Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tyara Riddle    08/05/2008    2 recensioni
Un bacio dato per gioco ... può davvero bastare per accendere il desiderio? Orgoglio dannato che non ti permette di cedere quelle braccia ... la mia prima Shikamaru x Ino .... seee come no ...mosca a nera a vita!!! fatemi sapere se vi piace. Tyara
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Il , Heijō-jidai* è un'epoca della storia del Giappone che va da 710, (quando l’Imperatrice Gemmei ne fece la capitale) al 784. Con il passare dei secoli questa perla a sud del Giappone verrà ribattezzata Nara.

La capitale venne modellata ad imitazione della capitale cinese Chang'an.

In questo periodo, infatti, le classi aristocratiche del Paese imitavano gli usi e i costumi cinesi, e molti nobili adottarono il buddhismo, mentre la popolazione, prevalentemente rurale, rimaneva per lo più shintoista.  

“che rottura …” borbottò Temari Sabaku, mentre si infilava il walkman nelle orecchie. Si era decisamente stufata di sentire la voce stridula dell’insegnante di Storia.

Hidan il suo compagno di banco le diede una leggera gomitata:

 “Esci con me dopo le lezioni?”

“Mi spiace ho già appuntamento con Sasori.” Replicò lei rimettendosi ad ascoltare la musica dal suo mp3 che teneva nel taschino della divisa.

All’improvviso qualcuno le strappò le cuffie dalle orecchie e senza pensarci due volte la ragazza inviperita dal gesto, si voltò e sferrò un potente pugno al viso della persona che aveva osato interrompere il suo divertimento … peccato che si trattasse proprio dell’insegnante, un certo Ibiki che afferrata la ragazza per un braccio la condusse dalla Preside.

“Cosa devo fare con te? Sei alla seconda ammonizione, se non ti dai una regolata sarò costretta ad espellerti.” Le disse con cipiglio severo.

“Per quel che me ne frega.” Fu la risposta della bionda.

“Sabaku, non otterrai mai nulla con questo atteggiamento. Perché non ti fai aiutare da tuo fratello minore? Gaara è un ottimo studente e disciplinato.” Aggiunse Shizune.

Temari continuò a masticare la gomma rumorosamente, per nulla impressionata dalle parole della Preside. Lei non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, figuriamoci da quella vecchia strega, zitella per giunta.

“Visto che con te non funzionano altri metodi mi costringi a punirti.  Per otto settimane dovrai seguire il corso di teatro con gli  studenti  del primo anno.” Sentenziò appoggiando i gomiti al tavolo ed incrociando le mani per nascondere il sorriso.

“Lei non può farmi questo!” gridò la studentessa inferocita.

“Stavano cercando giusto …”

 

Shikamaru si appiattì contro il muro.

“Non potete costringermi!” ringhiò guardando le facce dei compagni che avevano assunto un’espressione sadica.

“Starai benissimo con questo vestito.” rise l’insegnante facendo cenno ai ragazzi di bloccarlo.

“Così mi rovino la reputazione e poi dove pensate di trovare un Romeo alto circa come me?” aggiunse nella speranza di riuscire ad evitare di portare la parrucca con la treccia.

“Non temere, Godaime pare abbia trovato il candidato giusto.” Continuò imperterrita Anko.

“Io un uomo non lo bacio!” gridò divincolandosi dalla presa ferrea di Kiba e rifugiandosi nella buca del suggeritore.

Ibiki fece salire sul palco una recalcitrante Temari.

“Lady Tsunade mi ha detto che vi serviva un altro attore. Eccolo.” Disse costringendola a mettersi a sedere.

Anko osservò con attenzione la ragazza, sarebbe potuta passare per un uomo con qualche piccolo accorgimento e in quanto all’altezza era lievemente più bassa di “Giulietta”.

“Falle indossare il costume.” Ordinò ad un’altra studentessa.

Si chinò nella buca del suggeritore: “Allora signor Nara è di suo gradimento, Romeo?” ironizzò la donna.

“Non devo baciarmi con un maschio, ma mi affibbiate quel demone biondo … che seccatura.” Sbuffò sporgendosi dal bordo per osservarla meglio.

Un brivido percorse la schiena di Temari, quando due occhi neri come perle incrociarono i suoi per qualche secondo.

“Quella è Giulietta.” Sussurrò Tenten.

CHIEDO SCUSA, MA QUESTA STORIA MI STA FRULLANDO IN TESTA DA UN Pò ED HO SENTITO LA NECESSITA' DI SCRIVERE ALMENO L'INIZIO

SPERO VI PIACCIA.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tyara Riddle