Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: sesshy94    12/12/2013    3 recensioni
La punzione di Loki è l'esilio sulla Terra. qui verrà sorvegliato dagli Avengers e...da qualcun'altro. Un nuovo personaggio si affiancherà agli eroi più forti della Terra.
Ma chi sarà mai questa ragazza?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno ad Asgard spirava una leggera brezza e c’era un sole splendente; non faceva né troppo caldo né troppo freddo. In definitiva era una giornata perfetta.

Affacciata alla finestra della sua camera, Sara lasciò che i raggi del sole le scaldassero il viso e cancellassero ogni sua ansia; era emozionata all’inverosimile e doveva calmarsi o avrebbe combinato qualche disastro.

In quel momento sentì bussare alla porta e a malincuore si allontanò dalla finestra per andare ad aprire.

“Oh,eccovi!” esclamò la ragazza,trovandosi di fronte Natasha e Virginia.

“Sara! Ancora non sei pronta?” disse Natasha, entrando nella stanza, seguita da Virginia.

“E mai lo sarò, se vi consola!” sospirò la ragazza,abbassando lo sguardo.

Virginia e Natasha si scambiarono un’occhiata interrogativa.

“Sara,cosa ti preoccupa?” chiese Virginia, posandole una mano sulla spalla.

L’altra non rispose subito, ma sospirò di nuovo.

Sara…?” la chiamò Natasha, e lei si riscosse dai suoi pensieri.

“Giuratemi che non lo direte a nessuno.” Disse poi alzando lo sguardo e guardando le due donne.

“D’accordo, ma cosa..” provò a chiedere Virginia ma Sara la interruppe.

“Io credo di essere incinta!” disse tutto d’un fiato. Virginia e Natasha spalancarono la bocca.

“Cosa?” chiese Natasha.

“Hai sentito.” Ribattè Sara.

“No, volevo dire, cosa ti preoccupa?” chiese Natasha. Sara sgranò gli occhi, chiedendosi se l’amica c’era o ci faceva; le chiedeva veramente cosa la preoccupasse?

“Cosa mi preoccupa Nat? Primo non mi sento pronta a diventare madre, non credo di esserne in grado. Secondo, Loki ancora non lo sa e ho paura della sua reazione. Terzo, Frigga e Odino, mi spaveta assai anche la loro, di reazione! E poi ci sono un altro miliardo e mezzo di cose che mi terrorizzano!” sbottò Sara, finalmente libera di sfogarsi con qualcuno.

Virginia si avvicinò alla ragazza e l’abbracciò.

“Sara, smettila di preoccuparti. Loki è l’uomo che ha deciso di sposarti, sarà pur contento di diventare padre, no?” cercò di rassicurarla.

“ Già, e poi sono convinta che anche Frigga e Odino sono contenti di diventare nonni!” continuò Natasha.

Sara sospirò, leggermente rassicurata.

“Voi dite?” chiese. Le due sorrisero calorosamente.

“Ne siamo sicure! Ora forza, muoviti a prepararti! E fai un sorriso, è il giorno del tuo matrimonio!” esclamò Virginia.

                                                                       ****

Loki camminava avanti e indietro per la sua stanza, in preda al nervosismo. In quel momento qualcuno bussò alla porta.

“Avanti!” esclamò il ragazzo.

“Nervoso, piccolo cervo?” ridacchiò Tony, entrando.

Loki gli rivolse un’occhiataccia, non gli rispose e riprese a camminare avanti e indietro.

“Dovresti calmarti e uscire. È quasi ora!” disse Tony, aspettando la reazione di Loki.

“Che? Già ora? Sei sicuro?” come volevasi dimostrare. Tony sospirò esasperato e andò incontro a Loki, afferrandolo per le spalle e bloccandogli ogni movimento.

Loki, fai un bel respiro, calmati e sorridi amico! Che diamine è il giorno del tuo matrimonio!” queste parole ebbero l’effetto di una doccia fredda sul Dio, che effettivamente prese un bel respiro e si calmò.

“Sono pronto!” disse infine, uscendo dalla stanza.

“Bene!”esclamò Tony seguendolo. I due camminarono l’uno a fianco dell’altro, poi ad un certo punto Tony deviò a destra.

“Vado a  recuperare tua, quasi, moglie!” lo salutò. Loki annuì e poi proseguì dritto, arrivando nella sala del trono, che era stata allestita per l’occasione.

Thor, Odino e Frigga lo aspettavano in fondo alla sala, vicino al trono e Loki si affrettò a raggiungerli.

I quattro si scambiarono un sorriso. Pochi minuti dopo arrivarono anche gli altri invitati: i quattro guerrieri amici di Thor, Steve, Natasha e Clint, il dottor Bunner e Virginia, che presero posto.

Loki guardò il fondo della sala, chiedendosi perché Sara non arrivasse; il nervosismo minacciava di riprendere possesso del suo corpo, ma in quel momento la porta si aprì e due figure cominciarono a camminare in direzione del trono.

Loki trattenne il fiato quando riconobbe Sara: era bellissima! Indossava un semplice abito rosso, di fattura Asgardiana, che le fasciava delicatamente il corpo.

In quel momento, Sara alzò lo sguardo e i loro occhi s’incontrarono. Un dolce sorriso sfuggì dalle labbra di entrambi.

Tony accompagnò Sara fino da Loki, poi con un sorriso disse.

“Io, Tony Stark, in qualità di patrigno di Sara, affido a te questa ragazza.” Affidando Sara a Loki e tornando poi al suo posto, con un sorriso soddisfatto.

Solo quando Loki sentì la leggera presa della mano di Sara su suo braccio, si ricordò di respirare. I due si scambiarono un sguardo emozionato.

“Bene. Possiamo cominciare! Io Odino, Padre degli Dei e padre di Loki sono qui per celebrare l’unione di questi due giovani qui davanti a me. Prima di unirli, vorrei sapere se    qualcuno tra i presenti a qualcosa in contrario.” Odino attese qualche minuto, ma nessuno dei presenti parlò, quindi riprese.

Loki Laufeyson, vuoi tu prendere come tua futura moglie, Sara?” chiese.

“Si. Lo voglio.” Mormorò Loki.

“E giuri di proteggerla e di amarla?”

“Si.”

Odino si rivolse a Sara

“Sara, vuoi tu prendere come tuo futuro marito, Loki?”

“Si, lo voglio.” Rispose emozionata Sara.

“E giuri di proteggerlo e di amarlo?”

“Si.”

Loki, Sara, la vostra unione è benedetta dal Padre e dalla Madre di tutti gli dei. È con un enorme piacere che vi dichiaro marito e moglie!” esclamò Odino.

“Ora potete baciarvi.” I due non aspettavano altro; si voltarono l’uno verso l’altra e si guardarono per lunghissimi istanti. Poi si baciarono con calore e trasporto, tra gli applausi di tutti gli altri.

                                                                             ***

I festeggiamenti stavano andando avanti da parecchio tempo ormai. Sara e Loki avevano avuto poche occasioni per stare veramente insieme, ma ad un certo punto la ragazza prese per un braccio l’atro e lo condusse in un angolino appartato.

Loki, devo dirti una cosa!” gli spiegò, guardando lo sguardo interrogativo del marito.

“Ecco io..vedi…” ma Sara non riuscì a finire la frase e abbassò lo sguardo. Loki le passò una mano sotto al mento, costringendola a guardarlo negli occhi.

“Dimmi, amore mio.” Sussurrò dolcemente. Sarà sgranò gli occhi, e mandò a quel paese ogni sua preoccupazione: aveva ragione Natasha.

Loki io credo di essere incinta.” Disse infine. Loki trattenne il fiato, aspettandosi di tutto, meno che quello.

Io…io diventerò padre?” chiese, emozionato come non mai.

Sara gli rivolse un timido sorriso.

“A quanto pare si, diventeremo genitori.” Loki l’abbracciò di slancio, sollevandola da terra e facendola girare, mentre una risata felice usciva dalla sua bocca.

“Mi hai reso l’uomo più felice del mondo.” Mormorò poi, quando la rimise delicatamente giù. Poi la baciò.

“E tu la donna più fortunata dell’Universo. Ti amo Loki. Ti amo da impazzire.” Gli disse Sara quando si separarono.

“Ti amo anche io, mia dolce compagna.” fu la risposta di Loki

ANGOLO AUTRICE

Ohhhh bbbene!!!! Finalmente si sono sposati!!!!! E bon abbiamo il lieto evento, avranno anche un figlio/a!!! Che ne pensate???  A me sto chap non è piaciuto granchè come l’ho scritto, ma magari a voi piace!!!! Daiiii me lo lasciate un commentino??? Anche perché questo è il penultimo chap il prossimo sarà l’epilogo e poi non vi romperò piùùùù!!!!

Grazie grazie anticipatamente!!!! Sesshy!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94