Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fly90    05/12/2013    2 recensioni
3° sequel di "Quando l'amicizia diventa amore".
In questa storia si parla degli amici di Kimberly e David.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11



Le cose erano tornate alla normalità nel gruppo.

Andrea aveva trovato il perdono sia di Kevin e Fiona che di Sabrina che alla fine aveva capito il suo reale pentimento.

Luis le aveva fatto capire quanto fosse importante saper perdonare quando la gente lo meritava aggiudicandosi la simpatia sia di Andrea che di Kevin che si rese conto del motivo per il quale Sabrina si era innamorata di lui.

Luis era un bravo ragazzo molto saggio e buono e fu felice che l'infatuazione per Sabrina gli fosse passata.

Ora lui e Andrea erano tornati più amici di prima e non avevano ancora ringraziato David a dovere per averli messi in condizione di chiarirsi.

Insomma tutto era finito per il meglio ed il gruppo era tornato allo splendore di prima.

Rimanevano solo Kevin e Fiona a studiarsi a vicenda.

Si scambiavano sorrisi timidi, sguardi carichi di significato senza però dare voce ai sentimenti.

Cominciarono una comunicazione silenziosa fatta di gesti nascosti agli occhi altrui.


Quella sera Kevin si preparò il discorso da fare a Fiona per conquistarla finalmente.

Si era deciso a dire tutto quello che provava alla ragazza nella speranza che anche lei provasse lo stesso.

Si, era vero che gli occhi di lei gli avevano parlato spesso d'amore, che i sorrisi si erano fatti talvolta maliziosi mentre si disegnavano sulle labbra carnose di lei.

Spesso le aveva preso la mano sotto il tavolo in pizzeria e lei non l'aveva mai levata dalla sua.

Però nonostante questo il cuore di Kevin batteva all'impazzata al solo pensiero di dire quelle parole.

Guardandosi allo specchio si disse che stavolta l'avrebbe fatto.


Fiona indossò il suo vestito più bello, un semplice vestitino a fiori con una cintura legata in vita che la faceva apparire semplice ma allo stesso tempo sofisticata.

Erano settimane che Kevin la guardava arrossendo senza però dirle mai niente di quello che avrebbe voluto sentirsi dire.

Lei dal canto suo aveva provato a dar sfogo a quel po' di spavalderia che aveva acquisito negli ultimi tempi senza però riuscire a trovare il coraggio di dirgli quanto le piaceva.

E poi detto sinceramente da brava sognatrice qual'era sperava fosse lui a corteggiarla.

Con questi pensieri uscì di casa con un gran sorriso emozionata al pensiero di rivederlo.


Durante la serata gli amici li avevano beccati a scambiarsi sguardi languidi così trovarono una scusa per lasciarli un po' da soli sperando che si decidessero a parlare.

Da principio ci fu un silenzio imbarazzato poi lui ebbe il coraggio di guardarla e rimase affascinato dalla brillantezza di quei profondi occhi grigi intenti a scrutarlo.

Senza una parola i loro visi si avvicinarono l'uno all'altra come attratti da una calamita invisibile.

Con una lentezza esasperante le labbra s'incontrarono fondendosi in un dolce bacio.

I cuori batterono all'unisono e le mani si cercarono fino a trovarsi.

Incrociarono le dita beandosi della sensazione della pelle calda dell'altro sotto la propria.

Quando riuscirono a staccarsi non ci fu bisogno di nessun discorso, bastarono poche, semplici parole sussurrate con dolcezza per aprire un nuovo percorso insieme.

“Mi piacerebbe conoscerti meglio...” Sussurrò lui con voce calda.

“Anche a me...” Rispose lei con gli occhi lucidi di commozione.

E così iniziò un altra dolce storia.


Quando gli amici tornarono a sedersi non ci fu il caso di spiegare nemmeno a loro perché già sapevano tutto avendoli spiati dalla vetrata.

Con un sorriso complice i due si tennero per mano per il resto della serata.


Ad un tratto, dopo essersi allontanato per un buon quarto d'ora, Andrea tornò al tavolo con due bellissime ragazze bionde e formose, una per parte, strette al suo muscoloso corpo.

“Ragazzi, io vado a casa ho altri piani per la notte...” Annunciò salutando gli amici con un sorriso malizioso.

Gli amici aspettarono che si fosse allontanato e scoppiarono in una sonora risata.

“Non cambierà mai!” Disse David rivolto agli altri.

“Se cambiasse non sarebbe Andrea!” Gli rispose Kevin.

“Vedrete che prima o poi anche lui si innamorerà.” Sentenziò Kim.

“Vedremo!!!” Risposero all'unisono i due ragazzi ridendo a crepapelle.


FINE



ANGOLINO DELL'AUTRICE:

E anche questa storia è giunta al termine, ammetto di essere un po' triste perché, dopo tre storie scritte con gli stessi personaggi, alla fine mi sono affezionata a tutti loro.

Questa storia la dedico alla mia carissima amica SoGi92 con tutto l'affetto possibile.

Ringrazio tutti quelli che l'hanno recensita, seguita, messa tra le ricordate e tra le preferite e infine anche a chi l'ha letta.

Grazie a tutti.

Baci da Fly90


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fly90