Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    05/12/2013    2 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Ora mi trovo in Spagna,dove io e i ragazzi abbiamo deciso di prendere una piccola vacanza. E chi ho incontrato poco fa? Nata!
Ho scoperto che ora lavora come cantante in un locale sotto casa sua,dove fortunatamente io e i ragazzi siamo entrati per mangiare. 
Era da tanto che non la vedevo e ho scoperto che é cambiata molto,é diventata piú coraggiosa e sveglia,ma é rimasta la ragazza dolce di un tempo.
Tornando a me,sono appena uscito dal bar e raggiungo i ragazzi 
Leon "Hei Maxi,ma Nata non era una tua vecchia cotta?"
Maxi "Sí,lo era,ma l'ho superata... Insomma é da anni che non la vedo!"
Marco "Sicuro che sia superata?"
Maxi "Sí!"
Diego "Io non direi... Insomma bastava vedervi! Arrossivate appena vi facevate un complimento,eravate incantati l'uno nell'altra!"
Brodway "Maxi,non l'hai dimenticata ok? Credevi di sí,invece no,é evidente!"
Maxi "Non é vero..."
Marco "Dì quello che vuoi,ma non é cosí. Un paio di uscite e lo capirete entrambi"
Maxi "Ragazzi,io torno a casa"
Leon "Perché? Per non ammettere i tuoi sentimenti?"
Maxi "Devo riflettere..."
Salgo le scale per andare in camera mia. Continuo a pensare a quello che mi hanno appena detto i ragazzi,e so che hanno ragione!
So che la mia cotta per Nata non é passata,lo so perché quando l'ho vista le gambe non reggevano il peso del corpo,lo so perché ogni volta che mi guardava diventavo rosso.
Ma continuo a ripetermi come tutto questo sia impossibile... Insomma,sono passati anni! 
Esco di casa ed entro in un parco isolato,dove lancio un urlo liberatorio.
Non so perché l'abbia fatto,forse per tutta questa confusione nella mia testa,forse perché ai tempi dello Studio sono stato un idiota a non esprimere i miei sentimenti quando dovevo.
Inizio a camminare frettolosamente per il parco,ma mi scontro con Nata.
Con tutta la gente che esiste proprio con lei!? Non che mi faccia piacere vederla,ma in questo momento ho troppa confusione con i miei sentimenti. 
Maxi "Scusa,non ti avevo vista"
Nata "No scusami,sono io ad essere distratta,ho la testa da tutt'altra parte"
Maxi "Potrei sapere cos'hai?"
Nata "No niente... Sono solo scossa da alcune parole che mi ha detto prima un mio amico..."
Maxi "Ah capisco... Anche per me é lo stesso... Sono un pó turbato da ció che mi hanno detto prima i ragazzi,infatti sono venuto quí per riflettere"
Rimaniamo in silenzio per un'infinitá,ma poi lei rompe il ghiaccio
Nata "Le cose che mi ha detto riguardano"
Maxi "Noi due"
Nata "Come lo sai?"
Maxi "Perché i ragazzi mi hanno parlato della stessa cosa"
Nata "Sí,ma é impossibile vero? Insomma,é da anni che non ci vediamo..." dice non molto convinta
Maxi "Sí,ovvio... Sará stata l'emozione di esserci rivisti dopo tanto..."
Nata "Gia..."
Parliamo nervosi,non sappiamo come continuare il discorso. Non sappiamo come dire ció che sentiamo. 
Nata "Ora devo andare... A dopo" mi dice imbarazzata
Maxi "Ora vado anch'io,passo dopo con gli altri"
Si alza dalla panchina dove ci eravamo seduti,ma dopo qualche passo mette male un piede. Mi alzo di scatto e corro a prenderla,facendole evitare una caduta nell'erba umida.
Finisce sulle mie braccia. I nostri visi sono a un centimetro di distanza.
Riesco a percepire la sua ansia,la sua emozione.
D'istinto mi avvicino,facendo congiungere le mie labbra con le sue in un bacio dolce e delicato. É un bacio che mi fa provare una serie di emozioni che mi confondono ancora di piú. Sento di amarla,ma sento anche che é una cosa impossibile.
Sento che con lei sono il ragazzo piú felice del mondo,ma nel frattempo penso che sia solo un ricordo del passato,della cotta che avevo qualche anno fa.
Appena ci allontaniamo,mi accorgo che anche lei sta provando i miei stessi sentimenti.
Abbassiamo lo sguardo contemporaneamente,rimanendo in silenzio.
Nata "Ehm tra poco inizia il mio turno..."
Maxi "E i ragazzi mi staranno cercando..."
Nata "Allora a dopo?"
Maxi "A dopo..."
Entrambi ci incamminiamo per tornare a casa. Mi sento un idiota ad essermene andato cosí,senza prima chiarire la situazione,ma solo dicendo 'A dopo'. 
Mi sento un idiota ad essere cosí confuso. Non mi era mai capitato prima d'ora.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! Rieccomi con il secondo capitolo della mia seconda fiction! 
Spero che vi piaccia :)
Scusatemi se é corto,ma questi primi capitoli sono quelli di 'presentazione' della storia,i prossimi saranno piú lunghi ;) 
Innanzitutto vi chiedo scusa per tutti gli errori del primo capitolo,ma ero stanca e non ho neanche avuto il tempo di ricontrollare il testo. Sorry <3
Tornando a noi,in questo capitolo si capisce la confusione nella testa di Maxi,che non sa se  quello che prova per Nata é veramente amore o solo un ritorno della sua cotta di qualche anno prima. 
C'é stato questo bacio,ma cosa avrá significato per i due? 
Lo scoprirete nel prossimo capitolo ;) 
Recensite in molti,vorrei sapere se questa storia vi piace per ora! 
Al prossimo capitolo,besoos😘

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever