Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    02/12/2013    2 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
Finito lo Studio,mi sono sentita per un pó con Ludmilla,ma poi finalmente ho capito che tipo di persona era e l'ho lasciata perdere. Come potete immaginare,non era poi cosí contenta di non avere piú la sua schiavetta personale.
Da lí ho iniziato una nuova vita; ho nascosto la Nata insicura e ho fatto uscire la Nata coraggiosa e vivace.
Bene,ora che vi ho raccontato in breve la mia storia dopo lo Studio,torniamo a me.
É un giorno come tanti: mi alzo alle otto,mi preparo velocemente e scendo al locale. Saluto il mio capo e inizio ad accordare la chitarra per la canzone mattutina. 
É strano suonare gia di mattina,lo so,ma é un lavoro che da i suoi frutti,perció ne accetto anche i difetti. 
Inizio a cantare una canzone lenta,delicata. Beh ovviamente al mattino non posso mettermi a cantare rock and roll! 
Finita la canzone,mi siedo al bancone e ordino una brioche. "Appena sfornata" mi dice il barista,che ormai mi conosce visto che lavoro lí da un bel pó. "Grazie mille" risposi prendendo la brioche con un sorriso. 
Mi piace lavorare quí,é un ambiente sempre allegro e vivace,pieno di persone sempre sorridenti. 
Finisco di bere il mio cappuccino e di mangiare la brioche ancora calda,poi torno sul palco per cantare la seconda canzone. Canto la prima strofa,ma vedo entrare dalla porta lui. Il ragazzo che ai tempi dello studio mi era sempre piaciuto da morire; Maxi. 
Visto che ci sono solo due vecchietti ad un tavolo,interrompo la canzone e mi dirigo verso Max
Nata "Maxi,sei proprio tu?"
Maxi "Nata! Da quanto che non ci si vede,come stai?"
Nata "Bene e tu?"
Maxi "Bene bene. Vedo che lavori quí..."
Nata "Eh sí,terminato lo Studio ho trovato un lavoro come cantante in vari locali,ma alla fine ho scelto questo. Tu invece cosa fai?"
Maxi "Lavoro in una band insieme ai ragazzi!"
Nata "Che bello! Allora siete rimasti in contatto..."
Maxi "Sí,appena finito lo Studio abbiamo scelto di formare questa band,che sta avendo molto successo in Argentina. Ma ora siamo in pausa e abbiamo deciso di venire quí in Spagna. Tu invece non hai piú sentito nessuno?"
Nata "Ho sentito per un pó Ludmilla,ma poi ho capito che tipo di persona é e l'ho lasciata andare"
Maxi "Immagino che scene avrá fatto!"
Nata "Eh gia,dovevi sentirla!" 
Sia io che lui iniziamo a ridere come buoni amici. Per la prima volta io e lui ci stavamo comportando come amici... Allo studio non avevamo fatto altro che litigare per colpa di Ludmilla,ma ora sembra che si sia dimenticato tutto. 
Maxi "Se devi andare a cantare fai pure,intanto io vado a chiamare i ragazzi e ci fermiamo quí a far colazione"
Nata "Ok!" 
Maxi "Vedo che non sei piú timida come una volta..."
Nata "Eh gia,ho deciso di cambiare stile di vita,non sopportavo piú di essere la schiavetta mai considerata!"
Maxi "Hai fatto bene a tirare fuori il tuo carattere"
Nata "Grazie... Ehm ora vado sul palco..."
Maxi "E io vado a chiamare gli altri... A dopo"
Nata "A dopo"
Lo saluto con la mano e salgo sul palco,accorgendomi di essere diventata tutta rossa. Ma lui era un mio vecchio amore,anzi una cotta! Come puó piacermi di nuovo? Forse é solo perché l'ho rivisto dopo tanto e mi sono emozionata... Ma solo io sento caldo in questo bar?
Inizio a cantare sulle note di 'Ahi estare',tornando ai tempi dello Studio.
Dopo poco arrivano Maxi e gli altri,che si siedono ad un tavolo vicino al palco. 
Finita la canzone,scendo da loro
Nata "Ciao ragazzi! Da quanto tempo!"
Leon "Hei Nata tutto bene?"
Diego "Ludmilla dov'é?"
Nata "Per Leon,tutto bene grazie. Per Diego... Ludmilla é storia passata,ora non sono piú la formichina che circonda la supernova!"
Diego 'Wow Nata vedo che sei cambiata!"
Nata "Eh gia. Voi invece? Perché non mi fate sentire una vostra canzone?"
Brodway "No tranquilla... Sei tu che lavori quí!"
Nata "Tranquilli,chiunque puó cantare"
Maxi "Dai ragazzi,come siamo famosi in Argentina,lo possiamo diventare anche quí!"
Vedo che arrossisce e lancia un'occhiata ai ragazzi per convincerli a salire sul palco.
Dopo poco accettano e cantano una canzone dolcissima,con un leggero tocco rock.
Mentre cantano vedo Maxi che continua a fissarmi. Abbasso lo sguardo un pó imbarazzata,ma continuo a rimanere rapita dalla canzone.
Nata "Bravissimi ragazzi,é una canzone stupenda,complimenti! Ci credo che in Argentina avete successo!"
Leon "E speriamo di averne anche quí!"
Marco "Facci sentire qualcosa anche tu,dai"
Nata "Mah non saprei cosa cantare... Aspetta,ho un idea!"
Inizio a cantare una canzone che ho finito di comporre da poco. Una canzone che ho finito di comporre da poco. Una canzone che parla di un cambiamento,di nuove esperienze,del riuscire finalmente a trovare delle amicizie e l'amore.
Finita la canzone,scendo dal palco e vado dai ragazzi.
Maxi "É stupenda questa canzone,complimenti!"
Nata "Grazie,l'ho composta da pochissimo,é la prima volta che la canto in pubblico..."
Maxi "Hai fatto bene a cantarla,é perfetta! Perché allo Studio non cantai mai? Hai una bellissima voce"
Nata "Quando si é il cagnolino della supernova dello Studio non si puó cantare!" rispondo sarcasticamente
Maxi "Oh é vero,come ho fatto a non pensarci prima!"
Inizia a ridere,una risata che scalda la stanza.
Leon "Ora dobbiamo andare,ci ha fatto piacere rivederti Nata! Piú tardi passiamo a trovarti se vuoi"
Maxi "E se sei libera puoi venire a fare un giro con noi..."
Nata "Volentieri,allora passate a chiamarmi quando uscite"
Marco "Cosí evitiamo di perderci in Spagna!"
Diego "Hei,guarda che sono spagnolo!"
Marco "Appunto"
Diego "Guarda che sono una brava guida!" dice facendo una smorfia a Marco.
Ci mettiamo tutti a ridere,poi loro escono e io torno al bancone per aspettare il mio prossimo turno.
Barman "Vecchi amici?"
Nata "Eh gia,era da tanto che non li vedevo"
Barman "Tutti amici?"
Nata "Si"
Barman "Ne sei sicura?"
Nata "Senti Danny arriva dritto al punto!" rispondo spazientita
Barman "Nata,ho visto come tu e quel ragazzo con il cappello vi guardavate! Magari era una tua veccia scintilla ai tempi dello Studio,non lo so! Ma il punto é che tra voi due c'é qualcosa,si vede!"
Nata "Macché? No... Siamo solo due vecchi amici che si sono ritrovati dopo anni,niente di piú!"
Barman "Nata,ormai ti conosco,non mentire con me! Si vede lontano un miglio che c'é qualcosa. Qualcosa che nessuno dei due vuole ammettere,forse perché vi siete appena rivisti dopo tempo e non credete sia possibile. Ma l'amore va oltre al tempo e alla distanza. Se é amore vero quello che vi lega,rimane."
Nata "No,non è vero non mi piace Maxi! Cioé mi é piaciuto ma era tempo fa!"
Barman "E io che ti dicevo? Vedrete che uscire qualche volta,poi l'amore tornerá a galla,ne sono piú che sicuro!"
Nata "Pensa quello che vuoi,ma non succederá"
Torno a casa per il pranzo,ancora scossa dalla conversazione appena avuta con Danny. 
Non so se credergli o no... Il mio cervello dice di no,ma il mio cuore dice di sí. Mille e mille volte sí. Non so che fare! 
Prendo un pó di pane e dell'insalata e inizio a mangiare,riflettendo su questo.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,rieccomi con una nuova fiction! 
Questa idea mi é venuta ieri mentre ero in pullman,perció appena arrivata a casa,ho iniziato a scriverla,spero che vi piaccia :)
In questa fiction ho deciso di utilizzare il presente,anche se é piú difficile da usare,spero di non fare errori xD 
Fatemi sapere quello che ne pensate per ora,al prossimo capitolo,besoos😘



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever