Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    06/12/2013    1 recensioni
Da oggi, 1 dicembre, alla Vigilia, una flashfic Klaine a tema natalizio al giorno! Una sorta di calendario dell'Avvento, e il mio modo per aspettare con voi il Natale e augurarvi buone feste.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI KURT E BLAINE

5 Dicembre

Sul cd che Kurt ha masterizzato per Blaine non c’è solo All I Want For Christmas Is You.
E’ un intero disco natalizio, con le più belle e famose canzoni del periodo.

Il 5 dicembre, i due neosposini si danno alle faccende domestiche per preparare l’appartamento alla deliziosa arte degli addobbi.

Blaine, con la scopa in mano a mo’ di asta di microfono, dice a Kurt: “Attacca!”, come un grande divo del mondo della musica. Kurt, davanti allo stereo, schiaccia “play” e raggiunge suo marito, armato di uno di quegli aggeggi fantastici per fare la polvere.

E così, come due vere rock star: “Santa Claus is coming to town! Santa Claus is coming to town!  Santa Claus is coming to town!”. Si alternano le strofe con gesti e ammiccamenti  e intanto lavano il pavimento, spolverano i mobili nuovi e, in poche ore – tra un Jingle Bells Rock e un Feliz Navidad – finiscono di fare i mestieri e si ritrovano, giusto in tempo per I’ll Be Home For Christmas, a ballare un lento in salotto.

Kurt conduce e Blaine – con la testa appoggiata nell’incavo del suo collo – si sente l’uomo più felice della terra.

E’ solo il 5 dicembre e lo spirito natalizio è già palpabile in casa Anderson-Hummel, pensa Blaine. E se lo spirito natalizio rende le persone così felici, allora forse bisogna condividerlo con altri meno fortunati.

Quella sera, mentre Kurt prepara la cena, Blaine inserisce qualcosa nella tasca del 5.
Prima di andare a letto Kurt scopre che cos’è.

Un cappello di Babbo Natale e una campanella.

Guarda perplesso Blaine.

“Domani ci uniamo alla United Way of America, l'organizzazione no-profit.” Gli viene spiegato.

E Kurt pensa a quanto sia fortunato ad avere un marito sensibile come Blaine.


** 
**********************************
La tavola di cup of tea
Ecco finalmente il 5 dicembre!! Chiedo scusa per il ritardo, ma ieri non ho visto il computer neanche di sfuggita. Presto arriva anche il 6, ovviamente! Grazie mille ancora a tutti per il vostro entusiasmo <3
A tra poco!

Cup of tea
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea