Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess_Larry90    06/12/2013    2 recensioni
La notte era scesa e con essa le tenebre che avevano ormai coperto New York.
Quella città era sempre bellissima e tutte le luci delle strade che la illuminavano,la rendevano più bella del solito.
A NY accadeva di tutto,cose belle e cose brutte,e soprattutto quella notte...
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
La notte era scesa e con essa le tenebre che avevano ormai coperto New York.
Quella città era sempre bellissima e tutte le luci delle strade che la illuminavano,la rendevano più bella del solito.
A NY accadeva di tutto,cose belle e cose brutte,e soprattutto quella notte.

Quasi tutta la città era intenta a sapere come sarebbe finita,che fine avrebbe fatto Louis Tomlinson,uno dei membri della famosa boyband anglo-irlandese (I One Direction).
Ormai era da almeno due ore sulla fiaccola della Statua della Libertà e aveva provato più volte a buttarsi da lì. Si. Voleva suicidarsi;ma nessuno ancora sapeva il perchè,o almeno per ora..
Zayn,Liam e Niall provavano a comunicare con Louis attraverso un megafono cercando di fargli cambiare idea,invano.
Mancava Harry,si Harry,il cosìdetto leader della band e tutti cercavano di chiamarlo per avvertirlo della situazione.
Harry era il migliore amico di Louis,stavano sempre insieme,non si poteva vedere Louis felice se non aveva Harry accanto ..e viceversa.
Molta gente tra cui i loro tre amici,sosteneva di non avere mai visto due persone legate in quel modo,che vivevano l'uno per l'altro.
Il loro “essere così uniti” era stata causa di insulti e di litigi che li avevano anche indotti ad allontanarsi...
Adesso era per questo motivo che Louis voleva mettere fine alla sua vita,tra lui ed Harry c'era più che una semplice amicizia ad unirli,c'era un sentimento forte e profondo: l'amore.....

**
...<< Cavolo che mal di testa >> mormorò Harry non appena sveglio mentre si passava una mano tra i ricci.
Avevano fatto una festa la sera precedente e lui era andato a dormire per ultimo. Era rimasto sveglio insieme a Louis nonostante fossero già le 5 di mattina. Avevano passato la notte insieme vedendo film antichi e mangiando patatine,poi entrambi si erano addormentati;come al solito Harry si era addormentato sul petto di Louis.
<< Lou sono quasi le 15,svegliati dai! >> Disse Harry scuotendo Louis che dormiva ancora.
Non appena il ragazzo aprì gli occhi,si ritrovò un ricciolino curioso che non smetteva di fissarlo poiché voleva assicurarsi che l'amico si alzasse.
<< Buongiorno riccio >> Louis sorrise ricambiando lo sguardo pur se un po' assonnato.
<< Forza,in piedi. È già tardi!>> Esclamò il più piccolo alzandosi dal letto e iniziando a vestirsi.
<< Mm..d'accordo d'accordo..>> Dopo qualche minuto Louis si alzò dal letto ed andò a farsi una doccia per poi seguire Harry in salone.

* Harry *
Per fortuna avevamo un paio di giorni di meritato riposo e pensavo di dedicare queste vacanze alla mia famiglia,insomma non vedevo mamma e Gemma ormai da quasi un anno e..mi mancavano.
Io ed i ragazzi avevamo deciso di affittare una villa a LA per tutto l'inverno ed infatti proprio ieri è stato possibile organizzare quella meravigliosa serata conclusasi al meglio.
Mentre Lou faceva la doccia,avevo pensato di fare una passeggiata, magari insieme a lui.
Mi vestì e raggiunsi gli altri in salone: Zayn era appoggiato alla finestra che fumava;Liam stava tranquillamente seduto sul divano a leggere e Niall guardava la tv mangiando un bel gelato.
<< Emm.. Buong...Pomeriggio! >> dissi senza essere degnato di uno sguardo.
<< Salve! >> esclamai guardando tutti e tre in attesa di almeno un “ciao”.
<< Cazzo ,ho detto ciao! >> Dissi alquanto irritato posizionandomi al centro della stanza.
<< Ah..finalmente..Buongiono bella addormentata nel bosco >> disse Liam con un tono ironico per poi tornare a leggere.
<< Oh scusa Harry ma c'è Juss in tv..Buongiorno! >> Disse Niall sorridendo ma senza neanche guardarmi.
<< Ciao. >>
Mi salutò Zayn;poi buttò la cicca dalla finestra e prese un'altra sigaretta dal pacchetto che teneva in tasca.
<< Bah.. >> Mi sedetti in una sedia ad osservare tutti e tre,ognuno sembrava vivere nel suo mondo ma pensai bene di tenere la bocca chiusa ed aspettare Louis.
Mentre mi guardavo intorno sbuffando,vidi uscire dalla mia stanza Louis con il suo solito look stravagante.
<< Ciao di nuovo! >> mi disse sorridendo e lasciandomi un bacio sul viso sfiorando di poco le labbra.
<< Ehy >> Gli sorrisi guardandolo negli occhi.
Ogni volta che era accanto a me,mi sentivo come se fossi al mio primo concerto,diventavo nervoso e non so per quale assurdo motivo..il mio stomaco brontolava e le mie gambe quasi tremavano per la troppa emozione.
Non riuscivo a spiegarmi il perchè ma succedeva solo con lui...
<< Lou..ti va di fare una passeggiata? >> gli domandai sperando vivamente in un “si”.
<< Oh si certo! Ragazzi a voi va di venire? >> domandò ai ragazzi senza però ricevere alcuna risposta..
Sapevo che Zayn era sempre incazzato con tutti e non aveva ancora trovato la persona giusta..perciò a volte mi confessava che svariate notti si alzava e desiderava di avere qualcuno accanto da abbracciare ed io scherzando gli rispondevo << Beh..comprati un peluche! >> .
Niall era sempre allegro e socievole,un po' come Louis..no cioè..Louis è unico.. emm..dicevo,Niall quando sapeva che il suo idolo era in tv,impazziva e faceva di tutto per vederlo..insomma non lo si doveva disturbare...Anche se c'è da dire che non ha mai rifiutato quando qualcuno gli ha chiesto aiuto.
Liam era sempre silenzioso e quelle volte che parlava,ci raccontava di Danielle (la sua ragazza) ,non che non ci importasse, ma insomma...
<< lascia stare Lou . Andremo solo noi due,su! >> Sorrisi ed insieme uscimmo fuori di casa.
<< Che bello! >> Esclamai guardando il limpido cielo sopra di noi << Il cielo ha un po' il colo dei tuoi occhi..>> Aggiunsi per poi guardarlo e sorridergli << Beh...>>
Louis arrossì leggermente e col suo solito ma splendido sorriso stampato in faccia disse:
<< I tuoi occhi invece sono dello stesso colore della speranza,se mi sento perso mi basta guardarli per sentirmi a casa..per sentirmi meglio..per sentirmi..vivo >>

//Saaalve a tutti. Questa è il primo capitolo di una "serie" che continuerò solo se vedrò che interessa a qualcuno cwc 
Spero possa piacervi e che possiate darmi dei consigli su come migliorare! 
Buona lettura e buona permanenza. 
Jess. xx 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Larry90