Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: nialler_ineedyou    06/12/2013    0 recensioni
Una punizione scolastica, tiene in serbo per Alexis e Liam una sorpresa spettacolare, qualcosa che cambierà definitivamente la loro vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punizione scolastiche.
One Shot.
Personaggi: Liam, Alexis.
Testo romantico.
Rating giallo.


Ero a scuola.
Per punizione dovevo rimanere due ore in più in aula di chimica della prof.
Assieme a me c'era un ragazzo che non conoscevo, sembrava timido, infatti non smetteva di giocherellare con la sua biro blu.
Ad un tratto mi girai verso di lui e lo guardai.

"Siamo da un'ora qui dentro, mi sto annoiando, se magari provassi ad avere una conversazione con te, probabilmente un'altra ora in questo inferno passerebbe più velocemente."

Ruppi il ghiaccio, tentando di far spiaccicare parola al castano.

"Scusami, ma sono nervoso..."

Si limitò a rispondere, per poi ritornare a mangiucchiare la sua adorata penna.

"Me ne sono accorta, stai da più di un'ora a giocherellare con quella penna!"

Esclamai ironizzando.

"Comunque...Io sono Liam, e tu sei Alexis, vero?"

Mi domandò, indicandomi con la penna.
Sorrisi.

"Si, ma come fai a conoscermi?"

Gli chiesi, titubante.

"E' una storia lunga..."

Sospirò.

"Abbiamo parecchio tempo, Liam."

Risposi invogliandolo a parlare.
Mi annoiavo troppo, ero curiosa e poi quel tipo non era mica male.

"Non sono sicuro che tu voglia saperlo."

Disse abbassando lo sguardo.

"Muoio dalla voglia di saperlo!"

Esclamai sottolineando la parola "muoio".
In effetti la cosa mi incuriosiva parecchio.

"Ehm, ricordi il tuo ex ragazzo? Harry Styles?"

Mi domandò, posando la penna e fossilizzandosi su di me.

"Si, purtroppo.."

Sospirai amareggiata, abbassando lo sguardo.
Ritornai dopo poco con lo sguardo verso gli occhi di Liam e aspettai che continuasse a parlare.

"L'anno scorso ad una festa ci siamo conosciuti, ricordi?Liam Payne!Ero a casa di Harry, assieme a Niall, era il compleanno di Hazza."

Aggiunse sorridente.

"Ah, aspetta ma allora tu sei... Aw, scusami ma non mi ricordavo affatto di te."

Mi giustificai, ridendo.

"Io mi ricordo di te, mi ricordo perfettamente di te."

Ammiccò, senza mai distogliere lo sguardo dai miei occhi color nocciola.

"Che vuol dire perfettamente, Liam?"

Domandai incerta.
Mi sembrava un po' strano che si ricordasse perfettamente di me, era passato un anno, e se non me ne ricordavo io, facevo fatica a credere che lui lo facesse.

"Tanto per renderti un'idea... Quella maglia l'hai messa due settimane fa."

Disse indicando la mia maglietta, per poi ritornare con lo sguardo sul mio viso.
Lo guardai confusa.

"Ti sembrerà strano, ma io ti osservo, Alexis."

Aggiunse poi, avvicinando la sua sedia alla mia.

"In che... In che senso?"

Chiesi sbalordita, confusa.
Non capivo, davvero, come facesse a decifrare la maglia o altre cose, mi sembrava così strano e surreale, cos'era un invetigatore, per caso?!

"Nel senso che ti seguo e osservo i tuoi sorrisi, i tuoi occhi, la tua risata, osservo il tuo modo di camminare, osservo te e tutto ciò che fai..."

Disse tutto d'un fiato, prendendomi le mani.
Diventai rossa dall'imbarazzo.

"Ma che vuol dire che...?"

M'interruppe di scatto.

"Vuol dire che non riesco a staccarti gli occhi di dosso da quella sera, Alexis."

Confessò avvicinandosi pericolosamente a me.

"Io non so che dire."

Blabettai imbarazzata.

"Io si..."

Si fece coraggio Liam.
Deglutii.

"Ti amo."

Disse sicuro di se' tenendo i suoi occhi incastrati nei miei.
Dio, quanto era bello!

"Ma Liam, io..."

Sospirai indecisa.
Lo guardai come per fargli capire al meglio la situazione.

"Si, lo so è una follia! Ti seguo, ti osservo in ogni ora, in ogni minuto e in ogni secondo, e mi rendo conto che Harry non si rendeva conto della bellezza che aveva di fronte. Lui è stato stupido a lasciarti andare, io non l'avrei mai fatto, forse perchè i miei sentimenti sono profondi e nascosti, ma credimi..Ti conosco più di quanto tu possa pensare, Alexis."

Disse tutto d'un fiato, disinvolto.
Tutta la timidezza che era in lui qualche minuto prima, in quel momento era svanita ed io stavo iniziando a sentire le cosiddette farfalle nello stomaco, cosa che non provavo da tempo.

"Baciami!"

Esclamai interrompendo il silenzio che si era creato fra di noi.

"Non prendermi in giro, Alexis, tu non vuoi baciar..."

Lo interruppi con un bacio a stampo, uno dolce di quelli che ti fanno andare in cielo col pensiero.
Le farfalle iniziarono nuovamente a svolazzare nel mio stomaco e da lì capii che provavo anch'io qualcosa per lui.
Dopo pochi secondi ci staccammo.

"Scusami se non mi sono staccato, io..."

Lo interruppi stufa delle sue scuse, non ne aveva bisogno.

"Shht, Liam basta far parlare il cervello, dai spazio altuo cuore."

Gli consigliai restando con il viso vicinissimo al suo.

"So che ti sembrerà strano, ma quanto ti ho baciato ho provato qualcosa e..."

Venni interrotta nuovante dal castano, che preoccupato parlò.

"Fra un pò suona la campanella, e io non voglio uscire da qui con il pensiero che forse domani non mi saluterai nemmeno."

Si preoccupò.
Abbassò il capo.

"Non credo che non ti saluterò, Liam...Infondo cosa è successo? E' solo un bacio, a stampo..."

Rispsoi disinvolta, tranquilla.

"Si però io aspettavo questo momento da quasi un anno, Alexis."

Si arrabbiò.
Sorrisi maliziosa.

"Sai che ti dico?"

Attirai la sua attenzione.

"Cosa?"

Domandò speranzoso.
Sorrisi divertita.

"Questo!"

Esclamai per poi baciarlo, ma stavolta un bacio vero, non a un semplice bacetto stampo.

[2 ANNI DOPO.]

"Amore,sveglia!"

Esclamai felice saltandogli addosso.

"Buongiorno principessa, dormito bene?"

Mi domandò lasciandomi un dolce bacio sulla fronte.

"Con te sempre."

Risposi sorridente, guardandolo.

"Oggi sono due anni che stiamo insieme piccola, festeggiamo?"

Disse abbracciandomi più forte, ocme per farmi sentire il calore della sua pelle su di me.

"Liam ti amo tanto, sai?"

Lo baciai.

"Anche io, Alexis, anche io."

Rispose, per poi continuare in quel bacio lento e romantico che rappresentava tutto quello che avevamo dentro, tutto l'amore che provavamo l'uno per l'altro.


Ciao ragazze!
Spero che questa "mini mini ff" vi sia piaciuta.
Allora, era da tempo che avevo scritto questa One Shot su Liam, ma solo adesso ho pensato di pubblicarlo.
PS:A chi piacessero ff a rating rosso, ne sto postando una il cui protagonista è Niall, s'intitola www.socialguys.com se volete passate :)

-Alessia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nialler_ineedyou