Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    06/12/2013    3 recensioni
Siamo in breaking dawn e Bella è in pessime condizioni di salute quando decide di scrivere una lettera d'addio per la piccola nascitura ,lei non sa ancora che è Renesme o EJ. Buona lettura
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cara renesme

Caro il mio piccolo brontolone,

Se leggerai questa lettera sicuramente nemmeno il veleno di tuo padre non è servito per salvarmi ma è fondamentale che tu non ti senta in colpa per quello che mi è successo, tu sei il frutto del nostro amore ma è importante che tu sappia che non mi pento di quello che ho fatto perché ti ho desiderato come l’aria per i miei deboli polmoni.

Prima di sapere della tua esistenza non mi sarei mai immaginata come una madre ma per me proteggerti era naturale come aprire gli occhi ogni mattina e ritrovare Edward sempre accanto me,quindi non avrei rinunciato a te nemmeno se mi avessero puntato una pistola nella testa, non avrei mai potuto farti del male perché tu sei una parte di me così come non potrei fare del male a tuo padre.

Speravo di conoscerti ma almeno se tu riuscirai a leggere questa lettera significherà che ce l’ho fatta a farti nascere e che avrai conosciuto una parte di me, ma mi dispiace tantissimo per averti privato della mia presenza ma sarò presente ad ogni tuo passo e spero che Edward non mi abbia seguita. Spero che tu possa capire la mia scelta e che ho provato veramente tutto il possibile per rimanere con voi e vivere l’eternità insieme. Sei forte come tuo padre, hai molto di lui e spero che tu non abbia ereditato la mia fragilità umana.

Voglio che tu sappia che ti ho da sempre amato,e che sarò sempre nel tuo cuore ma specialmente che sono orgogliosa di te.

Nella vita non tutto segue i propri piani , ma nella mia breve esistenza mi ritengo immensamente fortunata aver conosciuto tuo padre e ad averlo amato, vi prego non incoplpatevi per la mia assenza mi fareste morire per la seconda volta. Ti sarò vicina perché forse i tuoi occhi o i tuoi capelli o qualcos’altro saranno come i miei, ma non dimenticartelo tu e Edward siete la mia vita.

Addio mio piccolo brontolone, ti voglio bene, mamma.






Angolo autrice:Salve, sono tornata con una storia triste mi dispiace, ma l'ispirazione mi dettava queste parole. Qualche giorno fa guardando per l'ennesima volta  braking dawn mi sono chiesta se Bella avesse scritto qualcosa alla nascitura per prepararla alla sua dipartita, spero che non sarà una delusione questa breve lettera. Premetto che non sono una madre e quindi fino in fondo non posso capire certe cose, ma spero di essere riuscita a trasmettere delle sensazioni., mi piacerebbe ricevere qualche vostro parere. Buona lettura






 Salve,ho inserito delle foto che sono significative per questa storia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie