose entrare nella mia stanza. Mi sorride dolcemente e io contraccambio con la stessa dolcezza. Si avvicina e si siede al mio fianco, accarezza il pancione e mi prende per mano.
«lo deve sapere, sai che lo deve sapere …» disse lei che come al solito aveva ragione.
«lo so, ma … ma è difficile, come faccio a dire al mio ex: “caro, sono all’ottavo mese di gravidanza ed è tuo”. Insomma già è difficile per me, immagina per lui … sarà uno shock»
«Bella tesoro, lo facciamo insieme, come facciamo sempre insieme le cose fin da bambine, supereremo anche questa … te lo prometto» disse lei baciandomi sulla fronte sudaticcia.
«hai ragione. Noi due insieme siamo imbattibili, niente e nessuno si parerà davanti a noi» dissi ridendo.
Sì, insieme. Insieme per sempre. Insieme anche quando le cose si fanno dure, insieme.
Ed eccolo, il trillo di presenza che non avrei mai dovuto mai sentire, il profilo di Tango di lui è verde, c’è e mi scrive.
#fallen-in-love54
Ehi bellissima, che mi dici?
È lui, guardai ansiosa Rose che era spiazzata quanto me. Mi accennò a scrivergli e io scossi la testa, cocciuta. Ringhia poi mi fa segno di scrivere o mi tagliava la gola. Allora annuì e digitai velocemente.
#sorpresa-gioiosa-e-innamorata.
Niente di che, te? Alice ha passato l’esame d’entrata per giurisprudenza?
Rose mi guarda male, come per dire: “vai dritta al punto, non girarci intorno che è peggio”. Annuì e aspettai che rispondesse.
#fallen-in-love54
Sì l’ha passato e ne è felicissima. Ti ringrazia tanto per i consigli che le hai dato e ti manda un bacio. Rose?Jass?Jake?
#sorpresa-gioiosa-e-innamorata.
Stanno bene, Rose è qui con me e ti saluta. Jake è a scuola e così anche Jass. Ieri sono andata … dal dottore, come ormai da un tot di mesi.
Stavo toccando il fondo, o glielo dicevo o dovevo inventarmi un’altra scusa. La tensione era alle stelle composi due delle tre parole fatidiche:
Amore, sono …
Avvenne una cosa che non doveva succedere … mi si ruppero le acque.
«Rose, componi il numero dell’ospedale … subito!» urlai.
«Bella …» disse sconcertata.
«presto. I tuoi nipoti non possono aspettare i comodi di loro padre e i tuoi, e nemmeno io» dissi piegata in due dal dolore.
Fece quel che le avevo detto e mi aiutò a distendermi sul divano in salotto. Rose era più agitata di me, dopo aver chiamato l’ambulanza che le aveva assicurato che sarebbe arrivata in venti minuti se non in meno, chiamò Jasper e Jacob e disse loro di venire il più presto possibile perché lei era nel pallone e nel peggiore panico che avesse mai avuto.

ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! lo amo!!!! il prossimo capitolo lo scriverò presto. io lo amo!!!!!!! che panico vero??? che tensione???? sto morendo dalla follia del momento!!!!!
spero vi sia piaciuto ...... commentate ........ grazie. Memeia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hidalgo_Aragorn