Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    05/12/2013    0 recensioni
La punzione di Loki è l'esilio sulla Terra. qui verrà sorvegliato dagli Avengers e...da qualcun'altro. Un nuovo personaggio si affiancherà agli eroi più forti della Terra.
Ma chi sarà mai questa ragazza?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai passato un anno dalla sconfitta di Thanos e la vita era lentamente tornata alla normalità.

New York era stata ricostruita e la vita aveva ripreso lentamente il suo ritmo; era come se non fosse successo nulla.

In quell’anno erano successo varie cose, alcune impensabili: Clint e Natasha si erano finalmente messi insieme “ufficialmente” davanti a tutti gli Avengers, l’agente Maria Hill era stata nominata come successore di Fury, l’esilio di Loki era terminato, Tony e Pepper si erano sposati.

Quest’ultimo avvenimento era stato, al contrario delle aspettative, molto intimo e semplice. Tony non aveva voglia di fare anche del suo matrimonio uno scoop: come aveva detto lui:” La gente sa anche quante volte vado al bagno, almeno il mio matrimonio deve rimanere privato!”

Frase che era stata approvata da tutti.

Insomma, non si era trattato di battaglie o di invasioni, ma decisamente era stato un anno faticoso e ricco di avvenimenti.

Era una calmo pomeriggio di fine estate e Loki camminava nervosamente per le vie di New York. Era pensoso ed estremamente nervoso; pensava a varie cose: prima tra tutte che, quello stesso giorno, ormai un anno fa, era arrivato sulla Terra e aveva conosciuto Sara.

E poi c’era qualcos’altro che gli frullava in testa, qualcosa di ben peggiore e più difficile da attuare. Loki ci pensa e ripensava, voleva trovare le parole perfette, voleva rendere quell’occasione perfetta; ma ogni volta gli sembrava di sbagliare qualcosa.

“Maledizione Loki, hai affrontato le peggiori battaglie!” si maledisse il ragazzo. In quel momento squillò il cellulare del ragazzo, che fece un salto spaventato, non aspettandoselo. Lesse il nome sul display.

“Sara.” mormorò, sentendo il panico crescere dentro di se.

“P-pronto?” rispose con voce incerta.

“Loki, mon amour, dove sei finito?” rispose la voce allegra di Sara.

“Ecco io…io…” ma non riuscì a trovare una scusa convincente; guardò la piccola scatolina di velluto che aveva in mano.

“Loki?” lo chiamò Sara, dall’altra parte del telefono. Loki sussultò, poi finalmente si decise a parlare.

“Sara, vediamoci a Central Park ora!” rispose.

“Loki, ma che ti prende?” chiese Sara, leggermente preoccupata.

“Nulla, nulla, ho solo bisogno di vederti! Per favore raggiungimi il prima possibile a Central Park!” insistette Loki.

“D’accordo, poi mi spiegherai. A fra poco.” Rispose la ragazza attaccando. Loki attaccò a sua volta e cominciò a respirare velocemente; s’impose di calmarsi. Fece scivolare la scatolina in una tasca e poi si avviò verso Central Park; arrivò in pochi minuti e si sedette su una panchina ad aspettare Sara.

Mentre aspettava lasciò vagare lo sguardo sul via vai di persone e pensò ancora una volta a quanto fosse cambiato, in quasi due anni, grazie agli altri, a Thor e soprattutto a Sara.

Non aveva mai considerato Asgard come una casa, in realtà era sempre stato convinto che non sarebbe mai riuscito a considerare nessun posto come una casa, eppure…eppure Midgard era diventata la sua casa. Ed era riuscito a trovare una famiglia.

Un leggero sorriso gli increspò le labbra e si girò di scatto, allungando un braccio e afferrando una mano che stava per posarglisi sugli occhi.

Una risata argentina irruppe nell’aria, quando Sara atterrò sulle ginocchia di Loki.

“Non vale se usi i tuoi poteri!” esclamò la ragazza divertita. Anche Loki rise di cuore.

“In amore e in guerra tutto è lecito!” rispose, chinandosi poi a baciarla. Quando si separarono si guardarono a lungo negli occhi, senza dirsi nulla.

“Allora, che volevi dirmi di tanto urgente?” chiese in un sussurro Sara. Loki deglutì a fatica, ma non poteva rimandare a lungo.

“Sara…” esordì, facendo sedere la ragazza sulla panchina, mentre lui si alzava. Sara lo guardò, incitandolo a continuare, ma Loki si bloccò: perché gli era così maledettamente difficile pronunciare quella domanda.

“Loki?” Sara era curiosa. Loki prese un bel respiro, cacciò una mano in tasca e tirò fuori la scatolina di velluto. S’inginocchiò davanti a Sara, non credendo a quello che stava facendo.

“Sara…” ripetè, aprendo la scatolina e rivelando il suo contenuto.

“Mivuoisposare?” disse poi tutto d’un fiato. Dopo questa frase, calò il silenzio. Sara non aveva ben sentito la domanda, ma la situazione gli era più che chiara. Sapeva cosa doveva e voleva rispondere, ma non riusciva a parlare. Era troppo emozionata, il cuore le batteva a mille, la testa era vuota.

Loki la guardava, aspettando con ansia la risposta della sua ragazza, poi pensò che forse non lo aveva capito, così si affrettò a ripetere la domanda.

“Sara…mi vu…” me non ebbe tempo di finire la frase, che Sara gli si buttò al collo facendolo cadere per terra.

“SI!” urlò.

“Si,Loki Laufeyson, voglio diventare tua moglie!” ripetè, abbracciandolo di nuovo. Loki la strinse forte a se, ridendo.

“Mi ero preparato più di un discorso.” Esclamò ad un certo punto.

Sara storse il naso.

“Tu, un discorso? Ma quando mai!” lo prese in giro.

“Hey!” esclamò Loki, facendo l’offeso.

“Non tirare troppi sospiri di sollievo, adesso dobbiamo iniziare con i preparativi!” disse Sara, alzandosi e aiutando il ragazzo a tirarsi su.

“A questo proposito vorrei chiederti una cosa.” Disse Loki.

Sara gli fece cenno di continuare.

“Ti andrebbe bene celebrare il matrimonio ad Asgard?” domandò Loki. Sara ci pensò su; capiva che Loki volesse che Odino e Frigga fossero presenti, ma anche lei voleva che Stark, Clint, Bruce, Steve e Nat fossero presenti. E ovviamente anche Thor con Jane.

“Solo se possiamo far momentaneamente traslocare gli altri. E per altri intendo i signori Stark, i signori Odinson, Bruce, Nat e Clint, e Steve.” ” Rispose con un sorriso.

Loki ci pensò su, ma in realtà già sapeva la risposta; voleva solo far stare Sara sulle spiene.

“Bè si credo proprio che si possa fare!” rispose. Un sorriso enorme comparve sul volto di Sara, che saltò nuovamente al collo di Loki.

“A quando la data?”chiese ridacchiando.

ANGOLO AUTRICE

Oh mamma miaaaaa!!! E anche questo capitolo è andato! Bè che dite? Loki ha finalmente chiesto a Sara di sposarlo e direi che lei ha accettato! Finalmente un po’ di felicità per sti due disgraziati! Uff sigh sigh faticosamente la storia si sta avviando definitivamente alla sua conclusione! Bè let me know che ne pensate care mie!!!! A presto sesshy!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94