Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myforce    05/12/2013    0 recensioni
bastava cosi poco per raggiungerlo e io l ho perso
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis si sente diverso da quei pochi ragazzi che conosce,forse per colpa degli insulti che escono dalle bocche dei suoi schernendolo solo perchè ha avuto il coraggio di fare outing.Hanno paura che si innamori e per la sua famiglia di nobili vedere il proprio figlio avere rapporti con un altro uomo sarebbe un peso troppo grosso da sopportare.Gli unici posti che può frequentare sono la scuola e negozi in cui e' impossibile far amicizia con qualcuno della sua stessa eta'. Non riuscendo piu' a condurre questa vita ha tentato il suicidio con delle pillole trovate in un armadietto che fino a quel giorno non aveva mai notato,ma il suo tentativo falli' e peggioro' la situazione con i suoi genitori che percquisirono poco dopo tutto il palazzo in modo da non lasciare piu' nessun oggetto con cui Louis si potesse di nuovo togliere quello straccio di vita che gli rimaneva.
 


Hey!se stai leggendo questo significa che hai letto anche il pezzo sopra.Spero vi sia piaciuta anche se è davvero un piccolo pezzetto della storia,ma volevo presentarvi Louis e spiegarvi la sua situazione.Non vorrei fare una di quelle storie noiose e spero di migliorare ad ogni capitolo e non annoiarvi; se recensite la storia ve ne sarei enormemente grata vanno bene anche critiche e consigli.Detto questo,buona lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myforce