Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    06/12/2013    1 recensioni
Una piccola storia "d'avvento" che vi terrà compagnia (spero piacevolmente) fino al 25 Dicembre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Donna Paulsen, Harvey Reginald Specter, Mike Ross, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Specter Ross'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 Dicembre 2021




Donna arrivò in ufficio come un tornado, per mano una bambina di cinque anni che le zampettava affianco. La piccola sembrava una bambola troppo vestita, con il cappottino di lana color crema, il cappello e la sciarpa arancioni che quasi si mimetizzavano con le poche ciocche di capelli ramati che sfuggivano alla loro presa, e gli stivaletti lucidi che sembravano attaccati al cappotto stesso.
Quando Donna arrivò vicino alla sua postazione e notò le luci dell’ufficio di Harvey accese, si accigliò e si avviò verso la stanza. All’interno, Harvey e Mike stavano discutendo del caso che, lo sapeva, avrebbero dovuto portare in aula pochi giorni dopo.
La bambina iniziò a correre verso di loro urlando: “Zio Mike!”
L’uomo si voltò e, dopo un attimo di sorpresa, le sorrise e la prese in braccio. “Ehilà. Ciao, piccola.”
Nel frattempo, Donna si avvicinò a Harvey. “Scusa, la babysitter ha avuto dei problemi con la macchina, ma verrà a prenderla il prima possibile.”
Il suo capo sorrise e indicò con un cenno del capo il divano dove Mike e la bambina stavano giocando. “Figurati. Piuttosto, ora servirà una badante per entrambi.”
Donna si voltò stupita poi, mani sui fianchi, esclamò seria: “Emily Rose, cosa ti avevo detto?”
Avvocato e figlia si voltarono a guardarla e si calmarono.
“Scusa, mamma”, disse Emily, abbassando la testa.
La donna non si lasciò impietosire e ordinò: “Andiamo fuori, ora.”
La figlia scese dal divano e la raggiunse; Donna la afferrò per una mano e mentre uscivano si voltò per fare l’occhiolino a Harvey.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins